|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Servizio sulle ronde alle iene: una notte da rumeno
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
W il razzismo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma che pretendi? Lui lo stava guardando è naturale che si innervosisca!
Poi scusa, vai a chiedere in giro le sigarette? E per di più continui a commentare! Hanno reagito più che bene! ![]() ![]() Sei tu che sei razzista con gli italiani! ![]() il razzismo non esiste! ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Anch'io sono senza parole, per il fatto che si vede subito che è tutta una sceneggiata.
Sopratutto il primo, quello che esce dalla pizzeria e se la prende col romeno perche l'ha guardato... una scena proprio realistica, come no! Poi anche se fosse vero non si capisce cosa c'entrino le ronde: quelle che incontrano sono delle persone comuni, mica delle ronde che fanno vigilanza. Le iene sono un bel prgramma ma ogni tanto si vede che anche loro non sanno cosa inventarsi ed escono con questi servizi di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma anche no, il fatto è che in quel servizio non mi pare di aver visto delle ronde che se la prendono con gli immigrati, quindi non vedo cosa c'entrino.
semmai si è vista solo un po di gente fuori di testa, sempre che non stiano recitando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
vedendo il video è chiaro come il sole, almeno per chi non è drogato di ideologia. Le iene sono molto piu polotically correct di quello che vogliono far credere.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il titolo non c'entra con il servizio, ma è da complottista credere che le Iene siano manovrate, per di più in senso apposto rispetto a quello che sostiene chi gli paga lo stipendio
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
certo che ne guardate di televisione di berlusconi, voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
un titolo sbagliato è grave, in quanto distorce la realtà e cerca sensazionalismi di parte.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
di ronde non se ne sono viste, per cui mi sembra un titolo fuorviante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ti confesso che il servizio l'ho visto anch'io.
ho avuto la netta impressione di una pastetta costruita ad arte. era plausibile finchè c'è stata l'aggressione. poi l'amico che si mette in mezzo e il finale a tarallucci e vino sono un crescendo di scarsa veridicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si dai adesso han recitato tutto.. Ci si dovrebbe inorridire davanti a certe scene, e invece uscite con una scusa del genere..
![]() ![]() Concordo sul titolo del topic e del servizio, di ronde non se ne sono viste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
1 - non erano ronde ...
2 - le scene erano davvero tirate tirate (voglio dire se una persona ti minaccia e insisti sei un imbecille a non allontanarti) 3 - il tarallucci e vino finale ![]() detto questo , comunque sia , c'è da valutare anche il fatto che di sti tempi a Roma la voglia di vendetta cresce in maniera direttamente proporzionale a tutti i reati commessi per mano extra. Onestamente questo razzismo dettato dall'incazzatura lo condanno ma lo capisco ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
capisci anche che, persone che non sono accusate di nulla e non hanno fatto niente , vengano pestate solo perchè rumeni?
![]() e da condannare senza se e senza ma. chi non condanna queste cose ma in certo qual modo sente vicini questi atteggiamenti MALATI , deve essere meso proprio male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
R:Scusa hai una sigaretta?
Vedi d'annatene va R:ho chiesto una sigaretta Non non c'avemo una sigaretta R:Scusa No no scusa che è ....... E poi cerca di accoltellarlo ![]() Calma calma,va tutto bene in Italia ed il servizio delle iene era uno squallido teatrino ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
e allora diciamo che i ragazzotti romani sono dei folli omicidi.
certo che per essere antiberlusconiani... ne guardate tanta di mediaset. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.