|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@DeMoN3
Purtroppo non so dare risposta alle tue domande. ![]() Sui giochi non saprei dirti... perché poi penso molto dipenda dal gioco. Ma trovo che parlare di giochi su PC... è sempre una causa persa. Meglio le console per quello (ma è la mia opinione, non vorrei innescare un flame). .. Quello è un oggettino figo per certi tipi di utilizzo... quelli un po' da netbook diciamo. E secondo me non prendi un netbook per giocare. Poi ti puoi allestire un serverino per scaricare col mulo e bittorrent, fare da file-server se ci colleghi un HD bello grosso... sempre acceso e poco consumo! se sei appassionato di domotica, lo puoi usare anche lì! Guarda ad esempio cosa fai con "Linux Media Center" ... e anche per fare un HTPC, sicuramente... Per la macchina, col touch screen secondo me va da Dio... a proposito io in quel caso lascerei la sua bella ubuntu e installerei "Xbox Media Center" oppure l'Hildon Desktop (vedi youtube). Non mi imbarcherei a installare windows sul quel robetto... se proprio vuoi windows compralo con windows preinstallato, meglio va, meno rogne (per quanto con win tu possa avere meno rogne ![]() ... ma per il carpc, voto Linux!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
l'unico dubbio è la potenza del chipset grafico...se questi cosetti vanno bene per giocare senza troppe(anzi,diciamo senza nessuna)pretesa o se devo rivolgermi a qualcosa di autocostruito con una vga decente(ma a quel punto i volumi d'ingombro salgono...e non di poco)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
... e non me ne ero accorto:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lin_28640.html parlano proprio di Moblin e possibili soluzioni per carPC... mi par molto bello... boot in 2 secondi! e si può migliorare!!! ... davvero bello! Mi verrebbe la voglia di manomettere il Blue&Me della mia auto per instllarci sta cosa... se si potesse... ... beh, però se devi giocare in auto ![]() Per Linux (ma anche win) al posto di Guitar Hero a dir il vero c'è "Frets on Fire" che è molto bello! e StepMania! (ho pure comprato il tapetino a 15 euro) non so se è un gioco che puoi fare in macchina, però io mi diverto una cifra a casa! ![]() ... ma gioca ad auto ferma, mi raccomando, se no altro che Need For Speed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.