|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
The Place Promised in Our Early Days e 5 Centimeters per Second
![]() Segnalo il lungometraggio che mi fatto scoprire le anime, Venus Wars e The Girl Who Leapt Through Time, soundtrack molto bella. Vi è piaciuto Vexille?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() Ultima modifica di Andala : 16-01-2009 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ARGH !!
ho scoperto , per caso , che c'è pure il lungometraggio di " Dragonlance - I draghi del crepuscolo d'autunno " ... solamente subbato , ma dato che adoro quella saga sto gongolando come un maialino nel fango ![]() ps è l'unico volume della trilogia che devo ancora leggere ![]() ![]() ps2 sto aspettando con bramosia ma un po' di rassegnazione che prima o poi facciano un rpg ambientato in quella saga ... ![]() Cò,a,òz,òa
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Baoh ( Baoh raihosha) di Hiroiko Araki
E' uno dei primi che ho visto. ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Una tomba per le lucciole, non sono mai riuscito a vederlo e penso che mai accadrà. Mi manca il coraggio.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Sei andata a ripescare quella che se non ricordo male è stata la primissima uscita di Yamato Video, secoli fa! C'era anche il fumetto, nel '91. Ma di Araki (Hirohiko) val decisamente la pena di vedere gli OAV di JoJo, rigorosamente in Giapponese! Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
rilancio con la miniserie "Wolf's rain",
e "goldenboy" (sono solo 4 episodi).
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Riguardo a Isao Takahata: la sua abilità non è seconda a quella di Miyazaki, rispetto al quale è però molto meno conosciuto in occidente. Sfortunatamente a parte una tomba per le lucciole (capolavoro) nessuno dei suoi film è attualmente disponibile in italiano, ma solo come fansub. Ultima modifica di Rand : 21-01-2009 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
grazie , vada per " una tomba per lucciole " , sperando che non parli di un cimitero di prostitute
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Invece io ti consiglio film molto recenti, alcuni usciti da pochi mesi in Italia.
-Evangelion: 1.01 You are(Not) Alone. -La Ragazza che Saltava nel Tempo. -Batman - Il Cavaliere di Gotham. Altri meno recenti sono: -Kakerumbo -Manie-Manie - I racconti del labirinto -Memories -Jin-Roh: Uomini e lupi Ed infine anche un classico intramontabile del 1969 -Il Gatto con gli Stivali In ogni caso se cerchi altro puoi consultare questo indirizzo con l'elenco di alcuni film d'animazione. http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...one_giapponesi Ciao. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
E' sufficiente dire che, pur avendo i diritti di distribuzione dei lungometraggi Ghibli, la Disney si rifiutò di distribuirlo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bello è bello.. è solo unpo triste.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non volevo scoraggiarlo subito
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Una tomba per le lucciole è una cosa straziante. Magari non è un capolavoro, ma ti prende qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Io consiglio questi:
1.Zio paperone alla ricerca della lampada perduta. 2.Dracula (Okazaki 1980). 3.Ricreazione la scuola e' finita. 4.Batman il cavaliere di Gotham. 5.X-men La leggenda di Wolverine. 6.Star wars the clone wars. 7.Titan A.E. 8.Wall-E. 9.Robots. 10.Taron e la pentola magica. 11.Il pianeta del tesoro. 12.Il signore degli anelli. 13.Toy Story 1 & 2. 14.La sposa cadavere. 15.Gli incredibili. e altri che non ricordo adesso , appena ricordo li posto.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mi segno quelli che non ho mai visto , grassie
Cà.a.àz.àa
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Grazie, grazie cmq ![]() Di Jojo conosco solo parte del fumetto..magari curioserò tra gli oav =) Quote:
![]() Bellissimo, ti stringe il cuore..molto crudo per essere un film d'animazione.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
quindi non lo guardero' mai
![]() da bimbo sono stato traumatizzato da bambi e da dumbo , basta cartoni strappalacrime ![]() ca'mkaammalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.