|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Minghia il vov è sempre spettacolare però ! Slurp!
![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma delle analisi le hai fatte?
![]() |
#47 |
Senior Member
|
del sangue ? si , recentemente...
Cà.aà.za
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Poi ieri mattina sono andato all'ipermercato ed ho preso una confezione di pappa reale liofilizzata in bustine
![]() pagato manco troppo imho , 11 neuri per 14 bustine. Pero' quasi quasi aspetto di finire la terapia antidolorifica prima di bermele... C;l,a;l,z,;a
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
L'ideale è fare sport e una dieta equilibrata, e allora non ti prendi neppure l'influenza o il raffreddore, o comunque riduci di parecchio il loro effetto ! ![]() Poi se pensi di avere davvero bisogno di qualcosa, senti il consiglio del medico di fiducia.... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() c'è da dire che con i suoi problemi di salute fare sport per adesso la vedo dura, cambiare abitudini alimentari spero per lui che lo faccia.... Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io personalmente ero aumentata un paio di kg, come tutte le cose non avrà lo stesso effetto per tutti, c'è chi trova beneficio e chi no, magari è anche un po' psicologico
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
facciamola più semplice: la pappa reale mi era stata consigliata da un amico che aveva il mio stesso problema, in primavera eravamo in uno stato comatoso, fiacchi come sacchi vuoti ![]() ci sarà di meglio chi dice di no, ma questa era una soluzione rapida economica e facile da reperire, se uno vuole prova e vede come si trova altrimenti prova qualcos'altro, sicuramente su un forum non sarebbe corretto consigliare farmaci cmq cirano se vuoi prenoto un volo per il kenia e proviamo a mungere gli elefanti ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
guarda, io mangiavo per campare.... da un giorno all'altro ho deciso che mi ero rotto di questa situazione e ho cambiato radicalmente le abitudini alimentari...... la fame, che prima non c'era, mi è venuta e adesso mangio il doppio (letteralmente) di due anni fa pesando ben 12Kg in più di quando ho cominciato..... per cui, come moltissime cose, la testa fa molto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che 2 mesi e mezzo di dolori lancinanti , 3 scatole di antibiotici per un'otite , punture di tora-dol , compresse di tramaodolo e ossicone , possono indurre un pochetto di fiacchezza ![]() Diciamo che , complice anche il fatto che dormo malissimo ( per colpa del dolore ancora persistente ) spesso durante la giornata mi sento a terra... il doc che vuoi che mi dica ? domani gliene parlo , e gli diro' che prendo sia vitamine che , fra qualche tempo , prendero' la pappa reale... vediamo se lui ha altri consigli da darmi... C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Beh c'erano fiale di intrugli di miele propoli e pappa reale che sfioravano i 20 neuri
![]() C'az'/.a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.