Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2016, 12:37   #41
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Conosco bene la storia sia dell'hardware che del software. Ti consiglio l'ottimo libro "alla ricerca della stupidità"
"...20 anni di disastri hi-tech". Già letto. Ce l'ho in libreria. Forse è meglio se lo rileggi.

Quote:
No, chiudendo baracca e burattini il prima possibile, per non far diventare un disastro tecnologico un disastro finanziario.
Hai mai riflettuto che se hai un utile diciamo di 30 euro per pezzo, e ne vendi un milione, (cioè praticamente tutte le vendita in una nazione tipo l'italia), hai fatto 30 milioni, che sono l'utile di un'azienda che (è un esempio!) produce gabinetti?

In pratica se riesci a "monopolizzare" l'intero mercato di sostituzione di una nazione industriale avanzatissima, guadagni come producendo gabinetti a Faenza o giù di lì.
E da quando WP vende solo in Italia? Nel 2014 in tutto il mondo MS ha venduto 38,8 milioni di terminali (http://mobile.hdblog.it/2015/01/29/d...gy-analytics/). 30*38,8=1164 milioni di euro con una misera quota del 3%. Se fosse stato gestito bene oggi WP sarebbe probabilmente ad almeno il 10-15%.
Inoltre si fanno soldi anche con app, pubblicità e servizi (vedi Google).
Tanto ormai gli investimenti (acquisto Nokia e sviluppo di buona parte di WP) sono già stati fatti.

Quote:
M$ non ha idea di cosa fare, e va avanti a casaccio. Ma che licenze e servizi vuoi vendere per uno smartphone?
All'inizio di WP i vari Samsung, HTC e LG pagavano per la licenza di WP. Come anni prima si pagava per ogni palmare la licenza di Windows Mobile o Palm OS.
Per i soldi che si fanno con app, pubblicità e servizi vedi Google. O credi che quest'ultima abbia creato Android per la gloria?

Quote:
Cioè io dovrei vendere il mio M9, pagato 800 euro appena uscito, perchè... m$ mi dice che il suo sistema è più sicuro del mio?
Se usassi lo smartphone per lavoro e avessi dati confidenziali la sicurezza sarebbe molto importante. E Android che viene abbandonato dopo un anno e mezzo dai produttori rimanendo senza bugfix non è certo sicuro nelle mani dell'utente medio.

Quote:
Può darsi, resta il fatto che basta sfogliare qualche libro di economia, e di storia, per capire immediatamente come la strategia m$ è pessima e destinata a fallire.
Però m$ la sa lunga...
Tu continui ad applicare concetti giusti al caso sbagliato.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:39   #42
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Vero, ma due anni di ritardo cominciano ad essere pesanti in un mercato in esplosione com'è stato quello degli smartphone in quel periodo di tempo.

Ciò che mi ha sempre lasciato basito della strategia MS in questo ambito è stata la sua " incapacità " di spingere la sua piattaforma a livello di applicazioni.
Secondo me è qui che MS ha fallito clamorosamente: non aver preso per mano gli sviluppatori con iniziative e partnership mirate e portati in WP!!
Eppure, vabhè stiamo parlando di un certo Mr. Ballmer, la lezione l'hanno avuta sotto gli occhi proprio con i primi tre iPhone, che esplosero letteralmente quando venne aperto l'AppStore... E pensare che, per tutto il 2007, iPhone non poteva installare app di terze parti ma bensì si affidava esclusivamente a " webapp "!
Altro versante fallimentare è stato il versante dei contenuti digitali come musica e video... Apple ha integrato la sua piattaforma iPod/iTunes Store in iPhone, intensificando i legami del suo ecosistema, mentre MS ha preferito lasciare il suo " Zune " in stato catatonico come catalogo contenuti.
Insomma non ci hanno mai voluto investire più di tanto, pensando che la chiave di tutto fosse Windows e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
E, lo affermo sinceramente, mi dispiace parecchio perchè i terminali Lumia sono davvero ben fatti e WP è un ottimo OS come reattività e gestione delle risorse.
Quoto. Il ritardo di 2 anni è stato sicuramente importante ma è tutta la pessima gestione seguente di WP che ne ha decretato la fine.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:39   #43
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Io ho un lumia 630 che trovo davvero eccellente nonostante l'età, ma sullo store ci sono un milionesimo delle app di google store e spesso quelle che altrove sono gratis, su wp sono a pagamento, trovo wp un grande sistema operativo, ma gestito malissimo e con troppa sufficenza.
M$ ha pisciato troppo lontano, questa è la realtà... Ha tentato di proporre una piattaforma chiusa come ios senza avere le competenze e la forza mediatica di apple, in un mercato in cui se uno vuole la massima libertà sul software e prezzi bassi in proporzione all'hardware prende un android, e se uno vuole un prodotto premium con un ecosistema standardizzato e solido, prende un iphone... Quindi a chi cavolo è indirizzato win phone? a chi vuole strapagare uno smartphone con pochissime app?
Per me la chiave sarebbero delle politiche che portino a una massiccia campagna di reclutamento di sviluppatori di applicazioni, che fossero liberi di creare con pochissime limitazioni... O così o cominciare a vendere telefoni che ad un prezzo competitivo abbiano un vero windows 10 completo con tutto ciò che ne consegue.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 13:27   #44
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio;
Diciamo che non è tanto un problema di app, è un problema che android e ios è per i fighi, chi ha windows è sfigato ...
No, guarda, l'essere fighi o sfigati non c'entra proprio nulla.
Io negli ultimi anni ho consigliato WP a molte persone per le quali ritenevo fosse la scelta più adatta in base a tutta una serie di fattori.
Dopo qualche anno di WP la maggior parte di queste persone, che tra l'altro pur con i suoi limiti apprezzavano il sistema operativo, mi hanno detto senza mezzi termini che come prossimo telefono avrebbero voluto un Android perchè su WP mancavano le applicazioni che gli sarebbero servite.

Io francamente non capisco perchè si continui a minimizzare su un problema che è palese. Oggi a mio parere un WP può andare bene per chi vuole poco più di un feature phone che funzioni bene, per ogni altro uso è un rischio.
Questo vale ancora di più per i top di gamma, dove se devo spendere poniamo 500 euro voglio la certezza di non avere un terminale castrato e che sia ben supportato a lungo. Per un terminale da 100 euro magari qualche rischio in più, se ci sono devi vantaggi di altro tipo, posso anche correrlo. Dopo le ultime scelte suicide di Microsoft però anche questi vantaggi stanno scomparendo, per cui oggi è davvero difficile consigliare un WP.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:31   #45
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho avuto 2 smartphone nokia - lumia, 920 e 630 a mio parere 2 ottimi smartphone, probabilmente superiori ai parifascia Android dell'epoca, il 920 lo presi a 230 euro in sottocosto al mw, ed il 630 a 99 euro (forse non era nemmeno in sconto), entrambi veloci e stabili,il 920 poi robustissimo e bel display. Il 630 preso ormai quasi 2 anni fa a 99 euro a quel prezzo Android non dava nulla di interessante, il 630 è un terminale ultrabasic ma funziona bene.
Il software c'è, pero' è vero che alcune app, anche utili non parlo di giochini mancano.
Non ho mai capito infine le presunte difficoltà di utilizzo nominate da alcune persone... è un so a prova di idiota.
Ovviamente adesso che devo sostituire il cell con queste notizie difficilmente prendero' un terminale microsoft, che invece probabilmente avrei scelto.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:59   #46
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Quote:

Vedi? Stai confondendo il "tuo" interesse con l'interesse del produttore.

Il produttore se ne frega di fare gli aggiornamenti costanti, perchè vuole che tu BUTTI VIA il tuo perfettamente funzionante telefonino e ne compri un altro.
Se "magicamente" funzionasse senza problemi per 10 anni, a chi li vendi i nuovi dispositivi?

Se la ggente si rendesse conto che un'automobile di 10 anni fa, svolge esattamente lo stesso servizio di una odierna, perchè dovrebbe spendere?

L' "obsolescenza programmata" fa parte della teorica economica capitalista-consumista da decenni.

Le stesse batterie non rimovibili puntano a questo risultato: obsolescenza nel giro di 18-24 mesi (anche se in realtà si cambia ugualmente), così da vendere... vendere... vendere...

La "bolla" smartphone non è che sia chissà quale innovazione mai vista, la storia si ripete, solo che M$ la sa troppo lunga per comportarsi razionalmente.
E quindi? Visto che a samsung fa comodo che ogni anno e mezzo cambio il suo ultimo Sx perché così lui guadagna allora io mi piego a 90 e dico "ah si ma va bene perché è una teoria economica e quindi va bene cosi" e gli sgancio altri 800 euro per un terminale che va avanti 1 anno e mezzo?
No, io voglio che il mio telefono duri tot anni, non me lo offre samsung, passo ad altro, non me lo offre android, passo ad altro, me lo offre apple? Si. Posso passare ad apple.
Me l'avrebbe offerto il lumia 930? Si. Potevo passare al 930 e a quest'ora avevo un terminale aggiornato all'ultima release dell'os e non a quella di due anni fa su un telefono da 600 euro.

Perfettamente funzionante ma con più falle di sicurezza che righe di codice francamente a me da fastidio, mi sembra di avere in mano un windows 98 nel 2016. E tanto anche se google rilascia le patch vengono applicate sugli ultimi due o tre nexus, l'ultimo modello degli altri oem e tu stronzo che hai lasciato giu 400-500-600 euro nel modello di punta dell'anno precedente lo pigli in c*lo.

Ripeto: è una teoria economica e quindi va bene così e ci teniamo terminali vecchi o castrati apposta e non è diritto lamentarsi e guardare altrove?

Non è una questione di dire windows è bello windows è meglio è una questione di dire che finché android non mi offre supporto il tempo che voglio non mollo altri soldi a produttori che usano android.
Come se mo il tuo fiammante pc desktop con su la nuova asrock h170 performance non ricevesse aggiornamenti di windows perche asrock li blocca e ti dice: "vuoi aggiornamenti? Compra la h270 performance!". Che fai? "Ah si padrone vado subito" (o: ma tanto il pc funziona, chissenefrega di falle di sicurezza e aggiornamenti, andava benissimo anche ms dos) oppure "benissimo, la prossima volta passo a gigabyte che non fa una boiata simile"?
Ecco tutto

Ah giusto per stare in tema http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hio_64498.html google patcha e chi ha lo smartphone di una marca sconosciuta dalla cina li ha ricevuti gli aggiornamenti? Il mio G2 li ha gli aggiornamenti? No. Per niente, e neanche l'S4 mini di una mia amica che muore con la stessa versione del software con cui è nato.
E come se non bastasse: app malevole sullo store google.
Ho torto a dire che per me, e poi a chi non interessa mica dico niente, android è una gran merda finché l'andazzo è questo?

Ultima modifica di Il Picchio : 12-09-2016 alle 15:13.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 15:09   #47
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
No, guarda, l'essere fighi o sfigati non c'entra proprio nulla.
Io negli ultimi anni ho consigliato WP a molte persone per le quali ritenevo fosse la scelta più adatta in base a tutta una serie di fattori.
Dopo qualche anno di WP la maggior parte di queste persone, che tra l'altro pur con i suoi limiti apprezzavano il sistema operativo, mi hanno detto senza mezzi termini che come prossimo telefono avrebbero voluto un Android perchè su WP mancavano le applicazioni che gli sarebbero servite.

Io francamente non capisco perchè si continui a minimizzare su un problema che è palese. Oggi a mio parere un WP può andare bene per chi vuole poco più di un feature phone che funzioni bene, per ogni altro uso è un rischio.
Questo vale ancora di più per i top di gamma, dove se devo spendere poniamo 500 euro voglio la certezza di non avere un terminale castrato e che sia ben supportato a lungo. Per un terminale da 100 euro magari qualche rischio in più, se ci sono devi vantaggi di altro tipo, posso anche correrlo. Dopo le ultime scelte suicide di Microsoft però anche questi vantaggi stanno scomparendo, per cui oggi è davvero difficile consigliare un WP.
si ma c'é un lato positivo in tutto cio', puoi ancora consigliarlo ai nemici o alla suocera ad esempio
Old 12-09-2016, 15:19   #48
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Il problema e' che "l'idiota" e' stato sempre abituato a vedere ios e android, quindi gli risulta "piu' semplice" esclusivamente per una questione di abitudine... ma se prendi uno che non ha mai visto nessuno dei 3 os, sicuramente android perde

se ti sei trovato bene fino ad ora, non ti cambia nulla questa notizia, windows 10 mobile continuera' a ricevere gli aggiornamenti (a differenza di molti device android)
diciamo che il 30% del 3% di utenti WP continuerà a ricevere aggiornamenti (forse), gli altri no perché non hanno i requisiti hardware.
Una cosa resterà costante, il 100% degli utenti WP continuerà a non avere alcun supporto dagli sviluppatori di apps

Ultima modifica di acerbo : 12-09-2016 alle 15:23.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 15:29   #49
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

@acerbo manco sai trollare bene
Old 12-09-2016, 15:53   #50
sterock77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Non fatemi pensare che qualche fanatico goda della sparizione di un sistema mobile. Almeno avremo la soddisfazione di veder spendere più soldi per avere un telefono decente o un android mediocre carissimo. Spero sia chiaro quello che volevo dire.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 18:08   #51
zeMMeMMez
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
...

Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 09:53.
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 20:41   #52
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
windows phone non esiste piu' ... si parla di windows 10 (mobile) quindi il 100%

che strano eppure lo store continua ad aggiornarmi tutte le app

a parte acerbo e pochi altri... penso che gli altri abbiano un minimo di intelligenza
Old 12-09-2016, 20:46   #53
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Presto il 650 sarà mio...

e se il 950 continua a calare chissà
...
idem, anche se ho un 550 e funziona bene, anche se mi da fastidio che abbiano tolto l'aplicazione nativa "radio fm"...
...e quando cambieranno il nome da lumia a surface, aumenteranno i prezzi...
...
...
Old 12-09-2016, 20:48   #54
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
idem, anche se ho un 550 e funziona bene, anche se mi da fastidio che abbiano tolto l'aplicazione nativa "radio fm"...
...e quando cambieranno il nome da lumia a surface, aumenteranno i prezzi...
...
...
...
...
e dimenticavo di dire che ho anche un android 6 che non mi piace e che non uso quasi mai...
...
Old 12-09-2016, 21:24   #55
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Ah ok: tutto quello che non va bene è un'opinione, tutto quello che funziona è oggettivo.

No problem se per te è cosi ma io chiudo
Old 12-09-2016, 21:36   #56
shik
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Non fatemi pensare che qualche fanatico goda della sparizione di un sistema mobile. Almeno avremo la soddisfazione di veder spendere più soldi per avere un telefono decente o un android mediocre carissimo. Spero sia chiaro quello che volevo dire.
E invece pare che molti godano, vuoi che si tratta di Microsoft, vuoi che è sempre stato un SO "anonimo" o poco simpatico o semplicemente arrivato tardi e con troppo poco "appeal". Personalmente mi dispiace non avere la possibilità di poter scegliere un Windows Phone in futuro.

A questo punto attendiamo un terzo sistema operativo mobile che faccia un ingresso aggressivo nel panorama magari imparando indirettamente dall'esperienza di WP.
shik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 21:47   #57
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da shik Guarda i messaggi
E invece pare che molti godano, vuoi che si tratta di Microsoft, vuoi che è sempre stato un SO "anonimo" o poco simpatico o semplicemente arrivato tardi e con troppo poco "appeal". Personalmente mi dispiace non avere la possibilità di poter scegliere un Windows Phone in futuro.

A questo punto attendiamo un terzo sistema operativo mobile che faccia un ingresso aggressivo nel panorama magari imparando indirettamente dall'esperienza di WP.
...
...
non temere, win phone o win 10 mobile non sparisce...
cambieranno il nome da lumia a surface
...e ci sono sempre gli aggiornamenti per i windows insider anche per win 10 mobile...
...
...
Old 12-09-2016, 22:19   #58
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Riguardo i motivi dei disastri avvenuti con Windows Phone, i Lumia ecc. ecc.
Il problema principale è che Microsoft ha operato ragionando come un azienda monopolista in un settore in cui non aveva il monopolio e con fortissima competizione tra i produttori di hardware.

Considerate questi punti:
- ha di punto in bianco rottamato la piattaforma basata su Windows Mobile
di fatto mandando un vaffaculogramma ad aziende come HTC ed LG
(che manco un anno prima aveva firmato un accordo che prevedeva
il lancio di circa 50 modelli basati su Windows Mobile)
ed a tutti gli sviluppatori che bene o male avevano prodotto/portato software
su WIndows Mobile.
- ha imposto specifiche hardware strettissime, indicando persino il chipset da utilizzare
a produttori che competevano tra loro specialmente sul lato dell'hardware, in alcuni casi a produttori che producevano da se i SoC (come nel caso di Samsung).
- ha proposto una nuova piattaforma ancora immatura e con restrizioni che la concorrenza
non aveva, per poi porvi rimedio con estrema lentezza.
- ha stretto quasi subito un legame preferenziale con Nokia (per la gioia degli altri produttori).

Sono tutte cose che se non sei un monopolita almeno di fatto poi le paghi a caro prezzo, nessuna eccezione.

Si, "Lagdroid" era più lento ... ma girava su hardware molto più limitato (ed economico) di quello minimo imposto da Microsoft.
Si, le applicazioni POI sono arrivate, ma nel momento in cui si decideva chi aveva prevalso erano altri ad avere le app e gli sviluppatori erano concentrati su dove avrebbero fatto soldi a breve, non da li a due ... tre anni.
Si, Windows Phone era "agile e veloce" (perchè pensato sin da subito per girare su hardware di fascia alta al momento della sua uscita), ma a livello di sviluppo software WIndows Phone 7 era una cagata pazzesca visto che ti costringeva a cambiare linguaggio, non potevi usare librerie native scritte in C/C++ ed aveva API con maggiori linitazioni rispetto ad iOS ed Android, inoltre questi poi sono migliorati sia in prestazioni che in stabilità mentre in Microsoft sono rimasti fermi a farsi pippe su quanto la loro interfaccia era "reattiva" mentre anche quel punto a favore veniva eroso dai concorrenti.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 22:55   #59
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Secondo me MS paga lo scotto di non offrire nulla di diverso.
Personalmente avrei preferito fosse ancora l'azienda che ti vende un S.O. e basta, piuttosto che avere una brutta copia di Google, visto che a quel punto preferisco l'originale. Hanno cercato di copiare il modello di Google basato su pubblicità ed utilizzo dati degli utenti, peccato che non possano offrire in contropartita lo stesso ecosistema con gli stessi servizi gratuiti (solitamente i propri servizi ed il proprio sw, MS se li fa pagare), bensì un sistema chiuso dove è la sola MS ad avere il controllo totale con i produttori che non hanno altra alternativa che implementarlo.
Ed il brutto è che lo hanno fatto anche nei sistemi desktop, penso che anche questo abbia contribuito a peggiorare l'appeal di MS.
Old 13-09-2016, 00:14   #60
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Secondo me MS paga lo scotto di non offrire nulla di diverso.
Personalmente avrei preferito fosse ancora l'azienda che ti vende un S.O. e basta, piuttosto che avere una brutta copia di Google, visto che a quel punto preferisco l'originale. Hanno cercato di copiare il modello di Google basato su pubblicità ed utilizzo dati degli utenti, peccato che non possano offrire in contropartita lo stesso ecosistema con gli stessi servizi gratuiti (solitamente i propri servizi ed il proprio sw, MS se li fa pagare), bensì un sistema chiuso dove è la sola MS ad avere il controllo totale con i produttori che non hanno altra alternativa che implementarlo.
Ed il brutto è che lo hanno fatto anche nei sistemi desktop, penso che anche questo abbia contribuito a peggiorare l'appeal di MS.
...
anche io preferisco l'azienda che ti vende un S.O. e basta e non vende pubblicità ed utilizzo dati degli utenti...
...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian