|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anni fa quando usavo per la prima volta torrent avevo bitcomet, poi anche quello è diventato pesante e inutilmente caricato di roba semplicemente superflua. Comunque utorrent ha il monopolio. Provando a scaricare qualcosa, non so voi, ma io vedo fonti che al 99% (per non dire di più) sono su utorrent. Avrò visto un paio con Transmission. Deluge e Tixati mai visti, e gli altri nemmeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non sai quanti hanno in mente l'associazione torrent=utorrent, oppure sono convinti che sia il migliore "perchè me l'ha detto l'amico 5 anni fa", o cose simili da cervello spento. D'altronde penso si siano fatti i loro conti quelli di utorrent... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi piacerebbe sapere quanti comprano la versione "pro".
Chi non compra a prescindere e scarica difficilmente paga per togliere le pubblicità, piuttosto scarica e si tiene le pubblicità (se non è in grado nemmeno di fare un paio di modifiche per eliminarle). Boh... mi sembra che la cosa abbia un ritorno piuttosto misero... però tra i milioni che scaricano qualcosa tirano fuori, mi piacerebbe sapere i numeri però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
mi è capitato non molto tempo fa con qualcuno che non voleva mollare Chrome su Win XP in favore di Firefox, anche se Chrome si sa già che non riceverà più update a breve.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.