|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
tanto anche se non vuoi guardarla devi sorbirtela comunque, per esempio si potrebbe guardare europa 7 se qualcuno ILLEGALMENTE non gli impedisse di trasmettere. potrebbero esserci anche altri canali se il vostro presidente non si fosse appropriato di tutta la pubblicità....
i legas ci squazzano in queste cose così si assicurano i voti per la prossima tornata. se no senza questione stranieri chi li voterebbe? |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Mi pare che nessuno abbia detto che se quelle scene fossero vere il comportamento di quei tizi sarebbe da giustificare, quello l'avete insinuato voi. Comunque si vede chiaramente che le strade di roma non sono sicure per i romeni, se ci fossero state le ronde li avrebbero difesi dal tizio che li minacciava col coltello. |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
E' la seconda volta che ci provi, ti hanno ignorato, puoi anche smettere. Poi mi spiegheresti che modo di discutere è uscirsene con: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
so bene che succedono queste cose, ma in questo caso è l'atteggiamento di quelli che incontrano, il modo di parlare che hanno (ripetono sempre le stesse frasi) e come va a finire che mi da l'idea di una scenetta. inoltre hanno avuto proprio fortuna quelli delle Iene, appena escono travestiti da romeni con la telecamera in mano trovano subito uno in pizzeria che li insulta e poi trovano uno che prova ad accoltellarli. Hanno trovato subito quello che cercavano, neanche avessero fatto apposta. Mi ricorda quello di linea verde che, in diretta, durante la passeggiata su un bosco ha spostato una foglia a caso e sotto ha trovato un tartufo da mezzo chilo! buahahah, come se non l'avessero messo la prima... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io non sò se sia vero o no ma qualora lo fosse il travestito delle iene dovrebbe farsi vedere da un bravo psicologo perchè quando uno ti punta un coltello e viene verso di te è buona cosa allontanarsi anzichè stare li' a controbattere ogni cosa che dice.
Poi c'è da dire che vestito in quella maniera anche filiberto di savoia non ti preddisporrebbe bene qualora venisse a parlarti. Qualora invece è tutto vero trovo vergognosissimo il comportamento di quel "giovanotto" che per il solo aver sentito un accento straniero era partito con le accuse di stupro,come se gli stranieri avessero la mente in comune nella sua distorta visione razzista. In ogni caso la situazione è quest qui in Italia e cioè che gli immigrati onesti e bravi sono vittime della popolazione autoctona non per razzismo(o almeno solo quello)ma per disperazione verso un sistema che premia e protegge gli immigrati criminali liberandoli arricchendoli e trovandogli lavori e posizioni. Che credete che l'assessore di rifondazione che va a sincerarsi delle condizioni di quello che ne ha tirati giu 4 ubriaco mentre ignora le famiglie delle vittime non faccia rodere il culo alla gente? Il risultato è che perdono gli onesti sia italiani che stranieri i quali sono entrambi vittime dei criminali,e i criminali mi piace dirlo ma fanno popolo a sè(diffuso largamente in tutti i paesi del mondo) accomunati tutti dalla stessa cultura illegale.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Detto questo, vorrei sottolineare anche un altro aspetto. Ora si avvicina l'estate e come ogni anno, in occasione delle vacanze, potremo leggere su questo forum diversi commenti generalizzanti sui comportamenti degli italiani all'estero che ci mettono in cattiva luce. In questo caso i primi a indignarci siamo noi, perché sappiamo che andando all'estero saremo guardati in un certo modo (spesso negativo) per colpa di nostri connazionali con cui non abbiamo nulla a che spartire.
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
non sono attori. non sono pazzi omicidi. va bene se li definisco ragazzotti ipertestosteronici con un QI a 2 cifre o nommeno questo ti aggrada? |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per fortuna che i più sono ancora persone civili , tranne qualche testa di ca..
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che se fortunato negli incontri...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non ci sono link alternativi a quello mediaset?
Non mi piace sporcare il mio browser con certe cose. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Li l'unico che girava a cercare era la iena
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
presupponendo che il servizio sia autentico a me sembra che non sia successo nulla di sconcertante...
se vai in giro nei posti peggiori in piena notte che tu sia italiano o rumeno non è difficile trovare rogne... l'unica volta che sono tornato a casa a piedi alle 3 di notte sui navigli a milano passo con un mio amico difianco ad un gruppo misto di albanesi e meridionali sobrii, loro ci accerchiano e iniziano a spingerci e a tirarci schiaffetti provocatori... perfortuna nostra non erano particolarmente intelligenti (come di solito è la gente che si comporta così) e siamo riusciti a distrarli e ad entrare nel primo bar vicino, chiudere la porta a chiave e scappare dal retro... il tutto senza neanche chiedere una sigaretta, senza neanche guardarli... piu che normale in piena notte, cercandosela a posta, nei posti peggiori uno non venga aggredito... magari ci sarà razzismo nel senso che gli italiani vengono aggrediti dagli stranieri e viceversa, ma nel mio caso c'erano anche meridionali, non solo stranieri, quindi tanto razzismo non è
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
già.. evidentemente non ha frequentato ambienti a rischio
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Si, anche a me è sembrato decisamente preparato il servizio e di ronde nemmeno l'ombra.
Comunque a Roma ne girano tanti di matti, anche di giorno e quindi è ovvio che se te le vai a cercare alla fine le trovi... Ma ultimamente si parla sempre e solo di razzismo A me finora le uniche scene di violenza a cui ho assistito per strada (guarda un pò) sono state tutte iniziate da stranieri.... Poveri stranieri... malvisti da tutti... Comunque c'è stato un periodo in cui ho lavorato come magazziniere in un negozio di informatica e tra noi magazzinieri c'era uno rumeno. Un bravo ragazzo, quando c'era da lavorare non si tirava mai indietro. Questo ci prendeva per il culo perchè diceva : "ma io a voi italiani non vi capisco proprio, ma perchè a questi stranieri che vengono in Italia per rubare, stuprare, ecc... non li cacciate via a calci nel culo ?". Forse era "razzista" pure lui come tutti gli italiani che vorrebbero cacciare via gli stranieri che delinquono ? Siate più realisti e meno perbenisti...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A voler essere obiettivi, cmq, per tutta la durata del servizio non succede nulla di che...di gente che s'inventa scuse per attacca briga se ne trova a bizzeffe, senza bisogno di essere rumeno (anche se è inevitabile che di questi tempi un rumeno faccia più "paura" ai più) A me è capitato di veder risse nascere da un nonnulla, come un "cazzo ti guardi?" quando magari l'altro si stava facendo i beneamati cazzi suoi.. Direi che per indignarsi basta questo..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-03-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho visto il servizio, ma non mi stupirebbe nè se fosse reale (gentazza razzista del genere ne trovi ovunque) sia che si tratti di un falso scoop.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
hanno fatto benissimo... con tutte le cose che si sentono sarebbe da scemi anche solo rispondere a certa gente, che bisognerebbe essere ignorata e allontanata a prescindere.
certo, il ragazzo col coltello ha esagerato e sembrava che cercasse la rissa a tutti i costi.... quoto chi ha detto che dovrebbero essere presi a calci in culo quelli che vengono in italia per vivere in strada e delinquere....se nn hanno un lavoro e una casa nn dovrebbe avere alcun senso farli entrare...ma si sa che siamo in itaglia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie