|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] vendo dfi ut x58 t3eh8 i7 1366 garanzia nuova
ciao a tutti..vendo per necessità di money la mobo in questione che uso puramente per benchare
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmpr...rmal&mode=view la mobo è stata usata soltanto un paio di volte per sessioni fugaci di bench (solo liquido per carenza di tempo)...è stata comprata un mese fa da tecno**mputer, quindi garanzia piena e prestigiosa completa di scatola fattura e tutto quello che serve per la garanzia ricordo che la mobo è considerata la migliore per gestione di ram e per overclock estremo (basta fare un giro su xtremesystems per rendersene conto)...a buon intenditore ![]() il prezzo più basso trovato in giro è di 320€ che per regolamento equivalgono a 270+ss intrattabili in quanto la mobo è nuova di pacca (ci sto già perdendo una quantità indicibile di soldi) adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - a mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
coda, ti mando pvt.
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda al tuo prezzo. Se paragonata a asua rampage ii e/o p6t dlx?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
appena ho risp da gauss ci aggiorniamo ![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato stamane come da accordi. Attendo conferma di sped. entro oggi, sempre come da accordi.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto ancora attendendo qualsiavoglia notizia.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che faccio, mi preoccupao o mi fai sapere qualcosa?
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho ricevuto il codice di track, ma vorrie sapere quando hai spedito. A tutt'oggi il codice è inesistente sul sito sda, potresti controllare? La sto penando un bel pò questa scheda madre per un pagamento effettuato SEI giorni fa.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attenzione, chiedo ai moderatori di tenere aperto. Purtroppo fattura non pervenuta con il pacco e sembra che ci siano problemi con il successivo invio.
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
novità?
#13 |
Senior Member
|
Allora cerchiamo di spiegare la situazione :
La mobo secondo me ha gravi problemi, ma come da mio costume, preferisco risolvere io, ma è utile fare alcune precisazioni anche per il futuro acquirente/venditore che vorrà informarsi. Intanto ripeto che la mobo sembra avere molti problemi di stabilità intrinseci (ho dovuto provarne un'altra uguale per capire che a parità di bios e componeti montati sopra questa sembra essere pesantemente più instabile), il che mi fa vivacemente e malignamente pensare che sia stato questo il motivo della vendita, spero che non sia così. Ma ripeto ancora, è un problema mio, nulla è imputabile se non mere speculazioni mentali. Tuttavia la mobo mi è arrivata SENZA FATTURA e SENZA CAVI SATA E IDE UV (ma con solo dei cavi ide ASUS). Abitualmente non sto lì a spaccare il capello in quattro parti ma queste genere di mobo hanno di buono anche questo, se viene venduta "in bundle completo" che lo sia. Comunque avviso il venditore di questo e mi promette che me lo spedirà, così come la fattura. Dopo TANTO tempo, gradirei mandare in rma tale scheda proprio poer questi continui problemi, MA SONO ANCORA SENZA FATTURA E SENZA CAVI, ancora una volta il venditore risponde prontamente (ho preferito, contando sempre sulla buona fede non importunarlo a casa o al cellulare) e mi dice : "Come non ti sono arrivati" (ma va?), chiedo track, modalità ecc. ecc., non ho risposta esauriente. Chiedo ancora fattura, mi risponde che manda una mail allo shop per averla IN QUANTO MI HA SPEDITO l'ORIGINALE. Chiedo anche quale sia lo shop (per chiamare io e risolvere), ancora nessuna risposta esauriente. Deduco dunque che dopo un mese questa spedizione sia andata persa (mi vien da malignare? Ma bisogna essere fiduciosi...) Adesso chiedo con la massima calma, che tale fattura mi sia mandata massimo martedì e che i suddetti cavi mi siano spediti o rimborso corrispondente. Se ciò non avviene procedo con il ritorno della scheda al mittente con totale rimborso anticipato, il tutto sempre martedì. Se nemmeno questa va in porto, mercoledì stesso vado a stendere regolare denuncia alla Polizia Postale, allegando dati, messaggi privati e tutto. Chi mi conosce sa che NON sto scherzando. Ringrazio Kingvics dell'interessamento, sempre puntuale. Intanto questa mia precisiazione rimane qui, ma mi sembra corretto dire, che in caso di risoluzione prontamente editerò per non recare alcun futuro danno al venditore.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 13-04-2009 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se le cose stanno così, avresti tutte le ragioni del mondo a chiedere il rimborso. Rimango in attesa, nella speranza di vedere un utente sul forum da 3 anni sistemare un problema dato, voglio sperare, da uno spiacevole episodio sfortunato
#15 |
Senior Member
|
In attesa di erfass...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Erfass, noto che ti sei collegato oggi. Sarebbe un bel gesto dirmi qualcosa non ti pare?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
forse non l'ha letta ![]()
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
gauss scrivo solo per esprimerti la mia solidarietà, (chiedo venia ai mod), tu pensa che a me l'utente ale83 non ha rimborsato 7€ per un radiatore biventola avente due fori di 12mm nella parte centrale del rad stesso ihihihih!!
Mi auguro che a te le cose si sistemeranno in fretta, purtroppo questo è il limite di questo mercatino se davvero si vuole fare qualcosa dobbiamo mobilitarci tutti, la cifra spesa da gauss non è una cifra bassa, penso che tutti quelli del forum di PD debbano attivarsi, sicuramente qualcuno arriverà alla sua abitazione e potrà parlarci di persona, meglio ancora se sono piu' di una persona è l'unico modo per salvare questo splendido forum e questo splendido mercatino! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Propongo il beneficio del dubbio, forse il venditore non ha letto il thread (lo dico senza ironia). Ho cercato di inviare un pvt ma sono pieni. Comunque non cambio il mio proposito originale, perchè onestamente ne ho le scatole piene un pò di tutto.
Chiedo aiuto ai moderatori, perchè purtroppo qui il danno è grosso e non mi sembra assolutamente giusto che random debba patire cose simili.
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Penso che a gauss le "bolas" girino parecchio..... Sospeso 10gg ![]() Quote:
Anche se in certi casi una ricca ripassata servirebbe..... Quote:
Io ho la tua stassa mobo, ma ho lo scontrino, non la fattura. Se ti potesse servire.... la mia mobo vola, non credo avrà bisogno di RMA.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.