|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Migliori film d'animazione
Come da titolo.
A parte quelli della disney ![]() Che potete consigliarmi ? grassie C,òla,òzòa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ghost in the Shell 1 e 2
Steamboy Miyazaki in genere Era glaciale 1 e 2 Ken il guerriero ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ken mai piaciuto.
miyazaki sarebbe quello della castello errante di howl ecc ecc ? gli altri già visti tutti ![]() Cknakmnz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() eh che ci vuoi fà , ma l'ambientazione post nucleare non mi ha mai attirato , manco coi film ... Cjianikaknmi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Conan il ragazzo del futuro
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
http://www.studioghibli.org/ Ti consiglierei di vedere TUTTO quanto è stato realizzato dallo studio Ghibli, ma in particolare non puoi, assolutamente, non vedere: Nausicaa della valle del vento (CAPOLAVORO!!!) Mononoke Hime La città incantata Totoro : forse esce al cinema la prossima primavera!!!!!!!! ![]() Laputa Porco rosso Un mese e mezzo fa sono stato al museo dello studio Ghibli a Tokyo!!! FAVOLOSO!!! Giustissimo, sempre Miyazaki. Non è un film, però... ![]() È cmq una SPLENDIDA serie (26 puntate) che merita, stra-merita di essere vista e rivista e rivista!!! http://www.youtube.com/watch?v=bTA9lwExFzs Che nostalgia! Mi commuove tutte le volte ![]() ![]() Aggiungo alla lista: Akira (un must!) Tokyo godfathers Paprika e last but not the least: "VIP mio fratello superuomo" fantastico film di Bruno Bozzetto!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh a parte averlo già visto N volte , ma parlavo di lungometraggi non di serie
![]() A caso, l'altro giorno, ho beccato un lungometraggio intitolato " l'ultimo unicorno " , che devo ancora vedere ma che , dalle prime immagini , mi sembra carino. Quindi ho pensato : chissà quante " perle nascoste " ci sono in giro e che non conosco ... Ed ecco che ho aperto il topic ![]() Cmlalzlm,a
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La città incantata l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo , più del castello errante. Sbaglio ma lo stesso regista ha fatto " lupin e il castello di cagliostro " ? Altro lungometraggio che adoro e che , ovviamente , ho visto varie volte... Akira è un must , è stato , penso , uno dei primi Dvd che ho comprato , oltre ad averlo avuto anche in vhs. Gli altri me li segno ![]() Ckakzkma
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 09-10-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Perfect Blue
se non li hai mai visti guardati gli OAV di Due Come Noi (mi ringrazierai a vita ![]() p.s. Guldo com'è il museo ghibli? :invidia: hai fatto una foto sul gattobus ? ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Forse non è il genere che cerchi ma se non lo hai visto guarda Persepolis di Marjane Satrapi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Me li segno , grassie
![]() Cò,a,òza
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
come serie animata adoro Neon Genesis Evangelion, invece, come film, Cars
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
La vedo dura... ti sei visto il meglio...
hmmm... a sto punto... guardati Asterix ![]() Appleseed l'hai visto? una bella serie è Ghost In The Shell Stand Alone Complex...1 e 2 serie...davvero una trama fatta bene.... E' molto bello anche questo "Una tomba per le lucciole" - un Anime prodotto da Ghibli...ma non di Miyazaki... ![]() altrimenti non so cosa consigliarti ... Come puoi dire che NON ti piace KEN SHIRO ????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appleseed non visto , metto in lista
![]() GIS ho visto sia i films che le serie. Asterix , quello vecchio , lo adoro, soprattutto " le 12 fatiche " , è uno dei cartoni che più mi piacciono ![]() Oh ken non mi piace , manco quando era di moda eoni fa... che vi devo dire ![]() L'ambientazione post-atomica non mi ha mai attratto , roba tipo madmax ecc ecc mai piaciuto. Infine i cartoni di arti marziali idem... da piccolo guardavo judo boy perchè guardavo tutto da piccolo , perfino candy candy ![]() per es ho beccato un lungometraggio su dancouga , che è uno dei , pochi , robottoni jap a me praticamente sconosciuto ![]() un altro lungometraggio , non propriamente di cartoni animati ma di " pupazzi" che consiglio a tutti di vedere , praticamente sconosciuto ma che a me è piaciuto moltissimo è " the dark crystal ". Storia fantasy classica , ma fatto molto bene imho ... " the tokyo godfather " qualcuno me lo consiglia ? ogni tanto lo sento nominare ma non l'ho mai visto ... Cmlamlzma
![]() Ultima modifica di CYRANO : 11-01-2009 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.