|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci vuole la maglietta "NO IRAP" - "I want to believe" !
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
Fiero ed orgoglioso di giocare in serie B , se la serie A propone certi elementi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ci danno addosso perchè Silvio ci ha liberati dal loro giogo.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Però anche queste tv estere mi fanno un pò pena.
Mi sembra un pò come quando in classe si prende in giro il compagno sfigatiello, cicciotello, brufoloso e capelli unti sparandogli addosso palline intrise di saliva usando la penna BIC svuotata come cerbottana. Come dire...non siamo tanto male perchè c'è uno peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Edit
![]() Ultima modifica di Xile : 26-10-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Votare il "meno peggio", secondo il mio modesto parere, è un crimine mascherato da ignoranza.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ahahahahahahaah bellissimo questo! Un ragionamento geniale,non c'è che dire!L'utente che quoti parla a suo nome,non a nome della sinistra,del centrosinistra,dell'idv o di chicchessia.Eppure ti permetti di parlare al plurale come se lui rappresentasse qualcuno. Il punto però,come al solito,è sempre un altro.Il problema,oltre al farlo o non farlo,è che una volta deciso di farlo bisognerebbe studiare COME farlo. Siccome democraticamente parlando non si poteva impedire che passasse,si cercava quantomeno di limitare i danni parlando di come farlo.E questo passaggio non vuol dire accettare che venga fatto,ma spostare la battaglia laddovè si ha qualche chances di vincierla.Chiaro ora cosa voglia dire "nei paese democratici fanno così".Faranno cassa perchè c'è bisogno ok,ma quantomeno fanno cassa come cazzo si deve!come negli usa. Degna di nota è anche la tua conclusione!io mi chiedo se la gente che scrive certe cose rifletta anche su tutte le fallacie logiche che il proprio pensiero potrebbe contenere. Quote:
Quindi nel frattempo,stiamo a vedere i mille metodi che si stanno studiando per farsi fare scudi preventivi.E visto che già ci siamo,prendiamo un prestanome per riportare i soldi della droga,delle armi,e di qualunque altra schifezza ci sia venuta in mente per fare soldi. Cazzo,potremo sapere tutto questo solamente tra qualche tempo!visto che fortuna che abbiamo???? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Dai cazzo!perchè lo prendete in giro!ha ragione cazzo!lui è certamente un imprenditore,un truffatore o un mezzo mafiosetto!E' ovvio che sia interessato alla questione economica!vuol sapere come verrà gestita l'evasione altrui a favore della sua!vuol sapere dei prossimi condoni edilizi e dei prossimi concorsi pubblici e a quanto ammonti il tariffario per vincerli!etc etc!! A voi,nei suoi panni,fregherebbe di cos'abbia da dire qualche comunista d'oltralpe??? Cioè,mica avrete pensato che questa persona abbia proferito verbo sapendo che il nostro debito pubblico è cresciuto a dismisura,sapendo che siamo in caduta libera e ci sono un milione di piccole aziende a rischio(vabbè,ma qui chi se ne frega,tanto altrove stanno peggio!che non si lamentassero coloro che son costretti a chiudere),sapendo che l'UE aprì una procedura d'infrazione ai nostri danni proprio per l'eccessivo debito pubblico nel 2005 e che il governo Prodi risolse facendola revocare,sapendo che silvio promise di togliere le mani dalle tasche degli italiani salvo poi avercele ancora ben dentro e non avendo abbassato di un millimetro la pressione fiscale,anzi! Cioè,sapendo tutto questo vi pare che una persona normale possa ancora credere in silvio??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Comunque se alla fine di questa disamina sull'economia e del tuo elogio rivolto alla mia persona stai pensando alla tassazione delle rendite,scordatelo. Halloooooo.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 26-10-2009 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ell'estero dovrebbero guardare PRIMA in casa loro e poi altrove
lo schifo c'è dappertutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
non ho guardato i link (non ce la faccio ora) però gli articoli contro l'italia all'estero ci son sempre stati. me ne ricordo di atroci anche quando ero ragazzzino e c'era al potere craxi, ma anche più avanti nella seconda metà dei 90'.
Il fatto è che aprire un thread così è possibile in qualsiasi momento e in qualsiasi periodo storico. utilizzare a proprio tornaconto questi articoli è estremamente semplice. cioè, mi sta sulle balle B. --> ecco quanti articoli di quanto ci fa passare per buffoni. Ma era lo stesso con P. Cioè, non significa una mazza. per un motivo o per l'altro ti posso trovare 1000 articoli pro e 1000 contro sia da una parte che dall'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
O sei in malafede o sei stupido, scegli. Sai bene che nei paesi seri lo scudo fiscale è ben altra cosa della porcata made in Italy. La cassa si fa facendo una seria lotta all'evasione fiscale e non premiandoli evitandogli anche la galera. La cassa si fa evitando favori alla mafia come l'inutile ponte sullo stretto e chiudendo il pozzo senza fondo della spa del ponte sullo stretto che da anni succhia vagonate di denaro per stipendi dirigenziali per gente che fa una cippa di cazzo dalla mattina alla sera.
edit:in altri paesi,inoltre, non c'è la scandalosa evasione fiscale che c'è qui. Lo Stato si regge grazie alle tasse pagate dai dipendenti e non di certo ai 15/20 mila euro che dichiarano i gioiellieri.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 26-10-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Liberazione, 22 ottobre 2009: Risponda, Senatur! Correva l’anno 1998. La Padania, organo della Lega Nord, scatenava una vera e propria campagna contro Berlusconi, chiamato, senza perifrasi, «mafioso». E ricostruiva le tappe della fulminea, stupefacente ascesa economica del caudillo. Della querela sporta da Berlusconi non si seppe più nulla. Salvo che, poco dopo, il nemico giurato diventò il più fidato degli alleati. A cosa si dovette questa repentina conversione? E su cosa è fondato l’asse di ferro che regge il governo del Paese? http://www.funize.com/images/frontpa...5dff70ab69.pdf Articoli de La Padania: http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/ La Fininvest è nata da Cosa Nostra – Matteo Mauri – 27 Ottobre 1998 Parla meneghino ma è di Palermo – 22 Luglio 1998 Silvio riciclava i Soldi della Mafia – 7 Luglio 1998 C’è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile – Davide Caparini – 25 Novembre 1999 Imprenditore o politico è il momento della scelta – Chiara Garofano – 8 Novembre 1998 Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica – 5 Maggio 1998 Un biscione di miliardi in Svizzera – Emilio Parodi – 3 Novembre 1998 Le sedici cassaforti occulte – Max Parisi – 29 Settembre 1998 Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca – 2 Luglio 1998 Così il biscione si mise la coppola – 10 Luglio 1998 Le gesta di Lucky Berlusca – Max Parisi – 30 Agosto 1998 Berlusconi Mafioso? 11 domande al cavaliere per negarlo. – Max Parisi – 8 Luglio 1998 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.