|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
i fatti non dicono che era anoressico e tossicodipendente perchè lui l'ha voluto.
Molto spesso queste malattie sono causate da forte depressione e altri problemi familiari!
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io non ho mai parlato di morte, se ci fai caso. Ho parlato di MASSACRO, che non implica necessariamente la morte, che è da accertare.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Ti sembra plausibile? O forse, come scritto da più parti, era uno spacciatore recidivo? Senza voler nulla trogliere alla gravità del pestaggio, perchè non ci si limita a dire che è stato un grave caso di violenza carceraria contro un detenuto, invece di santificare sempre e comunque la vittima? La famiglia....gli fossero stati veramente vicini, non avrebbe fatto quella fine. Mi fanno girare i coglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
In un paese dove i primi a farsi di cocaina son quelli in parlamento, è tutto detto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Magari è pure cascato per le scale da solo perche' non si reggeva in piedi!! Come possiamo saperlo? Soprattutto, PERCHE' pensate che sia a priori impossibile, ma che debbano per forza essere stati i poliziotti cattivoni?
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che uno arrestato venga picchiato fino a ridurlo in fin di vita lo dice la perizia dell'anatomopatologo. Quindi direi che è plausibile...
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
La legge dice tante cose, la realtà dice che le carceri sono stracolme ed il buon senso che se ti beccano la prima volta con 3 canne non ti sbattono dentro, i fatti che fosse recidivo come spaccio.
Ripeto, si tratta probabilmente di un caso di violenza carceraria su detenuto, qua lo presentano come un innocente angelo dedito alla famiglia. http://roma.corriere.it/roma/notizie...i?fr=correlati I carabinieri lo hanno bloccato mentre spac*ciava droga: ecstasy, cocaina e marijuana Con precedenti (infatto sennò col cavolo che ti arrestano). Spacciava vuol dire che forniva di droga altri ragazzi, non mi pare cosa da poco. E non sono solo un paio di canne da farsi in allegria, mi pare. Stop santificazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Per intanto nel sangue aveva solo minime tracce di cannabis.
Ultima modifica di ConteZero : 23-03-2010 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Ora le cose certe sono 2: è stato pestato, e quindi bisogna scoprire chi(polizia?detenuti?autolesionismo?) è morto per disidratazione,mancanza di cure.i magistrati stabiliranno le colpe di chi lo aveva in cura. il resto è tutto nero su bianco,arresto,spaccio,sentenze
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E c'è anche il verbale dei medici del 118 che, giunti in caserma, si sono sentiti dire che era un malinteso. Poche ore dopo Cucchi moriva.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
![]() Stai confondendo i fatti,quella e' un'altra storia
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Vero, l'articolo m'aveva fatto confondere: http://www.unita.it/news/italia/9640...e_poi_la_morte
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
La dichiarazione della sorella..... Quote:
Non capisco, invece di focalizzare sulle cause della morte si fa il solito tentativo all'italiana di santificare la vittima. Poi vi lamentate se lo fanno con Craxi. L'ultras ucciso sull'autogrill, un bravo ragazzo con le pietre nelle tasche , che aveva avuto la diffida ad entrare negli stadi per molti mesi e che girava con gli amici armati che hanno sfondato la macchina di tifosi avversari. L'ultras bravo ragazzo ucciso dal pullmann in retromarcia mentre prendeva il pullamann a mazzate . L'altro bravissimo ragazzo che assalta camionette con gli estintori a volto coperto. Tutti bravi ragazzi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Del resto questo è il paese che le persone come te vogliono! ![]() ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 24-03-2010 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.