|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Pagamento effettuato. ATTENDO IDENTIFICATIVO SPEDIZIONE. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In che senso scusa? Ero in coda io...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se rileggi il topic noterai che pagefault si è introdotto il 10 febbraio, dato che tu non mi davi aggiornamenti nè sul 3d e nè in privato (ho dovuto contattarti io per capire cosa volevi fare) ho concluso con lui che è stato rapido e deciso. Le code dovevano essere veloci, con te si chiacchiera in mp dal 1 febbraio...
Credo di non aver violato regole, mi dispiace.
![]() |
#44 |
Member
|
Nel senso che era prima di te ed abbiamo pattuito il tutto. Sto aspettando conferma della spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
un attimo, voglio chiarire, c'era prima gauss, però per il blocco con le casse, poi andarono via le casse perchè gauss proponeva scambi che a me non interessavano e limatine varie, mentre burn_out accettò le mie condizioni (una trattativa inter nos, vecchi conoscenti). Rimasto solo l'ampli ricontatto gauss che mi chiede chiarimenti su casse e cosa abbinarci ma senza mai darmi una conferma dell'acquisto (ricordi eri solo "interessato" in mp). Nel mentre ti sei introdotto tu che eri pronto a concludere subito e senza troppi giri di parole (una limatina anche a te l'ho fatta, di 4€) e si è concluso. Credo che gauss non abbia riletto tutto il topic con le varie tempistiche...
spero sia tutto chiaro ![]()
![]() |
#46 |
Member
|
Per me è più che chiaro, anche perche ho già pagato! domani dovresti vedere l'accredito, e mi aspetto per domani anche la spedizione. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Infatti il chiarimento non era per te ma per gauss che secondo me non aveva letto gli ultimi avvicendamenti del topic.
Manteniamo toni calmi, siamo tra persone civili ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Lasciamo perdere il privato che tale è e tale rimane, e ti chiedo ulteriormente di non diffondere cose dette in pvt senza il mio consenso. Inoltre le code, PER REGOLAMENTO; durano 24h. In ossequio alle stesse, io ho atteso le 24h e mi sono rimesso in coda.
Infine, buon ultimo, nel momento in cui mi sono messo in coda, le code in prima erano libere. Tutto regolare dici?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
1) non mi sembra di aver diffuso notizie sensibili che ci siamo detti in pvt, era una semplice trattativa.
2) Le code durano 24h ed io e te ci stiamo scambiando messaggi in pvt dal 1 febbraio. 3) Quando ti sei rimesso in coda c'era pagefault, rileggiti la discusione per favore e controlla bene, non ti basare solo sul primo topic che non ho fatto in tempo ad aggiornarlo (forse dici che erano libere perchè effettivamente non ho dimenticato ad aggiornare la prima pagina), leggi qui e guarda ben le date 10-02-2012 14:41 pagefault coda denon, hai pm. Ieri 23:17 (cioè 12-02-2012) gauss Rientro in coda Oggi 11:37 (cioè 13-02-2012) pagefault Pagamento effettuato. ATTENDO IDENTIFICATIVO SPEDIZIONE. Ciao Come vedi, era in coda prima che tu ti rimettessi in coda ed abbiamo concluso, a me sembra tutto giusto. Comunque sia non credo di aver sbagliato nulla ed ormai l'ampli è andato a pagefault, mi dispiace veramente tanto per il malinteso e per l'errore (se eventualmente ne ho commesso uno sia ben chiaro).
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Non voglio polemizzare, ma sono un amante delle regole e a causa della loro strettissima osservanza spesso e volentieri (come anche stavolta) me la prendo in saccoccia.
1) Nessuna polemica 2) Ininfluente. Le code durano cmq 24h. Se fosse vero quello che dici, ovvero che noi ci stiamo scambiando pvt e questo dovrebbe invalidare che le code durano 24h (a quanto capisco) vorrebbe dire che il page non poteva proprio inserirsi in questo o no? Invece asserisco che per regolamento le code durano 24h. Inoltre i tempi si sono allungati perchè ti ho proposto, dopo tua richiesta, alcune cose in cambio. Comunque mantenevo la coda, cambio o non cambio. 3) Quando mi sono messo in coda, pagefault era FUORI CODA. Orario passato (oltre 24h), nessuna informazione di coda in corso, nessuna risposta. Evidentemente stavi valutando se il page pagasse o meno e tenevi in campana me che ti stavo confermando. Infatti leggendo le date è ampiamente tutto in accordo a quanto ti sto dicendo ovvero 10/12 14:41 coda page (scade il 11/12 alle 14:41) 12/12 23:17 coda mia, nessuno in coda (e ho aspettato apposta, e dopo il mio rientro NIENTE E' STATO DETTO) Subito dopo pagamento del page "ormai l'ampli è andato", dovrebbe cambiare le regole o cosa? Solo per aver STRETTAMENTE osservato le regole, oramai il mercatino è questo. La prossima volta non avrò nessuno scrupolo. Tanto tra truffe e prevaricazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Amico mio, in un mondo ideale io non lavorerei, non avrei tanti pensieri per la testa e starei qui a contare i minuti per le varie code con la stessa attenzione e scrupolosità che hai tu. La trattativa con te era troppo lunga, durava da troppo tempo e dovevamo ancora decidere se scambiarci le cose (non ho bisogno di nulla, lo facevo per venirti incontro sinceramente e gli scambi me li hai proposti tu non io), se mi dovevi pagare, che casse ci dovevi mettere...pagefault è arrivato, ha fatto una cosa rapida che mi faceva chiudere la vendita velocemente senza troppe storie ed ho concluso. Ho l'ampli nello scatolo da 3 settimane, sarà arrivato il momento di venderlo. Saresti stato il terzo/quarto utente a cui mi trovavo a spiegare un milione di cose e poi non si faceva sentire più...per evitare di prenderlo io in saccoccia sono passato avanti. Seriamente, mi dispiace, mi assumo io la responsabilità e la prossima volta farò più attenzione. Chiudiamola qui dai, è inutile continuare a discutere.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
kef arrivate, che dire: sembrano nuove!
non vedo l'ora di collegarle e godermele con un bel film! una sola nota (per il corriere e non per te ovviamente): che spavento alla ricezione, il collo si presentava rovinato e bucato su un lato, ma per fortuna niente di che, danno allo scatolo e lievemente al polistirolo. Esteticamente tutto salvo. Appena possibile ti dico come va l'accoppiata con l'ampli di cui abbiamo parlato ![]() ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#54 |
Member
|
Denon arrivato e funzionate, tutto in perfetto stato. Per testarlo ci vorrà un po', il tempo di trovare delle casse adeguate. Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Perfetto. Tutto venduto, si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.