|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Visto ieri sera... film godibile dai...
willis magrissimo , mi faceva impressione... Cò.aò.a.òa.òà
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Soprattutto la corazzata Potemkim. ![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 12-01-2010 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi son sciroppato qualche mese fa Metropolis e Forbidden planet, imho entrambi molto belli
![]() Forbidden planet, nonostante l'età (tutte le cose che adesso si sanno e allora non si sapevano/si immaginavano), passa davanti a parecchi film di fantascienza odierni. Metropolis è fantastico.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Viso ieri sera, carino a mio giudizio: davvero, però, c'è qualche buco narrativo di troppo. Le implicazioni sociali ed etiche che un mondo popolato da surrogati comporta sono appena accennate, ma questo non è necessariamente un male.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Filmetto senza pretese, nemmeno quella di essere poco sopra il godibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il fatto che tu usi xp non significa che il mondo si è fermato.. mio zio usa ancora windows 98, ma non vuol dire che dal 98 ad oggi non sono avvenuti cambiamente, anzi ne sono avvenuti di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Dai, il touch screen c'era anche prima (lo ha anche la mia vecchia calcolatrice Sharp EL9650) e non è che sia chissà quale innovazione. In ambito professionale, Windows Vista è stato preso pochissimo in considerazione dalle aziende e quindi praticamente non è cambiato niente, perché tutti hanno continuato ad usare Windows XP.
Ultima modifica di Satviolence : 14-01-2010 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vuoi dirmi che i computer, i telefonini,le consolle videludiche, vuoi dirmi che la tecnologia non si è evoluta??
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://futuroprossimo.blogosfere.it/...oject-sta.html su national geographic di questo mese dicono che ora una persona con braccio bionico riesce a controllare le dita "con la sola forza del pensiero", perche' ha elettrodi collegati direttamente ai nervi del moncherino.
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
- Nokia 6600 (con bluetooth, simbian, possibilità di installare navigatore etc..) - Kodak CX 7430 (4 Mpixel, scheda di memoria 256 Mbyte) - A casa mia c'era già l'ADSL (800 kbps a consumo) Tutta roba comprata da studente universitario con pochi soldi, quindi questi oggetti non erano il "top di gamma" del periodo. Insomma, oggetti con caratteristiche inferiori a quelli che ho oggi, ma che alla prova dei fatti non forniscono un servizio tanto peggiore... Quote:
Dai, qualche miglioramento c'è stato senz'altro, ma niente di eclatante che renda il mondo del 2010 tanto diverso da quello del 2003.
Ultima modifica di Satviolence : 14-01-2010 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma quale win xp, l'idiozia di questo film è che viene creata una tecnologia così evoluta in grado di realizzare un organismo cibernetico indistinguibile da un umano che poi... deve mettersi in macchina e buttarsi nel traffico di tutti i giorni per andare a lavorare! Ma per favore.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Qui la tecnologia del surrogato è un elemento narrativo alla base di un thriller sociologico. Ci si focalizza su un solo aspetto: la sostituzione dell'uomo con il simulacro tecnologico, ma tutto il resto del contesto non progredisce di pari passo, rimane indietro. Perchè dovrei mandare una perfetta copia di me stesso ( o una versione più giovane per cuccare in discoteca ) a sbrigrare le mie pratiche in ufficio? Il surrogato non è un alter ego autonomo, è solo un'interfaccia! Sono io che la comando, non è che mentre lui lavora io posso andare in piscina a spassarmela. Che tipo di vantaggio mi porta questa tecnologia?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
-poter svolgere le attività stando in casa, correndo quindi meno rischi -poter essere attraente senza faticare per curare l'aspetto fisico
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
visto, guardabile imho(a parte willis con il parrucchino
![]() certo l'idea era buona e poteva essere fatto molto meglio, l'altro giorno ho visto "Gamers" che in alcune cose è simile pero è molto piu truzzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Poi peró devi lavarti le mutande
![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.