|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
roba da matti.. non oso immaginare ad avere il gioco su un disco meccanico..
infatti ho letto anche di gente che si lamentava dei caricamenti fasulli infiniti.. secondo me in realtà aveva proprio il gioco su disco meccanico ed erano convinti si fosse impallato, invece stava realmente ancora a caricare XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
-Edit Per risolvere il problema dei caricamenti lunghi basta premere il tasto ALT, aspettare 2 secondi, e dopo premere un qualsiasi altro tasto dei comandi. Ultima modifica di City Hunter '91 : 04-11-2013 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
comunque se all'inizio andava tutto bene........ ora non riesco praticamente più a giocarci..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh.. mi stanno capitando anche crash durante la guida.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
guarda che io ho apprezzato molto to the moon che aveva una grafica che pareva a 8 bit, ma lì era una produzione indie e il tutto aveva una sua coerenza e poi forse mi sono spiegato male: non è il lato "artistico" (che in DP mi va benissimo per quanto ho visto), è solo la sciatteria che affligge il lato tecnico che mi disturba se mi tiri fuori un gioco per pc in 3d nel 2013 (anche se ha già da qualche anno su console) non mi cappi la risoluzione a livelli bassissimi visto che un modder, in due giorni, è riuscito a renderlo giocabile a 1920 x 1080 ![]() e adesso non vedo più i pixelloni salvo che nei filmati ![]() (N.B.: shadowman, ripeto: del 1998, lo sto rigiocando a 1680 x 1050) e poi: bug su bug, i menù che impazzivano (problema risolto dallo stesso modder in altri due giorni), configurabilità dei comandi prossima allo zero ecc. ecc. io l'ho comprato a prezzo pieno confidando in un minimo di decenza, lo aspettavo con ansia da molti mesi e la delusione è stata dura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
la data di produzione mi dice che shadowman era un gioco coi fiocchi e le frange, molto avanti per l'epoca mi dice anche che deadly premonition è fatto sciattamente avendo oltre dieci anni meno comunque credo di spiegarmi male... ![]() a me va benissimo che sia "disegnato" in modo "spartano", probabilmente è fatto col massimo della funzionalità possibile per le atmosfere e i temi che si volevano proporre, se fai caso non ho mai detto che "è brutto" degli effettacci in un gioco così nunmepotrebbeffreggaddemeno ![]() mi lamento solo che abbiano cappato la risoluzione visto che lo schermo del pc è a 30 cm e non a 3 m come il televisore e ripeto che Durante ( ![]() ![]() ![]() è la prova lampante che questi disonesti hanno fatto la più bieca delle commercialate, raffazzonato una versione qualsiasi per raschiare il fondo del barile, siamo ai limiti della frode in commercio e dato che il gioco si intuisce subito che è strepitoso, la cosa brucia particolarmente mi capitano spesso giochi non validi (magari con graficoni strepitosi), li disinstallo senza completarli (mi è capitato recentemente con bionic commando), piango un pochino sull'incauto acquisto ma non me la prendo come in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Bionic commando l'ho preso in estate e volevo mettermici fra un po', avevo molte speranze... peraltro la grafica dovrebbe essere carina e il gameplay tosto come platform...
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
forse i freeze durante la guida sono dovuti al fix di durante.. arrivano dei momenti che sistematicamente carico la partita, entro in macchina, faccio 5 metri e freeza.. anche riavviando il gioco 3-4 volte.. alla quinta volta lo avvio senza fix e fila liscio..
però ho fatto una prova.. dalle impostazioni del fix ho attivato modalità finestra, e finestra borderless fullscreen.. cioè si chiamerebbe finestra borderless fullscreen, ma alla fine è full screen normale ![]() e in questo modo non freeza più alla guida.. PS sto gioco è una bomba comunque.. con una realizzazione tecnica adeguata sarebbe stato uno dei migliori giochi di sempre.. perchè per quanto sia ispirato e per quanto la grafica non sia un problema per me, come diceva F5F9 tecnicamente è realizzato in modo molto approssimato e si sente.. tanto per dirne una.. quando si entra nella realtà demoniaca.. abbiamo la torcia.. che però è perfettamente inutile.. la tengo sempre spenta per fare un pò più di atmosfera ![]() ad esempio qualcosa mi dice che se metto su silent hill 2 ancora adesso riesce a non farmi dormire la notte (per modo di dire.. o quasi ![]() con DP tutto questo non succede.. in quelle sessioni per lunghi tratti sembra quasi di giocare un action.. infatti anche un pò più di attenzione nel limitare le risorse che si trovano in giro e che ci si può portare con se, gli avrebbe fatto molto bene.. anche se comunque ci sono diversi momenti in cui la tensione sale con scene azzeccatissime sempre legate alla realtà demoniaca.. insomma non è mai noioso anzi.. nonostante tutto riesce a mantenersi accattivante.. poi è ovviamente da considerare che se in silent hill 2 queste meccaniche sono il 99.99% del gioco, in DP invece saranno solo il 50%.. e l'altro 50% che comprende investigazione esplorazione dialoghi caratterizzazione dei personaggi trama curiosità ecc ecc, è sicuramente la parte migliore del gioco.. quindi se da un lato è deludente, da un altro lato invece non lo si può non apprezzare.. certo se poi si sta li a fare i puntigliosi e basta è meglio comprarsi un cod o un battlefield e magari si è più felici....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo un dettaglio importante: lanciando il gioco in finestra borderless fullscreen non funziona più il trucchetto dei caricamenti veloci.. cioè premendo ALT non succede nulla.. (eventualmente confermatemi anche questa cosa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
gli ho rotto le @@ anche nel facciabuco
![]() adesso Rising Star Games mi ha risposto: Quote:
![]() comunque, se volete rompere anche voi, basta andare qui: https://www.facebook.com/RisingStarGames ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
risolvere i problemi dei freeze, dei caricamenti, e magari aggiungere l'opzione per la res dal menu del gioco no??
loro pensano al supporto pad.. boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io l'ho già fatto subito per il pad e, stranamente, mi hanno risposto abbastanza celermente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non ho fb
![]() ..spero l'abbiano detto solo per essere accondiscendenti nei tuoi confronti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.