|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ho appena scaricato il WinRickVoter !!!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
...ecco cosa succede a concedere diritto di voto prima dei 18 anni...e al prossimo che parla di abbassare l'età minima per votare a 16 anni gli sputo in un occhio: ridatemi gli anni 80...allora quando avevi ancora i brufoli non ti concedevano nemmeno di partecipare alla scelta sul canale televisivo da guardare (e così dovrebbe essere ancora).
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-10-2008 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() me lo ricordo rick astley ![]() ![]() Dai, oscar migliore attrice a Manuela Arcuri, nobel per la letteratura a Melissa P., e poi siamo a posto ![]() ![]() E magari già che ci siamo la Carfagna alle pari opport... ehm... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ha vinto rick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (credo Oo.. cazzo è difficilissimo trovar notizie... )
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml E i tokio hotel l'han preso nel culo ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
never gonna give him up
![]() WE LOVE YOU, RICK |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
noooooooooooo non è possibile si sono dimenticati dei dari..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rick astley miglior artista di sempre ???
Oh mio Dio ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Potevano metterci anche Tristezza a Palate di Mariottide e Il tuo Cuore a Spatola di Anna Pannocchia intanto che c'erano! ![]() ![]() Non ho davvero parole,non so se ridere o piangere ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Maronna mia qua s'è rotto tutto mo che faccio? mi vado a buttare nel fosso? ![]() Artista emergente: Amedeo Mango con Caro Salmone e Vita da seme ![]() E che dire poi di Nick Maiale e Giado Mastice? ![]() Opera musicale: La tristologia di Navarrosh ![]() Miglior live: Live @ Ponteggio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.