|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() D'ora in poi ti ignorerò, a prescindere. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
detto questo credo comunque anch'io che il servizio fosse quasi senza significato e molto ritato per i capelli. Per prima cosa, perchè se di notte in qualche quartiere "malfamato" mi si avvicina uno tutto sdrucito con la birra in mano, rumeno o non rumeno drizzo le orecchie e mi metto sul chi vive, cercando di levarmelo dai coglioni il prima possibile, senza però arrivare alla violenza. E secondo perchè il comportamento delle iene è di quelli che "se la vanno a cercare". Se vai in un posto "malfamato" e inizi a importunare le persone sbagliate con insistenza stai tranquillo che le qualcuno che ti mette le mani addosso lo trovi, anche se parli in bergamasco stretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non penso che in questo forum ci sia qualcuno che li voglia, il razzismo di cui si parla è contro la gente per bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
boh io sinceramente, un po' ci credo...
dopotutto a 12 anni, in gita scolastica a venezia, con 400k lire, con ancora tutti i regali da comprare alla famiglia (zie comprese), vestito di tutto punto con abiti firmati (nike air jordan, pantaloni levis, felpa levis etc, ero ancora fighetto a quell'eta')fui cacciato da uno chalet, e da un negozio solo perchè NAPOLETANO che doveva spendere 400.000 lire.... quindi trovo plausibile che in questo clima di stupidi sensazionalismi, dove vengono pubblicizzati stupri a destra e manca (non è che 4 anni fa fossero molti di meno gli stupri, quanto sara' cambiato? 1 punto percentuale?)QUASI SOLO DA PARTE DEGLI EXTRACOMUNITARI (suppongo che esistano ancora gli italiani stupratori, come esistevano fino a 1 mese fa...), in un italia, a rotoli, dove la tv, è il massimo insegnante di cultura di molte persone...(gia' quando stavo all'ultimo anno di liceo, sentivo ragazzi del primo anno, dire che schifo ad un loro amico che aveva detto di star leggendo un libro...), dove nei blog personali, la citazione dei libri preferiti, diminuisce sempre di piu', e i massimi capolavori sono "ho voglia di te"...........................in una citta' in cui ci sono gruppi di giovani dichiaratamente nazisti..... quindi scusatemi, se non sono del tutto dubbioso sulla realta' di questi video... per il fatto che li hanno "beccati al primo colpo" beh magari hanno semplicemente tagliato via gli esperimenti falliti, per "inutilita' di scoop"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
erano solo due ragazzi rumeni che passeggiavano per la cittàdi sera , il che non preclude che di giorno dovessero lavorare e che la notte non potessero dormire in una abitazione. ma tutto questo da due rumeni non ce lo si può aspettare , che gentaglia sti rumeni eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Avete notato che l'inviato delle Iene per tutto il servizio è andato a spasso con una bottiglia di birra (vetro) in mano?
Io non mi lascerei mai avvicinare da un tizio mezzo ubriaco con tanto di bottiglia in mano, è pericolosa quanto e più di un coltello. Un servizio fatto con cura avrebbe dovuto prevedere come personaggi degli stranieri ben vestiti, non 2 straccioni ubriachi che per molti sono un fastidio indipendentemente dalla nazionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso, che sia montato o meno il servizio, quello che è successo è verosimile e capita spesso anche nei confronti di italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'aveva visto.
Effettivamente non ha nulla a che fare con le ronde. Inoltre ha beccato solo qualche testa calda nelle periferia di Roma, oltretutto se qualcuno ti minaccia te la dai a gambe, stare là sembra una provocazione bella e buona. Un servizio un po' inutile insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
con questo non voglio dire che in italia il razzismo non esista, voglio dire che il servizio per come è stato fatto non dimostra nulla. Dimostra solo il tentativo delle iene di fare audience sfruttando un argomento caldo. Perchè non ditemi che quando pubblicizzano i servizi a striscia in cui viene menato staffelli o alle iene in cui viene menato qualche inviato gli ascolti non crescono. E a me mette tristezza che ci sia qualcuno di loro disposto a beccarsi una coltellata pur di fare audience. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh ma se a chiedere la sigaretta fosse stato uno vestito "come loro" magari gliel'avrebbero data, o semplicemente gli avrebbero detto "mi spiace non ce l'ho"
rumeno barbone italiano punkabbestia metallaro non è cmq una forma di razzismo? Quote:
io ci credo a priori vero? no, decisamente no, io quando ascolto una notizia del genere, penso al contrario. quando mediaset dice: "2 romeni violentano un italiana" io sento: "tanti italiani violentano donne immigrate(e la violenza non è solo prenderla in un parco e violentarla, è anche quella psicologica, che hanno molti datori verso proprie dipendenti e similari), e vanno con prostitute immigrate, schiavizzate dalle varie mafie,minorenni o maggiorenni che siano, oltre al turismo sessuale in paesi esteri, praticato da molti ricconi italiani dalla mattina alla sera, ma non lo diciamo, perchè dobbiamo criticare i romeni"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 09-03-2009 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
il succo del mio discorso era un altro....
non sul criticare i reati ma sul fatto che l'utente acc88 si è fatto un idea, dicendo che certi elementi hanno fatto bene a rispondere male etc, ad un rumeno solo perchè la tv in questo momento PUBBLICIZZA quello... e lo stesso comportamento sarebbe da avere verso tantissimi soggetti romeni, italiani, americani, giapponesi quindi il suo commento sarebbe sensato se rispondesse male a priori a tutti, o a nessuno A PRIORI ma che fosse adatto al REALE VALORE della persona con cui ha a che fare, indipendente da cosa dicano i media politicizzati... insomma, il suo commento " da quello che si sente" equivale al fenomeno McCarthy "la tv mi dice che le mucche americane fanno un latte migliore delle mucche russe" "la tv mi dice che i comunisti mangiano i bambini" e allora fanno bene etc etc... volevo fargli capire che non è da cio' che si sente che bisognerebbe trarre le conclusioni (se poi vuole farlo, libero di farlo), ma da cio' che decide lui stesso di trarle... cioe' se lui mi avesse detto "io sono antiromeno perchè credo in questo e bla bla" era diverso...almeno spiegava di aver formato una sua idea su una base, sbagliata o no che fosse... e non su parole all'aria, come quelle delle tv, soprattutto quelle italiane...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
un po come a noi veniva formulata l'accusa di essere mafiosi , perchè in italia è diffusa la mafia.... gran parte della colpa è dei media , e dei politici che strumentalizzano , ma non possiamo esimerli dalle colpe personali di chi si entusiasma con certi slogan , ma non comprende che la presenza di certi personaggi nel nostro territorio è dettata in larga parte alla certezza di farla franca . questo a causa delle maglie della rete della giustizia , opportunamente allargate per far scappare i nostri politici e potenti di turno. si incazzassero per questo farebbero il servizio più grande a loro stessi e a tutto il paese
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Funziona, hanno vinto le elezioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E se continuano, anzi, ora possono sospendere, riprendono fra un paio d'anni, tanto gli itaglioti ricordano poco, e ricominciano con il tam tam mediatico, rivincono anche fra 4 anni ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.