|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ci manca solo che l'apple abbia inventato la "ruota" creando il bisogno di essa, la apple ha sicuramente innovato e migliorato il settore della tecnologia ma non è il guru che tu vuoi dipingere (e steve jobs non era il nostradamus di quest'epoca). apri pista? in realtà non lo sono mai stati, hanno migliorato prodotti inventati da altri facendo credere di aver creato un settore nuovo, il loro merito è stato quello di capire che un determinata tecnologia poteva essere utilizzata in maniera diversa migliorandone l'impatto per l'utente (ad esempio il touch). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://www.phonearena.com/news/Apple...arison_id60509 riesce a far sembrare piccolo l'LG G3 col 5.5". Anche il 6 da 4.7" vs samsung Alpha o Z3 Compact, non è certo piccolo: http://www.phonearena.com/news/Apple...arison_id60463
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
prezzi fuori mercato... autonomia non pervenuta e ci manca solo che abbiano lasciato 1gb di ram.. in apple sono pazzi scatenati
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Come design mi piace...
Sinceramente chi ha il 5S penso sia inutile acquistare il 6... ma il Plus... altrimenti aspetta! Peccato che ogni volta sembra che debba uscire il Messia... invece è uscito un cellulare con tecnologie vecchie di almeno 2 anni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Personalmente:
Deluso dal display del 6, poteva essere 1080 anche quello, per la gioia degli sviluppatori... L'estetica così così con quella videocamera che sporge, ma soprattutto mi sarei aspettato un contenimento delle dimensioni in rapporto a display. Con quelle due cornici da un cm sopra e sotto... D'altro canto interessante la videocamera migliorata nelle funzioni e nella qualità piuttosto che aumentando a dismisura i mega pixel E mi piace molto anche il sistema di pagamento. Su watch delusione totale lato design. È l'interfaccia mi sembrava si prestasse molto allo schermo circolare. Non capisco il quadrattone... Onestamente penso che Jobs non avrebbe fatto uscire sto prodotti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
16 ?? 64 128, ma che senso ha lasciare il 16 Gb (che poi sono molto meno liberi) e tolgliere il 32 Gb, visto il costo credevo che si partisse dalle 32 (con milioni di pezzi avrebbero perso 5$, mah!!). Non è nemmeno espandibile. Mi piace come estetica (ricorda il nokia 925
![]() Prodotto che si prepara a sbancare ancora, il mercato asiatico aspettava con ansia il 5.5, metterà in seria difficoltà tutti qui dispositivi che erano stati scelti solo perché Apple non produceva schermi grandi.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E sopresa sopresa, alla "gente" la nuova dimensione andrà benissimo e non migreranno di corsa allo Z compact. Gli andrà anche anche meglio di quella che hanno scelto di seguire per anni mentre tutte le altre marche incrementavano sotto lo sfottò "padelloni & co." tuo e di pochi altri. Quindi beh, si sghignazza per lo sbugiardamento di come una scelta "di unicità" difesa coi denti nascondesse in realtà più fumo che arrosto, come era prevedibile d'altronde. La cosa migliore è nessun 5cs.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
I video con gli spot pubblicitari per i nuovi iPhone e Watch
![]() http://www.phonearena.com/news/Apple...l-here_id60526
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Bè questa volta leak ci avevano preso al 100%... Peccato per l'effetto sorpresa... Alla fine il chip per i pagamenti in Italia non si userá prima di 5/6 anni e per il resto non hanno innovato quasi nulla... Il design non è male, ma ora hanno rivalutato un sacco i 5s... Secondo me invece di abbassare i prezzi dell'usato or li alzano...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho solo una cosa da dire: è vergognoso che a quei prezzi propongano un 16GB anziché un 32GB. Visto anche molte applicazioni nel 2014 ora raggiungono anche i 500MB.
Per il resto, ora ce n'é per tutti i gusti: se volete il 4" prendetevi il 5S, se volete il 4,7" prendetevi il 6, se volete il 5,5" prendetevi il 6+! Incredibile ci sia gente che nonostante ciò si lamenta ancora! HAHAHAHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Giá.. Ma io intendevo compatibili con iphone.... Ho visto quello che è successo con passbook... Biglietti aerei e di tutto di più dentro un app... E qui in Italia non lo si può usare per fare nulla... Che tristezza...
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
il prezzo IMHO è da folli, con meno si prende il MBair che almeno è un ultrabook... lo so lo so, qualche fan sfegatato troverà questo commento irritante ma non me ne frega una mazza, 1059€ per un telefono è da pazzi. punto.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ora si spiegano i prezzi esagerati del Note 4 32GB (800-820 euro) e del Samsung Alpha 32GB (circa 600 euro).
Evidentemente Samsung era già a conoscenza del nuovo lineup Apple e relativo listino.
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
A sto giro apple non brilla neanche per dimensioni
Il 6 e più grosso del galaxy apha che ha la stessa diagonale il 6 plus è più lungo del note 4, che ha 0.2 pollici di diagonale in più (5.5vs5.7) I6: 138.2 x 67.1 x 6.9 mm (129 g) G alpha 132.4 x 65.5 x 6.7 mm (115 g) I6plus: 158 x 77.7 x 7.1 mm (172 g) Note4: 153.5 x 78.6 x 8.5 mm (176 g)
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ma Porcaccia la straciccia! Capisco che i prezzi fanno parte dell'appeal del marchio ma qui stiamo esagerando. Neanche laptop, ti ci faccio un PC gaming di fascia alta o un piccolo server con quel budget.
Se li vendono con prezzi del genere in asia col ca...o che glie li comprano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
Mi sembra ovvio che tagliare il 32 gb sia una questione di marketing. Secondo voi quando colui che vuole comprare uno iphone vede che con "soli" 100 euro in piu quadruplica la memoria cosa fa? Compra quello da 64 pensando di avere un prodotto adatto al futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.