Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 14:58   #21
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
tanto anche se non vuoi guardarla devi sorbirtela comunque, per esempio si potrebbe guardare europa 7 se qualcuno ILLEGALMENTE non gli impedisse di trasmettere. potrebbero esserci anche altri canali se il vostro presidente non si fosse appropriato di tutta la pubblicità....

i legas ci squazzano in queste cose così si assicurano i voti per la prossima tornata. se no senza questione stranieri chi li voterebbe?
Old 07-03-2009, 15:29   #22
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Si dai adesso han recitato tutto.. Ci si dovrebbe inorridire davanti a certe scene, e invece uscite con una scusa del genere.. ma va' cagher va'!!
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
chi non condanna queste cose ma in certo qual modo sente vicini questi atteggiamenti MALATI , deve essere meso proprio male...
Io ho detto che sul quel servizio si vede chiaramente che recitano e che il titolo sulle ronde è fuori luogo visto che di ronde non ce ne sono.

Mi pare che nessuno abbia detto che se quelle scene fossero vere il comportamento di quei tizi sarebbe da giustificare, quello l'avete insinuato voi.

Comunque si vede chiaramente che le strade di roma non sono sicure per i romeni, se ci fossero state le ronde li avrebbero difesi dal tizio che li minacciava col coltello.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:35   #23
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
e allora diciamo che i ragazzotti romani sono dei folli omicidi.

certo che per essere antiberlusconiani... ne guardate tanta di mediaset.

E' la seconda volta che ci provi, ti hanno ignorato, puoi anche smettere.

Poi mi spiegheresti che modo di discutere è uscirsene con:
Quote:
e allora diciamo che i ragazzotti romani sono dei folli omicidi.
Manco nei talkshow di bassa lega!
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:53   #24
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
Anch'io sono senza parole, per il fatto che si vede subito che è tutta una sceneggiata.

Sopratutto il primo, quello che esce dalla pizzeria e se la prende col romeno perche l'ha guardato... una scena proprio realistica, come no!

Poi anche se fosse vero non si capisce cosa c'entrino le ronde: quelle che incontrano sono delle persone comuni, mica delle ronde che fanno vigilanza.

Le iene sono un bel prgramma ma ogni tanto si vede che anche loro non sanno cosa inventarsi ed escono con questi servizi di merda.
guarda che succede...a me successe eoni fa prendendo l'autobus al liceo.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:56   #25
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
certo che ne guardate di televisione di berlusconi, voi...
Sai com'è, ogni canale che guardi E' di Berlusconi.
Old 07-03-2009, 16:06   #26
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
guarda che succede...a me successe eoni fa prendendo l'autobus al liceo.
si, ne ho viste anch'io di scene cosi!

so bene che succedono queste cose, ma in questo caso è l'atteggiamento di quelli che incontrano, il modo di parlare che hanno (ripetono sempre le stesse frasi) e come va a finire che mi da l'idea di una scenetta.

inoltre hanno avuto proprio fortuna quelli delle Iene, appena escono travestiti da romeni con la telecamera in mano trovano subito uno in pizzeria che li insulta e poi trovano uno che prova ad accoltellarli.
Hanno trovato subito quello che cercavano, neanche avessero fatto apposta.

Mi ricorda quello di linea verde che, in diretta, durante la passeggiata su un bosco ha spostato una foglia a caso e sotto ha trovato un tartufo da mezzo chilo! buahahah, come se non l'avessero messo la prima...
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 16:26   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Io non sò se sia vero o no ma qualora lo fosse il travestito delle iene dovrebbe farsi vedere da un bravo psicologo perchè quando uno ti punta un coltello e viene verso di te è buona cosa allontanarsi anzichè stare li' a controbattere ogni cosa che dice.

Poi c'è da dire che vestito in quella maniera anche filiberto di savoia non ti preddisporrebbe bene qualora venisse a parlarti.
Qualora invece è tutto vero trovo vergognosissimo il comportamento di quel "giovanotto" che per il solo aver sentito un accento straniero era partito con le accuse di stupro,come se gli stranieri avessero la mente in comune nella sua distorta visione razzista.
In ogni caso la situazione è quest qui in Italia e cioè che gli immigrati onesti e bravi sono vittime della popolazione autoctona non per razzismo(o almeno solo quello)ma per disperazione verso un sistema che premia e protegge gli immigrati criminali liberandoli arricchendoli e trovandogli lavori e posizioni.
Che credete che l'assessore di rifondazione che va a sincerarsi delle condizioni di quello che ne ha tirati giu 4 ubriaco mentre ignora le famiglie delle vittime non faccia rodere il culo alla gente?
Il risultato è che perdono gli onesti sia italiani che stranieri i quali sono entrambi vittime dei criminali,e i criminali mi piace dirlo ma fanno popolo a sè(diffuso largamente in tutti i paesi del mondo) accomunati tutti dalla stessa cultura illegale.
Old 07-03-2009, 20:41   #28
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Volendo prendere per buono che si tratti reazioni spontanee e non di recite, quello che viene presentato in questo video é molto grave. Non c'entra nulla con le ronda, ma con cambia il il significato che viene trasmesso.

Detto questo, vorrei sottolineare anche un altro aspetto. Ora si avvicina l'estate e come ogni anno, in occasione delle vacanze, potremo leggere su questo forum diversi commenti generalizzanti sui comportamenti degli italiani all'estero che ci mettono in cattiva luce. In questo caso i primi a indignarci siamo noi, perché sappiamo che andando all'estero saremo guardati in un certo modo (spesso negativo) per colpa di nostri connazionali con cui non abbiamo nulla a che spartire.
Old 07-03-2009, 21:03   #29
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
E' la seconda volta che ci provi, ti hanno ignorato, puoi anche smettere.
diciamo che c'era poco da replicare?

Quote:
Poi mi spiegheresti che modo di discutere è uscirsene con:

Manco nei talkshow di bassa lega!
allora...
non sono attori.
non sono pazzi omicidi.

va bene se li definisco ragazzotti ipertestosteronici con un QI a 2 cifre o nommeno questo ti aggrada?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 22:07   #30
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma che pretendi? Lui lo stava guardando è naturale che si innervosisca!
Poi scusa, vai a chiedere in giro le sigarette? E per di più continui a commentare!
Hanno reagito più che bene!

Sei tu che sei razzista con gli italiani!
il razzismo non esiste!
già me lo vedo ... rassismorassismorassismo

per fortuna che i più sono ancora persone civili , tranne qualche testa di ca..
Old 07-03-2009, 22:10   #31
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Anch'io sono senza parole, per il fatto che si vede subito che è tutta una sceneggiata.

Sopratutto il primo, quello che esce dalla pizzeria e se la prende col romeno perche l'ha guardato... una scena proprio realistica, come no!

Poi anche se fosse vero non si capisce cosa c'entrino le ronde: quelle che incontrano sono delle persone comuni, mica delle ronde che fanno vigilanza.

Le iene sono un bel prgramma ma ogni tanto si vede che anche loro non sanno cosa inventarsi ed escono con questi servizi di merda.
non ti è mai capitato di essere minacciato solo per aver guardato una persona?
si vede che se fortunato negli incontri...
Old 08-03-2009, 04:30   #32
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
la televisione ha una grande responsabilità nella proliferazione di situazioni come queste...fanno montare la rabbia di persone che hanno problemi, insomma chi va in giro con un coltello ha problemi secondo me, canalizandola verso un capro espiatorio, oggi sono i rumeni, magari in passato erano gli albanesi... mah, vomito!
Old 08-03-2009, 06:09   #33
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Non ci sono link alternativi a quello mediaset?
Non mi piace sporcare il mio browser con certe cose.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:15   #34
85francy85

Quote:
ronde? Li l'unico che girava a cercare era la iena
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:25   #35
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
presupponendo che il servizio sia autentico a me sembra che non sia successo nulla di sconcertante...
se vai in giro nei posti peggiori in piena notte che tu sia italiano o rumeno non è difficile trovare rogne...

l'unica volta che sono tornato a casa a piedi alle 3 di notte sui navigli a milano passo con un mio amico difianco ad un gruppo misto di albanesi e meridionali sobrii, loro ci accerchiano e iniziano a spingerci e a tirarci schiaffetti provocatori... perfortuna nostra non erano particolarmente intelligenti (come di solito è la gente che si comporta così) e siamo riusciti a distrarli e ad entrare nel primo bar vicino, chiudere la porta a chiave e scappare dal retro...
il tutto senza neanche chiedere una sigaretta, senza neanche guardarli...

piu che normale in piena notte, cercandosela a posta, nei posti peggiori uno non venga aggredito...
magari ci sarà razzismo nel senso che gli italiani vengono aggrediti dagli stranieri e viceversa, ma nel mio caso c'erano anche meridionali, non solo stranieri, quindi tanto razzismo non è
Old 08-03-2009, 13:52   #36
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Succede più frequentemente di quanto certi immaginino.
già.. evidentemente non ha frequentato ambienti a rischio
Old 08-03-2009, 14:49   #37
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Si, anche a me è sembrato decisamente preparato il servizio e di ronde nemmeno l'ombra.

Comunque a Roma ne girano tanti di matti, anche di giorno e quindi è ovvio che se te le vai a cercare alla fine le trovi...

Ma ultimamente si parla sempre e solo di razzismo

A me finora le uniche scene di violenza a cui ho assistito per strada (guarda un pò) sono state tutte iniziate da stranieri....

Poveri stranieri... malvisti da tutti...

Comunque c'è stato un periodo in cui ho lavorato come magazziniere in un negozio di informatica e tra noi magazzinieri c'era uno rumeno.
Un bravo ragazzo, quando c'era da lavorare non si tirava mai indietro.

Questo ci prendeva per il culo perchè diceva : "ma io a voi italiani non vi capisco proprio, ma perchè a questi stranieri che vengono in Italia per rubare, stuprare, ecc... non li cacciate via a calci nel culo ?".

Forse era "razzista" pure lui come tutti gli italiani che vorrebbero cacciare via gli stranieri che delinquono ?

Siate più realisti e meno perbenisti...
Old 08-03-2009, 15:21   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ieri sera ho visto le Iene in TV, nella clip online non si vede ma prima che lanciassero il servizio Luca e Paolo avevano detto chiaramente "adesso guardiamo un servizio sulle ronde" o qualcosa di simile.

di ronde non se ne sono viste, per cui mi sembra un titolo fuorviante.
Durante il servizio, però, mentre sono nel Parco della Caffarella Calabresi specifica che, effettivamente, non hanno visto nessuno nè ronde, nè extracomunitari, nè altro...giusto poco prima di beccare quelli di Anno Zero.

A voler essere obiettivi, cmq, per tutta la durata del servizio non succede nulla di che...di gente che s'inventa scuse per attacca briga se ne trova a bizzeffe, senza bisogno di essere rumeno (anche se è inevitabile che di questi tempi un rumeno faccia più "paura" ai più)

A me è capitato di veder risse nascere da un nonnulla, come un "cazzo ti guardi?" quando magari l'altro si stava facendo i beneamati cazzi suoi..

Direi che per indignarsi basta questo..

Ultima modifica di Nicky : 08-03-2009 alle 15:33.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 17:22   #39
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Non ho visto il servizio, ma non mi stupirebbe nè se fosse reale (gentazza razzista del genere ne trovi ovunque) sia che si tratti di un falso scoop.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:34   #40
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
hanno fatto benissimo... con tutte le cose che si sentono sarebbe da scemi anche solo rispondere a certa gente, che bisognerebbe essere ignorata e allontanata a prescindere.

certo, il ragazzo col coltello ha esagerato e sembrava che cercasse la rissa a tutti i costi....

quoto chi ha detto che dovrebbero essere presi a calci in culo quelli che vengono in italia per vivere in strada e delinquere....se nn hanno un lavoro e una casa nn dovrebbe avere alcun senso farli entrare...ma si sa che siamo in itaglia.
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP