|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
musica,ambienti e narrazione del primo Max erano fantastici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
primo post aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Però il primo Max era doppiato da paura e, se fosse doppiato uguale, preferirei il doppiaggio in italiano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Senza pensarci due volte lo prenderei se ci fosse il doppiaggio in italiano, altrimenti aspetterò a prenderlo a 10€ come ho fatto per l.a. noire...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
di giochi vecchi e nuovi doppiati ottimamente ce ne sono ... è solo che la Rockstar non ha voglia di sbattersi e mette sottotitoli minuscoli ... e la cosa non mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq preferisco così piuttosto che un doppiaggio tip quello di mortal kombat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Certo, hai ragione....Io dicevo che piuttosto che doppiato male preferisco i sottotitoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
questione di gusti suppongo: a me la Rockstar piace proprio perché mi permette di sentire l'audio originale con i sottotitoli in italiano. E' il motivo per cui la preferisco alla Bethesda, che nell'ultimo Skyrim ha messo un doppiaggio in italiano che non mi dà affatto l'idea di esser lì. Non perché sia fatto male, ma perché un personaggio straniero preferisco sentirlo parlare nella sua lingua originale, mi dà più realismo.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In realtà è una scelta obbligata: i vari GTA hanno tonnellate di dialoghi, e se fossero doppiati in n lingue diverse non ci starebbero mai sul disco, per non parlare dei costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so quale sia la motivazione dietro a questa scelta di Rockstar, ma certo la apprezzo ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Loro non sono obbligati a mettere il doppiaggio, come noi videogiocatori non siamo obbligati a comprare i loro giochi.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
infatti non ne ho preso neanche uno, mi han fregato solo con la noia e basta, se questo non lo doppiano non lo prendo, è semplice. sono ridicoli, gli pesa spendere qualche soldino in più, quando ogni loro gioco (non so perchè) vende sempre un botto...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
infatti è proprio una scelta loro,ora non ricordo dove avevo letto sta cosa ma vogliono tenere al 100% i dialoghi scritti e interpretati dal loro staff avendo il timore di essere "storpiate" le conversazioni tra i personaggi dei giochi rockstar da eventuali doppiaggi poco adatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se hai giocato gli episodi di gta4, alcuni sottotitoli sono una schioppettata perche parlano veloce specialmente gay tony ![]() Ultima modifica di Susanoo78 : 25-11-2011 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.