|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nei miei bookmark questo è marcato come "fantastico sito sulla storia italiana!!!", con 3 punti esclamativi in una scala da 1 a 5.
![]() http://www.storiologia.it/italia/2001cron.htm Coi film la storia non la impari, VEDI quella che hai studiato!! ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() a dire la verità...hitler non credeva nemmeno che scoppiasse una guerra per la sua invasione in terra polacca.....viste e considerate le continue e puntuali concessioni delle diplomazie europee ai nazisti,infatti,alla dichiarazione formale di guerra francese,seguita ad un giorno di distanza da quella britannica,sul reno c'erano solo 40 divisioni a fronteggiare120 divisioni francesi.. ![]() adesso....rientrando it.... consiglio "il giorno più lungo" e "tora,tora,tora!" e sì,mettiamoci pure "salvate il soldato ryan".
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AH, per studiare la storia, è indispensabile un atlante storico che mostri i confini dei vari conflitti.
Questo sito è favoloso, è un atlante storico animato! http://www.mapsofwar.com/ind/history-of-religion.html L'animazione della storia delle religioni è impressionante. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.