|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Rick Astley miglior artista di sempre
Rick Astley è stato candidato agli MTV European Music Award come miglior artista di sempre.... riuscirà a vincere?
I concorrenti sono: Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, Tokio Hotels, e U2. se volete votare: http://ema.mtv.it/vote/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
scusa?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate, ma dove cazzo vive quella gente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me li hanno veramente sorteggiati a caso.
![]() Tralasciamo gli u2 che sono proprio un'altra cosa, i green day che qualcosa di carino l'hanno fatta, lasciamo passare anche le due popstar che almeno sono da qualche anno sulla scena, lasciamo stare i tokio hotel (che mi vergogno a commentare)... ma rick astley chi cacchio se lo ricordava? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
rick astley era un mediocre cantante pop degli anni 80.. ci sono miliardi di musicisti (veri) più in gamba di quel tizio.
se penso a gruppi e artisti che hanno fatto la storia penso subito ad iggy pop e gli stooges, i rolling stones, lemmy e i suoi motorhead, jimi hendrix, .... e potrei continuare per ore. Che caspita ha fatto di così incredibile rick astley? è andato all'isola dei famosi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Hai mica detto Sandro?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...""a little thing called MTV""
Cit. School of Rock (2003)
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
a sto punto mi chiedo che centrano gli U2 tra le nominations
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
avete mai sentito parlare di 'you've been rick rolled?' (googlate)
99% rick astley è finito li per questo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si ma oh...parliamo di rick astley e non notiamo lo scandalo più grande...
I TOKIO HOTEL MIGLIOR GRUPPO DI SEMPRE?????????????????????????????' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
e non mi toccare il buon Tonino, sà
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma solo io ho bestemmiato alla lettura e mi viene ancora di farlo?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vabbè ragazzi, stiamo parlando di mtv......qualcuno la guarda ancora o crede che trasmettano la musica migliore invece della più vendibile?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.