|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ALLUCINANTE: Video Tv estere trattano l'Italia come un Paese di idioti, grazie a B.
Un Plebiscito planetario dove Berlusconi viene visto come un mafioso, corruttore, intrallazatore, fascista e dittatore e l'Italia il vero paese BANANAS
Dalla Germania alla Francia, Spagna, Svezia ecc. un unico liet motiv di scenette ironiche sulla ridicola politcia italiana. Sulla Carfagna c'è una sezione a parte. Clikkate sui link: SPAGNA SVEZIA GERMANIA GERMANIA (Terribile questo...) USA EGITTO GRAN BRETAGNA(per fegati forti) EURODEPUTATO URUGUAY ARGENTINA(Da nascondersi davvero umiliante) USA (devastante....) TV INGLESE SPUTTANA SUL CASO MERKEL FRANCIA(Inquietante davvero....) Berlusconi, el "payaso (SPAGNA, davvero incredibile, credetemi...) Ma quando anche noi ci renderemo conto che un abominio del genere non possiamo più permettercelo? fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono tutti invidiosi del fatto che abbiamo il più grande pdc degli ultimi 15000 anni!
![]() Gli piacerebbe, averne uno così anche loro, eh? Gli piacerebbe! ...e piacerebbe anche a me, se ce l'avessero loro invece che noi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non sai qua in erasmus come mi prendono per il culo, ogni volta che mi chiedono da dove vengo e tirano fuori il nano devo subito precisare che non sono stato uno di quelli che l'ha votato, allora mi chiedono "ma come fa.." e tu vagli a spiegare ogni volta tutto il discorso...uff ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
purtroppo c'è gente che ancora lo vota ..
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Nessuna di queste tivvvvù ha da eccepire sulla politica economica dell'Italia?No?
Ah beh,allora nulla di nuovo e niente di importante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hahahaha, mi sto roflando troppo!!!
![]() Fino ad ora le migliori sono "FRANCIA(Inquietante davvero....)" e "GRAN BRETAGNA(per fegati forti)". Erano anni che non vedevo una cosa così divertente in "televisione". ![]() CIAWA
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello della tv inglese è il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
mandare milioni e milioni di euro costantemente al sud per essere sprecati? di questa mirabolante politica parli? o della social card? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Apperò,ho visto un po' di filmati...davvero impietosi devo dire,che sputtanamenti,da scompisciarsi!
![]() ![]() ![]() ![]()
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 25-10-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso,preferisco uno che mi faccia ridere,piuttosto che piangere come era nel caso di Prodi,per quello che mi riguarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Forse dovreste porvi il problema se davvero voi vedete quel meglio in B. che altri 6 miliardi di persone sulla terra proprio non riescono a vedere. Rivaluterei la prima opzione del melone. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Se poi tu conoscessi anche solo un po' inglesi, francesi, tedeschi... insomma, tutti i popoli che conoscono il valore del senso della patria sapresti anche che coloro che disprezzano di più sono proprio quelli che parlano male del loro paese. Tranquillo, non mi illudo che a te freghi nulla di questo fatto. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quindi preferisci un comico, un pagliaccio, un buffone o un giullare? Chi è che ti fa ridere di questi che allo stesso tempo fa anche il presidente del consiglio?
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
A me interessa l'economia,punto,il resto sono fregnacce inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Che continuino pure a ridere, gli gnocchi sono in forno ![]() (come lascia intendere il seguente articolo che gli inglesi si leggeranno dopo aver visto alcuni filmati su Berlusconi) http://www.telegraph.co.uk/finance/f...-by-Italy.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.