Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 23:12   #41
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
I trimestri fiscali sono sfasati rispetto a quelli del calendario standard. Q1 Apple corrisponde al Q4 del calendario. Comunque non ho parlato di Europa in generale, ma di alcuni stati europei nei quali il market share di Apple è calato. In altri, infatti, è successo l'esatto contrario, come in UK.
ho letto anche io l'articolo, siccome gli stati in riguardo comprendono francia, germania,spagna,italia, e stati minori come ungheria ecc ecc io non sottostimerei la flesione...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 02:11   #42
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Basta prendere in mano un iphone per capire perchè vende così tanto. Alla fine quello che hanno gli altri è un po di personalizzazione aggiuntiva che dopo un po stanca e si ritorna sempre al default.... Le applicazioni di contro sono sempre più curate su iOS che sugli altri SO. E cmq nn si possono far pagare gli altri telefoni solo 100 euro in meno di iphone... La scelta mi pare obbligata
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 07:14   #43
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
certo che la scoietà è strana, tutti a paragonare il successo con la qualità, a parte che ne vedo pochi in giro di 4s ma sarà un caso
Si stanno mettendo in discussione statistiche fatte da società competenti, senza offesa ma la statistica personale del "ne vedo pochi" contando poi che il 4S esteriormente è identico al 4 secondo me non è di nessuna utilità.

Quote:
ma anche se avesse il 100% di share questo cosa vorrebbe dire, che è migliore? da che mondo è mondo la gente è stupida e compra per moda o per sentito dire. se no allora dovete darmi ragione su tutte le seguenti cose...

...potrei continuare all'infinito. ma questa è la realà, la gente compra per mode, e rispetto alla sua conoscenza e cultura
Anche questa radicalizzazione dell' utente iPhone è piuttosto grottesca.

Senza cercare di scatenare flame dalla parte dei terminali Android based sulla carta c'è:
-Prezzi più accessibili
-Diversi produttori con relativa pubblicità (non solo Apple fa pubblicità)
-Modelli con schermi di tutte le dimensioni.
-Open source (se può' essere un vantaggio)

Di contro iPhone
-Prezzi più alti del mercato
-Un unico produttore.
-Un modello di punta e 2 modelli vecchi in tagli da 8Gb venduti cmq cari.
-Sistema chiuso (se può' essere uno svantaggio).

Sulla carta Android dovrebbe vincere a mani basse ed iOS dovrebbe essere già morto.Imputare il successo alla moda è facile e sbrigativo, la realtà è che una politica sulla carta assurda attira clienti modaioli, clienti che di IT non capiscono una benamata mazza ed anche clienti che hanno parecchia esperienza in campo IT.

Forse (ma anche senza il forse) un market share del genere con un solo terminale lo puoi ottenere senza precluderti nessuna fascia di utenza, accontentando dal niubbo all' esperto, dal cazzone che sventola l' iPhone al bar con gli amici senza avere credito nella ricaricabile a chi lo usa per lavorare , chi per ascoltarci la musica ecc..ecc.. e per fare questo il "cuore" del sistema sta nell' OS e nei servizi ad esso collegati (iCloud,AppStore,iTunes).

Sbattere dentro un po' di Hw in un telefono ormai lo sanno fare tutti i grandi produttori, così' come fare le iconcine carine ecc..ecc.. non basta più un quadcore da 40Ghz con schermo multitouch da 4,5" e memoria da 300Gb per far vendere bene uno smartphone.
Old 20-01-2012, 07:14   #44
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Per chi dice che iPhone non è un successo e che noi non capiamo nulla di statistica: si paragona iOs ad Android e non si considera che iOs è su 3/4 dispositivi mentre Android è su decine se non centinaia di terminali.
Visto che noi siamo dei poveri imbecilli vogliamo confrontare quanti SII si vendono rispetto ad iPhone? Quanti Note? Quanti HTC? Sarebbe imbarazzate...e il fatto che queste statistiche riguardino sempre i sistemi operativi e mai i songoli terminali a me fa ridere, è come dire che la Pagani Zonda vende meno delle Porsche. Grazie al ca...o, parliamo di UN modello contro una casa costruttrice con PIU' modelli a listino..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 08:13   #45
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
I cancri sono sempre molto duri da estirpare, si sa, ma prima o poi l'umanità maturerà e si supererà anche questa.
La bruttezza e l'inutilità di questo prodotto, come tutti gli altri di questa marca, non fanno altro che confermare la superficialità umana e l'astuzia di questo marchio nel vivere e fare soldi a discapito di questa.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 08:24   #46
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
I cancri sono sempre molto duri da estirpare, si sa, ma prima o poi l'umanità maturerà e si supererà anche questa.
La bruttezza e l'inutilità di questo prodotto, come tutti gli altri di questa marca, non fanno altro che confermare la superficialità umana e l'astuzia di questo marchio nel vivere e fare soldi a discapito di questa.
Tutti coloro che hanno esigenze e preferenze diverse dalle tue sono emeriti idioti superficiali. Non fa una grinza.

Evidentemente il prodotto è brutto e inutile per te, ma non per milioni di altre persone nel mondo. Mi dispiace per il fastidio che ti arrecano queste persone.
Old 20-01-2012, 08:36   #47
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Quote:
Se può essere uno smartphone o una linea di prodotti consumer un cancro per l' umanità mi chiedo quale possa essere la scala di valori che si va ad utilizzare.

L'umanità credo abbia ben altri problemi che un iPhone/iPos/iPad/iMac , problemi decisamente più seri ed importanti, la speranza di "superare anche questa" forse sarebbe più opportuno spenderla per altro .

Quote:
Pensare che non comprare un iPhone a discapito di altro e pensare di far del bene all' umanità va ben oltre la superficialità ma rasenta qualcosa altro di ben peggiore.
Old 20-01-2012, 08:44   #48
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Non rispondero a valange di post ovviamente di parte. Non ho nessuna voglia di perdere tempo a discutere con persone ovviamente partitare e non commentero i miei pensieri riguardo le loro sentenze visto che non mi va di essere offensivo alla pari di certe affermazioni.

Per le persone anche che gli piacciano i prodotti Apple o che semplicemente esprimano una opinione differente dalla mia ma NON fanboy dico che:

Non capisco perchè ogni volta che ci sia una news su Apple se non si esprime un giudizio entusiastico sulla casa di Cuppertino ma si esprime una qualunque sia nota negativa appaiaono i soliti soggetti a sputare fiamme dagli occhi (o meglio dalla tastiera).

La mia critica alla statistica del articolo è chiara, concreta e basata su concetti matematico/statistici abbastanza elementari quindi rimane tale. Se qualcuno SENSATO vuole controbattere questo in maniera:
1 - Civile
2 - Apportando un qualche concetto matematico/statistico inerente all'argomento
3 - Non fanboy a che gli hanno toccato "le parti intime"
ben lieto di avere una conversazione con qualcuno sensato. Tutti gli altri verranno semplicemente ignorati

Grazie

OT: Okiya ma non avevi il Galaxy S2 solo un paio di mesi fa? Quanto cavolo spendi in cellulari? dai confessa dove sta il trucco?
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:00   #49
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nexial Guarda i messaggi
Non rispondero a valange di post ovviamente di parte. Non ho nessuna voglia di perdere tempo a discutere con persone ovviamente partitare e non commentero i miei pensieri riguardo le loro sentenze visto che non mi va di essere offensivo alla pari di certe affermazioni.

Per le persone anche che gli piacciano i prodotti Apple o che semplicemente esprimano una opinione differente dalla mia ma NON fanboy dico che:

Non capisco perchè ogni volta che ci sia una news su Apple se non si esprime un giudizio entusiastico sulla casa di Cuppertino ma si esprime una qualunque sia nota negativa appaiaono i soliti soggetti a sputare fiamme dagli occhi (o meglio dalla tastiera).

La mia critica alla statistica del articolo è chiara, concreta e basata su concetti matematico/statistici abbastanza elementari quindi rimane tale. Se qualcuno SENSATO vuole controbattere questo in maniera:
1 - Civile
ben lieto di avere una conversazione con qualcuno sensato. Tutti gli altri verranno semplicemente ignorati

Grazie

OT: Okiya ma non avevi il Galaxy S2 solo un paio di mesi fa? Quanto cavolo spendi in cellulari? dai confessa dove sta il trucco?
Meno male che siamo noi di parte, rispetto a te che neghi dati evidenti con tanto di numeri. Stiamo ancora aspettando risposta in merito alle fantomatiche perdite di share di Apple.
Se vuoi argomentare ok, altrimenti basta trollare.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:04   #50
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Quote:
..
1 - Civile
Se vuoi rimanere nel "civile" del punto 1 il tono del punto 3 stona parecchio.

Ho fatto delle considerazioni al post 19 dove c'è un bel grafico che non prende in considerazione il solo periodo post presentazione 4S ma anche il post presentazione iPhone 4, che mi pare piuttosto eloquente.

Ci sono anche numeri di vendita al post 37 che numericamente giustificano il grafico più volte postato.

Restando quindi in campo analitico (anche sul lungo periodo) non credo che si possa dire che il 4S sia andato peggio del 4, e che il 4S non abbia dato una buona spinta alle attivazioni di smartphone Apple.
Old 20-01-2012, 09:07   #51
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Se vuoi rimanere nel "civile" del punto 1 il tono del punto 3 stona parecchio.

Ho fatto delle considerazioni al post 19 dove c'è un bel grafico che non prende in considerazione il solo periodo post presentazione 4S ma anche il post presentazione iPhone 4, che mi pare piuttosto eloquente.

Ci sono anche numeri di vendita al post 37 che numericamente giustificano il grafico più volte postato.

Restando quindi in campo analitico (anche sul lungo periodo) non credo che si possa dire che il 4S sia andato peggio del 4, e che il 4S non abbia dato una buona spinta alle attivazioni di smartphone Apple.
Oramai si e capito dove vuol andare a parare.... ignora tutti i reply con dati inconfutabili rigirando sempre la stessa solfa..... meglio passare oltre e non perder tempo.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:26   #52
Nexial
Senior Member

Suppongo che fosse inevitabile chiedere ai non fanboy di rispondere e ricevere immediatamente risposte dai più partitari
Old 20-01-2012, 10:00   #53
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Quote:
Suppongo che fosse inevitabile chiedere ai non fanboy di rispondere e ricevere immediatamente risposte dai più partitari
Hai grafici di quasi 6 quadrimestri e dati numerici da commentare ma sono d'accordo con te che è più facile rifugiarsi nell' insulto quando gli argomenti sono quelli che sono .

Vista l'evidenza non mi resta che accettare di buon grado il consiglio di unfaced, buona continuazione
Old 20-01-2012, 10:05   #54
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
C'è chi ha la propria mappa del mondo, e dà per scontato che sia la stessa mappa del mondo di tutti gli altri, giusta per tutti quanti. Così si riduce a tifare, a favore della propria visione, o più spesso contro, chiamando "cancro" qualcosa che non gli piace (sarebbe OT ma ricorda anche un cosiddetto "primo ministro" di un paese in quasi default).

Dobbiamo invece riconoscere che, se qualcuno (Steve Jobs e il suo team) è riuscito a creare un prodotto tanto rivoluzionario da schiacciare letteralmente la concorrenza, è riuscito in qualcosa che non possiamo -razionalmente- spiegare.
Ma lo possiamo spiegare a livello inconscio e subconscio. Quello in cui noi funzioniamo nel 90% della nostra giornata. Non a caso chi riesce a sviluppare questi prodotti va più in profondità, nella realtà umana, di chiunque altro.
E non dobbiamo quindi stupirci del suo successo.
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 10:14   #55
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ottimo flame 5gg

@nexial, il tono che usi non va bene, vedi di cambiare registro altrimenti...

Ultima modifica di !fazz : 20-01-2012 alle 10:18.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 10:37   #56
Nexial
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ottimo flame 5gg

@nexial, il tono che usi non va bene, vedi di cambiare registro altrimenti...
Quindi IO uso un tono se dico che non ho voglia di rispondere a persone partitarie che si "permettono" di dar del troll a gratis etc etc. OK anche se non mi sembra equo
Old 20-01-2012, 11:38   #57
Nexial
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
C'è chi ha la propria mappa del mondo, e dà per scontato che sia la stessa mappa del mondo di tutti gli altri, giusta per tutti quanti. Così si riduce a tifare, a favore della propria visione, o più spesso contro, chiamando "cancro" qualcosa che non gli piace (sarebbe OT ma ricorda anche un cosiddetto "primo ministro" di un paese in quasi default).

Dobbiamo invece riconoscere che, se qualcuno (Steve Jobs e il suo team) è riuscito a creare un prodotto tanto rivoluzionario da schiacciare letteralmente la concorrenza, è riuscito in qualcosa che non possiamo -razionalmente- spiegare.
Ma lo possiamo spiegare a livello inconscio e subconscio. Quello in cui noi funzioniamo nel 90% della nostra giornata. Non a caso chi riesce a sviluppare questi prodotti va più in profondità, nella realtà umana, di chiunque altro.
E non dobbiamo quindi stupirci del suo successo.
Scusa ma... lungi da me avere certi tipi di definizione troppo "infiammabili" tipo "cancro" e compagnia buona, ma anche tu a definire il successo di un prodotto di tecnologia come un qualcosa di trascendentale che addirittura è inspiegabile (per noi poveri mortali) ma c'è chi va nel profondo della realtà umana (cioè dico stiamo parlando di uno smartphone che c'entra il profondo della realtà umana??? ). Comunque magari non sarà spiegabile per te, per me è spiegabilissimo:

1 - Hanno visto una serie di tecnologie già esistenti con buone caratteristiche e possibilmente non coperte da brevetti (come il multi touch screen che lo aveva inventato una università ma in quanto tale non poteva brevettarlo)

2 - Hanno avuto una (buona idea) di come tali tecnologie si potessero fusionare in un certo tipo di prodotto

3 - Le hanno messe in un prodotto che già esisteva di se per se, ma lo hanno rimodellato con queste tecnologie e plasmando un OS che ne facesse buon uso hanno dato un nuovo modo di vedere quella categoria di prodotto (smartphone touch)

4 - Un buon design dal punto di vista visuale che fa molto fashion ed una buona progettazione dal punto di vista hardware e dei materiali (senza però essere anche questa niente di trascendentale come spesso si sente dire anche se ciò non toglie che sicuramente buona)

5 - Ultimo ma assolutamente fondamentale e punto focale del tutto: una politica di marketing eccezzionale, che ha trasformato l'oggetto in questione in una sorta di leggenda in cui tutto è perfetto, sempre è il migliore in tutto e per tutto, tutto lo hanno inventato loro etc etc Insomma con il marketing assolutamente fantastico che hanno fatto son riusciti a trasformare la percezione di un optional come uno smartphone high end in un oggetto assolutamente alla moda, necessario, unico e da comprare anche se a costi esorbitanti.

Ergo non ci vedo niente di trascendentale e non comprensibile per i più.

Dal mio punto di vista l'idea è da 6 o massimo 7. Gli smartphone touch già esistevano, già navigavano e tutto. Hanno "semplicemente" migliorato ed ampliato le sue funzionalità come si conoscevano all'epoca. Una buona idea? Senza ombra di dubbio si ma di certo non è un idea trascendentale prendere un prodotto già esistente e pensare come può diventare migliore. Le tecnologie utilizzate voto 3. Non perchè non siano di livello ma perchè ad andare a prendere tecnologie qua e la inventate da altri e riutilizzarle non gli vedo nessun merito. Le avessero inventate loro direi voto 8. Design tecnologico dico 8 non sono niente dell'altro mondo ma è innegabile che sono costruiti molto bene. Sul design visivo discorso "è figo" non mi esprimo perchè ogniuno ha il suo parere e non è opinabile. Il mio personalissimo (senza voto) è che ne mi piace ne non mi piace. Come look lo vedo un terminale come molti altri senza nulla che chiami la mia attenzione particolarmente. Ed ora il piatto forte: marketing e tutto ciò che gli gira attorno voto 11 su 10. Magari potessi aprirmi una azienda e contare su dei geni del marketing come quelli!!! Potrei vendere congelatori di qualità medio buona al Polo Nord e farmeli pagare uno sproposito.

Comunque questo dei voti è tutto imho mentre i punti precedenti sono alquanto oggettivi. Detto questo chiedo scusa per l'OT ma leggere che uno smartphone è un qualcosa di trascendentale inspiegabile che solo chi va più in profondo alla realtà umana può concepire, dal mio punto di vista, doveva essere risposto
Old 20-01-2012, 11:48   #58
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Non è tanto che con Apple tutto è perfetto, è che tutto è facile, semplice, senza settemila opzioni, non c'è da saper fare niente di particolare per farlo funzionare, aprila scatola, lo configuri in pochi semplici passi e funziona, lo può fare chiunque; è l'esperienza d'uso che è diversa è questo che ne ha decretato il successo, e non parlo di iPhone ma di ogni singolo prodotto di successo che ha commercializzato o sta commercializzando.
Old 20-01-2012, 12:01   #59
help4desk
Bannato

Attenzione. Non ho detto che sia inspiegabile, ma che sia "logicamente" inspiegabile. Chi ragiona con la parte destra del cervello, quella logica, come ad esempio chi mi ha preceduto nei posts con i commenti di cattivo gusto, non può ammettere che un prodotto, tecnicamente non al massimo delle specifiche tecniche, possa riscuotere tanto successo. Il che significa che il prodotto di Apple comunica e fornisce qualcosa che chi va a cercare il solo data sheet in genere tralascia.
Che non è il multitouch o il design o il marketing o tutte le altre specifiche tecniche che tu hai descritto, stile pagellina, perchè oggi lo fanno bene anche Samsung e HTC: ma come mai non riscuotono lo stesso successo?
Old 20-01-2012, 12:08   #60
help4desk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Non è tanto che con Apple tutto è perfetto, è che tutto è facile, semplice, senza settemila opzioni, non c'è da saper fare niente di particolare per farlo funzionare, aprila scatola, lo configuri in pochi semplici passi e funziona, lo può fare chiunque; è l'esperienza d'uso che è diversa è questo che ne ha decretato il successo, e non parlo di iPhone ma di ogni singolo prodotto di successo che ha commercializzato o sta commercializzando.
Quoto in tutto e per tutto, Iphone ha una user experience unica, e un'identità precisa, definita e riconoscibile, diventando in pochi anni il prodotto di consumo di massa di maggior successo degli ultimi dieci anni. Il che fa capire il livello di genialità con cui fu concepito nel 2006, solo cinque anni fa.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian