|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'inviato delle iene non deve dimostrare niente del genere a nessuno.
è libero di fare quello che vuole. per un parlamentare tra l'altro autore della legge fini giovanardi, cioè una delle più repressive dell'occidente che ha mandato in galera migliaia di innocenti e rovinato famiglie credo che il discorso sia un pò diverso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ti faccio presente che nella pubblica amministrazione (provincia e comune) vige il divieto di assumere stupefacenti e alcool nelle pause pranzo, non vedo perchè un ente di più alto livello e che svolge il compito di Governa debba venir meno a questa. Amministrare un Popolo non è sicuramente una mansione che si possa svolgere a mente non lucida on in situazione di deficit d'attenzione o ancora in uno stato di psico deficenza. Altrettanto valevole sarebbe che un giudice presidiasse un udienza in tribunale da ubriaco o sotto effetto di stupefacenti, eppure in questo caso l'assunzione di tali sostanze è severamente vietata. comunque le iene hanno solo dimostrato che si può evitare il test mica nient'altro, a prescinbdere comunque del fatto che non sarebbero dovuti nemeno essere presi in considerazione non essendo membri del parlamento.
Ultima modifica di xcdegasp : 18-11-2009 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Sul sito non vedo quel servizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
di solito sul sito le mettono dopo qualche giorno.
Sul tubo c'è già http://www.youtube.com/watch?v=na4DD3RhvKA |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
Se uno è talmente fatto da non starci dentro mentre nel frattempo si procede ad una votazione su una legge importante che magari mette le mani in tasca degli italiani o peggio decide della vita e della morte delle persone come il testamento biologico, si per me è determinante.
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Invece le iene hanno fatto la figura di M++++ ![]() L'inviato doveva fare il test e basta. Quindi per me quello giornalista stava lavorando drogato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Non leggeremo mai su un giornale "L'onorevole xxxxx è risultato positivo alla droga yyyyyyy". Solo un test a sorpresa potrebbe funzionare. Io quando guido una macchina posso esser fermato a sorpresa (dipende dal carabiniere o poliziotto se mi ferma o no) ed esser obbligatoriamente sottoposto al test. Loro quando guidano un paese non sono sottoposti allo stesso controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è stata un'altra cosa, quella di chiedere a giovanardi di fare e test, ed è stato fatto. Poi giovanardi chiedi all'inviato di fare lo stesso test che è stato fatto a lui ma questo non ha fatto perchè DROGATO, punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
e come sarebbe un pericolo un giornalista "drogato"?
Ma lo hai visto il servizio? Ti sembrava un fattone il tipo delle iene? Al massimo si sarà fatto qualche canna il giorno prima (magari con i semi che gli sono stati regalati ad Amsterdam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
poi mi sono fumato uno spinello. ah e stamattina ho fatto colazione con una brioche al cioccolato. ho assunto ben 4 droghe e siamo solo alle 15 e 30 chissà quanta paura ti faccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sei fatto uno spinello, sei già drogato, appena uscirai di casa sarai un pericolo per tutti, prenderai l'auto e non mi va di immaginare altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
per il bicchiere di vino invece nessuna critica? eppure è molto più pericoloso quello per guidare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
EPIC FAIL per l'inviato delle iene. Poteva trovarsi una scusa migliore o almeno tagliare il pezzo per salvarsi la faccia
![]() O magari provarci con uno meno antipatico di Giovanardi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.