|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
comunque era propio quello che temevo perchè si vede che ha un dissipatore più largo della scheda stessa ! ![]() ![]() Hd-567x-zhh3 ?? non la conosco è affidabile ? PS: Consiglio interessate, se la trovo acquisterò questa. peccato perchè se ho visto bene questa monta ddr3 mentre l'altra delle gddr5 . Ultima modifica di Black_Jester : 19-05-2011 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Acquistata Xfx
Quote:
in giro si legge pochissimo però...speriamo sia affidabile ![]() peccato perchè se ho visto bene questa monta ddr3 mentre la sapphire passiva (con le heatpipe) aveva le gddr5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le prestazioni della 5670 sono così basse che non cambia nulla.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggevo questa discussione ,anche io ho intenzione di costruire un HTPC totalmente fanless per quanto sia possibile ,di conseguenza continuo a fare ricerche per arrivare una configurazione perfetta
Da quello che ho letto pensavo a questa configurazione ,quasi simile a quella consigliata : Antec Remote Max ,anche io sono d'accordo che usato come HTPC è troppo grande però è l'unico che permette di installare dissipatori fanless di dimensioni elevate Gigabyte ,ho visto che è consigliata perchè consuma poco è ha una buona gestione delle ventole CPU ,io pensavo a un I3 da 35 watt I dissipatori favoriti da usare fanless con una ventola nel case sono scythe ninjia3 ,mugen 3 ,ma da quello che ho capito entra anche il thermalright hr02 ? Per una cpu da 35 watt credo che il scythe ninjia3 basti e avanzi visto che fanless ho letto nella discussione tiene 90 watt Come ventole ,solo una nel case ,ho visto che sono consigliate le pwm ,quindi la migliore penso sia la Noiseblocker M12P L' alimentatore ,qui ci sono tre scelte ,io pensavo al NesteQ ASM Xzero 400W ,la ventola si attiva a una temperatura interna di 65°C ,quindi dovrebbe rimanere quasi sempre fanless , il seasonic x 560 ,però la ventola si attiva al 20 % di carico ,in questo caso credo ci sia poco margine ,basta un niente che la ventola parte ,poi c'è il seasonic x400 però è un rischio non sò se con un sola ventola nel case quanto può salire la temperatura ,che dite può resistere ? Poi pensavo a una configurazione con l'Antec remote fusion versione non max ,qui la configurazione è in pratica identica cambia solo il dissipatore ,le scelte anche qui per me sono tre, silverstone NT01-E in coppia con la Noiseblocker M12P sul case ,il noctua c12- senza ventola ,oppure il big shuriken o simili come il GeminII SF524 HSF ,thermalright 140 (con questi tre dissipatori però credo si possa eliminare la ventola nel case ) .In questo case c'è da calcolare come avete giustamente già spiegato che c'è meno aria ,con una sola ventola sul case e un alimentatore fanless non ho idea se le temperature del sistema sono accettabili. Cosa ne pensate quale è la soluzione migliore ? Ultima modifica di marck120 : 23-04-2012 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.