Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 17:14   #41
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
questo è sempre stato cosi, quindi non è questo il motivo del "flop" di PES2008.
E chi ha detto che e' quello il motivo del flop di PES?
Ho solo detto che quella cosa, che e' terribilmente fastidiosa (soprattutto per chi incassa vagonate di mln con le vendite) si va a sommare alle altre.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 17:19   #42
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E chi ha detto che e' quello il motivo del flop di PES?
Ho solo detto che quella cosa, che e' terribilmente fastidiosa (soprattutto per chi incassa vagonate di mln con le vendite) si va a sommare alle altre.

QUOTONE anche x questo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:51   #43
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
EURO2008 è superiore in tutto soprattutto nel gameplay e non certo solo per l'online......

PES puzza di vecchio, di una meccanica di gioco frustante che ha iniziato ad assumere i caratteri di Arcade. Inutile nascondersi dietro l'online. EA ha saputo riconoscere la sconfitta e si è rimboccata le mani. Konami si è, invece, adagiata sugli allori. Ora non basta certo un annetto per recuperare un gap che il team d'oltreoceano ha impiegato almeno 3 anni (da FIFA 07) per creare...

Poi se fanno i miracoli ben disposto a cambiare idea. Io ci spero poco...
quoto
Old 01-06-2008, 20:44   #44
GrandTheftIvan
Member

L'Avatar di GrandTheftIvan

Iscritto dal: May 2008
quoto il tuo "quoto"
Old 01-06-2008, 21:04   #45
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Non ho mai capito cosa si chieda ad un gioco come PES 6.. che vuoi rivoluzionare? il gioco a me piace proprio perchè è così, e non deve cambiare. E' un gioco di calcio e c'è poco da inventarsi soprattutto quando è stata raggiunta una giocabilità ottimale... tiè puoi aggiungere qualche punizione di un certo tipo, e tante piccolezze ma il gioco è quello. Il fallimento della versione next-gen infatti non è non aver introdotto nulla, ma aver perso tutto quello che aveva (ed inspiegabilmente la versione per PS2 invece è rimasta valida)

Detto questo.. mi facessero un PES6 per PS3 con grafica di livello ( nella decenza ), online con le PALLE, e gameplay di un tempo... me lo prenderei al volo. Per quanto mi riguarda o PES o niente.

Per il discorso delle squadre.. sì meglio averne tante, tutte.. ma chi ama questo gioco non si è mai posto il problema ( anche se ciò non significa che la Konami debba stare lì tranquilla a prendersi i diritti per 10 squadra in croce)
Old 01-06-2008, 22:14   #46
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
al di la di quale sarà il migliore tra i due (non ci è dato saperlo oggi), mi domando che senso abbia un thread del genere ...

"annienterà" ??? E cosa significa esattamente, parlando di giochi ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 23:13   #47
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
al di la di quale sarà il migliore tra i due (non ci è dato saperlo oggi), mi domando che senso abbia un thread del genere ...

"annienterà" ??? E cosa significa esattamente, parlando di giochi ?
che i fan di pes passeranno a fifa
Old 01-06-2008, 23:17   #48
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
che i fan di pes passeranno a fifa
sarà che il concetto di "fan di PES" mi sfugge
Uno è appassionato di giochi di calcio, e come tale sceglie il gioco di calcio MIGLIORE, sia questi PES o FIFA, no ?
Non è che uno si ostina a prendere PES anche se il rivale ormai da due generazioni è diventato migliore ... altrimenti dubito della sua sanità mentale
Old 01-06-2008, 23:22   #49
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Uno è appassionato di giochi di calcio, e come tale sceglie il gioco di calcio MIGLIORE, sia questi PES o FIFA, no ?
Non è che uno si ostina a prendere PES anche se il rivale ormai da due generazioni è diventato migliore ... altrimenti dubito della sua sanità mentale
mboh vedila come "chi ha sempre giocato a pes, quest'anno passerà a fifa". che ne so..
Old 02-06-2008, 01:11   #50
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda o PES o niente.
Per quanto mi riguarda io scelgo il migliore dei due, non vedo perche' se in un determinato periodo ritengo FIFA superiore a PES, io debba rinunciare ad un gioco di calcio perche' "o pes o niente".
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:04   #51
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
2 generazioni? a me risulta che solo FIFA08 ha avuto un netto successo su PES (consideto tutt ele piattafrome)... quindi al max da una, e cmq ha diversi difetti imho
per il discorso fan.... evidentemente non sei un appassionato di giochi di calcio... mi sembra strano discuterne cmq
un fan di PES è prima di tutto un appassionato appunto di giochi di calcio, in secondo luogo è uno che ha giocato moltissimo a PES, da diversi anni, magari dai tempi di PS1 o anche prima... e ne conosce molto bene le meccaniche, i comandi, apprezza il tipo di giocabilità (che rimane comunque anche in PES2008), ha abitudini istintive nel giocarci, conosce a fondo i menu e le modalità di setup ecc ecc. e in questo si è ritrovato per anni con tanti altri appassionati, a parlare di stats di players, tattiche, formazioni ecc ecc. , (e in molti di questi aspetti PES resta nettamente milgiore di FIFA e quindi li apprezza! Non è solo questione di abiutudini)
Tutto questo è difficile trasportarlo su un altro gioco, è un po come fare un trasloco, è na faticaccia, quindi fin quando "l'altra casa" non convince del tutto, si resta un po perplessi....
Conosco un po di gente che per es. è passata a FIFA, e ci gioca pure parecchio, ma tutto il discorso formazioni, setup, ecc l'ha toccato in maniera un po marginale, e gli mancano diverse cose di PES, insomma hanno mantenuto un po le distanze senza approfondire

Comunque molti fan storici, in vari forum appunto storici di PES, sono cmq passati a fifa in maniera decisa, seppur lasciando uno spiraglio di possibilità per il futuro. Un altra versione fallata di PES da parte di konami sopratutto per il discorso online (principale causa dei guai) chiuderà quello spiraglio

Ultima modifica di Eriol the real : 02-06-2008 alle 09:15.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:07   #52
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi

Detto questo.. mi facessero un PES6 per PS3 con grafica di livello ( nella decenza ), online con le PALLE, e gameplay di un tempo... me lo prenderei al volo. Per quanto mi riguarda o PES o niente.

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda io scelgo il migliore dei due, non vedo perche' se in un determinato periodo ritengo FIFA superiore a PES, io debba rinunciare ad un gioco di calcio perche' "o pes o niente".

AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:16   #53
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
non sono d accordo.

IO mi reputo molto appassionato di giochi di calcio, ogni anno ne compro uno, lo uso spesso con gli amici (pochissimo online perchè preferisco il "fianco a fianco"), gli dedico una buona percentuale del mio tempo libero ma questo non mi impedisce tutti gli anni di pormi davanti alla scelta tra il migliore e il peggiore senza star li a guardare gli affetti. quest anno dopo anni e anni di pes e we sono passato a fifa, pur trovando più scomodo il menu e pur trovando anche li i suoi buoni difetti.

alla fine quello che conta è l esperienza sul campo di gioco, se poi il fan di pes (o in genereale del gioco X) fa fatica a trasportare certe cose altrove è una sua miopia che gli impedisce di vedere la sostanza dei fatti. è chiaro che il cambiamento richiede fatica e per questo, come ho sempre detto, per sconfiggere un pes non basta andarci poco davanti ma bisongna proprio fare un ottimo prodotto.

il bello di essere spennati di 60€ l anno è proprio di poter voltare gabbana quando si vuole, se poi c'è da reimparare qualcosa ben venga.

se penso che gioco a fifa su xbox dopo anni di pes su playstation..se me l avessero detto 2 o 3 anni fa avrei fanculizzato tutti..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:26   #54
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Titolo che qualche mese fa sarebbe stato da flame puro... adesso passa relativamente inosservato perchè parte degli utenti del forum concordano con l'autore. Fermo restando che, come si giudicano severamente altri tread, anche questo per me andrebbe quantomeno cambiato di titolo, non sono d'accordo con quanto scritto.

Considerando una scala di miglioramento "globale" certamente Fifa è più in alto di Pes (ma chiamatelo WE, quello è sempre stato il gioco di calcio fino a 2 anni fa!), se dobbiamo decretare il valore assoluto di un prodotto IMHO Winning Eleven 10 resta a mani basse il miglior gioco di calcio della storia.

Spero davvero che con la versione 2009 il buon Seabass si riprenda dagli errori dell'anno scorso, voglio tornare a giocare con John Kabira!!!
Old 02-06-2008, 09:28   #55
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da GrandTheftIvan Guarda i messaggi
Nelle ultime ore stanno circolando interessanti rumors in merito ai primi dettagli del nuovo titolo calcistico FIFA 09 firmato Electronic Arts:

- Sistema di fisica migliorato: FIFA 09 ha un migliorato sistema di fisica che interessa non solo i calciatori per un maggiore realismo durante il match
- Sistema di animazione migliorato: il sistema di animazione visto in Fifa 08 è stato notevolmente migliorato grazie all'introduzione di centinaia di nuove animazioni per i giocatori
- Nuove facce per i giocatori: Modellamento 3D dei giocatori migliorato per proporre un incredibile somiglianza alla figura reale
- Aumentati tempi di risposta e velocità del gioco per rendere i giocatori più reattivi alle azione di gioco come succede nella vita reale
- Peso e altezza del giocatore sono stati sviluppati in quanto giocano un ruolo cruciale nelle sfide aeree e in quelle a terra
- Per la prima volta FIFA rende visibili arbitri, guardalinee e tutto il personale di terra
- Opzioni meteo: ci saranno l'immancabili condizioni atmosferiche tra cui la pioggia e la neve e che potranno cambiare durante l'evolversi della partita
- Aumentato il numero delle squadre e degli stadi
- Migliorato il sistema di intelligenza artificiale
- Le celebrazioni interattive viste in Uefa Euro 2008 saranno implementate in FIFA 09
- Notevoli miglioramenti per l'Edit Mode con l'incorporazione di nuove opzioni

cio' significa che ache per l'anno venturo imho pes sar' un fllimento totale, e che sarà surclassato dal titolone EA, come e' stato negli ultimi 2 anni...
ma hai vissuto in un universo parallelo negli ultimi due anni? guarda che matrix non esiste
Old 02-06-2008, 09:32   #56
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
non sono d accordo.

IO mi reputo molto appassionato di giochi di calcio, ogni anno ne compro uno, lo uso spesso con gli amici (pochissimo online perchè preferisco il "fianco a fianco"), gli dedico una buona percentuale del mio tempo libero ma questo non mi impedisce tutti gli anni di pormi davanti alla scelta tra il migliore e il peggiore senza star li a guardare gli affetti. quest anno dopo anni e anni di pes e we sono passato a fifa, pur trovando più scomodo il menu e pur trovando anche li i suoi buoni difetti.

alla fine quello che conta è l esperienza sul campo di gioco, se poi il fan di pes (o in genereale del gioco X) fa fatica a trasportare certe cose altrove è una sua miopia che gli impedisce di vedere la sostanza dei fatti. è chiaro che il cambiamento richiede fatica e per questo, come ho sempre detto, per sconfiggere un pes non basta andarci poco davanti ma bisongna proprio fare un ottimo prodotto.
appunto il cambiamento richiede "fatica", e diversi lo hanno affrontato.. ma in misura diversa perchè non siamo tutti uguali (anche io ho comprato FIFA dopo 8 anni che gioco a WE/PES)
Anche a te il gioco lasciava vari dubbi all'inizio (ricordo certi post) e vedo ne lascia ancora... quindi FIFA non ha convinto al 100%, e a molti devi accettare ha convointo meno di PES, è un discorso assolutamente SOGGETTIVO, non esiste alcuna sostanza dei FATTI.
Per te il gioco vale la fatica, per altri vale un po meno per altri non vale per niente, non c'è nessuna miopia ma gusti personali.
Di certo la tendenza è cambiata, imho konami ha ancora possibilità di far presa su uno zoccolo duro di appassionati per PES2009, ma se fallisce... sarà un fallimento definitivo, nel senso che porterà appunto via gli ultimi fan da un gioco all'altro (e in questo potrei ritrovarmi nel titolo del topic) rendendo ancora + impropabile un ritorno futuro. Per me ciò che si è fatto conta, gli exploit miracolosi non avvengono mai, la stessa EA ha dovuto penare per una vita con FIFA, facendo piccoli progressi ogni anno, per riuscire poi a sfondare adesso, la konami ora che ha perso la leadership... dovrà faticare altrettanto, e non vedo i presupposti.
Altra cosa, fifa ha clonato i comandi di PES, e gli è servito molto imho, e giusto per curiosità , che tipo di impostazioni dei comandi usi a FIFA? Classico o nuovo?

Ultima modifica di Eriol the real : 02-06-2008 alle 09:41.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 09:39   #57
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Posso ricordarvi una cosa però... EA con FIFA non ha sbancato adesso.

Se andate a vedere in passato (io c'ero ) e vi rifate a Fifa98 o WorldCup98 allora Fifa era probabilmente il gioco di calcio più venduto del globo. Il terreno che ha perso, e ora ha quasi del tutto riguadagnato, è stato negli anni successivi...
Old 02-06-2008, 10:00   #58
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
appunto il cambiamento richiede "fatica", e diversi lo hanno affrontato.. ma in misura diversa perchè non siamo tutti uguali (anche io ho comprato FIFA dopo 8 anni che gioco a WE/PES)
Anche a te il gioco lasciava vari dubbi all'inizio (ricordo certi post) e vedo ne lascia ancora... quindi FIFA non ha convinto al 100%, e a molti devi accettare ha convointo meno di PES, è un discorso assolutamente SOGGETTIVO, non esiste alcuna sostanza dei FATTI.
Per te il gioco vale la fatica, per altri vale un po meno per altri non vale per niente, non c'è nessuna miopia ma gusti personali.
Di certo la tendenza è cambiata, imho konami ha ancora possibilità di far presa su uno zoccolo duro di appassionati per PES2009, ma se fallisce... sarà un fallimento definitivo, nel senso che porterà appunto via gli ultimi fan da un gioco all'altro (e in questo potrei ritrovarmi nel titolo del topic) rendendo ancora + impropabile un ritorno futuro. Per me ciò che si è fatto conta, gli exploit miracolosi non avvengono mai, la stessa EA ha dovuto penare per una vita con FIFA, facendo piccoli progressi ogni anno, per riuscire poi a sfondare adesso, la konami ora che ha perso la leadership... dovrà faticare altrettanto, e non vedo i presupposti.
Altra cosa, fifa ha clonato i comandi di PES, e gli è servito molto imho, e giusto per curiosità , che tipo di impostazioni dei comandi usi a FIFA? Classico o nuovo?
semi-aiutato nelle varie cose..avrei voluto usdare tutto manuale ma non ne ho le palle confesso, richiederebbe più tempo di quello che ho.

io conservavo molti dubbi su fifa, ma l unico che non mi ha lasciato è stato proprio quello della scelta. é chiaro che i difetti sono presenti ma li reputo minori rispetto all importanza dei passi avanti fatti da EA.

quando parlo di miopia parlo di post come quelli che dicono "pes tutta la vita", solo perchè ormai ci si è abituati e per sostituire gino pino con tina pica e cambiarlgi tattica cisi mettono 3 secondi netti. non discuto (ne condivido però) la scelta di rimanere a pes, ne discuto la motivazione per "affetto" ed "abitudine" alle meccaniche.

l abitudine, la praticità devono si influenzare il giudizio ma non esserne protagoniste. quantificando: se per me la pratica su pes valeva 10, i miglioramenti, o i cambiamenti se preferite, ne valevano 15..da cui il passaggio a fifa...

a leggere alcuni mi sembra che il "passato", da solo, valga 50...poi per me uno può anche giocare a international soccer.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:01   #59
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
2 generazioni? a me risulta che solo FIFA08 ha avuto un netto successo su PES (consideto tutt ele piattafrome)... quindi al max da una, e cmq ha diversi difetti imho
per il discorso fan.... evidentemente non sei un appassionato di giochi di calcio... mi sembra strano discuterne cmq
un fan di PES è prima di tutto un appassionato appunto di giochi di calcio, in secondo luogo è uno che ha giocato moltissimo a PES, da diversi anni, magari dai tempi di PS1 o anche prima... e ne conosce molto bene le meccaniche, i comandi, apprezza il tipo di giocabilità (che rimane comunque anche in PES2008), ha abitudini istintive nel giocarci, conosce a fondo i menu e le modalità di setup ecc ecc. e in questo si è ritrovato per anni con tanti altri appassionati, a parlare di stats di players, tattiche, formazioni ecc ecc. , (e in molti di questi aspetti PES resta nettamente milgiore di FIFA e quindi li apprezza! Non è solo questione di abiutudini)
Tutto questo è difficile trasportarlo su un altro gioco, è un po come fare un trasloco, è na faticaccia, quindi fin quando "l'altra casa" non convince del tutto, si resta un po perplessi....
Conosco un po di gente che per es. è passata a FIFA, e ci gioca pure parecchio, ma tutto il discorso formazioni, setup, ecc l'ha toccato in maniera un po marginale, e gli mancano diverse cose di PES, insomma hanno mantenuto un po le distanze senza approfondire

Comunque molti fan storici, in vari forum appunto storici di PES, sono cmq passati a fifa in maniera decisa, seppur lasciando uno spiraglio di possibilità per il futuro. Un altra versione fallata di PES da parte di konami sopratutto per il discorso online (principale causa dei guai) chiuderà quello spiraglio
uffa Eriol, scusa ma è possibile che dai tuoi post trasudi sempre un deciso SCHIERAMENTO: prima verso PS3, qui nello specifico verso PES ?
Risulta difficile affrontare una discussione obiettiva partendo da queste basi.

Subito a specificare "al massimo da una generazione": calma, non ti ho offeso il migliore amico
Ho solo fatto un esempio, partendo dal presupposto che anche il prossimo confronto si dcida a favore di FIFA (ed ecco spiegate le "due generazioni" ).
Poi arriviamo alla "perla":
Quote:
evidentemente non sei un appassionato di giochi di calcio... mi sembra strano discuterne cmq
embhe ?!?
Non sono un appassionato di giochi di calcio quindi non posso discuterne ?

Io sto discutendo questa assurda "guerra di religioni", con frasi come "per quanto mi riguarda o PES o niente" che IMHO hanno davvero poco senso.
Trovo assurdo che un appassionato di giochi di calcio non abbia l' approccio tipico di chi dice "cerco il gioco di calcio migliore per ogni generazione e me lo gusto fino in fondo".
Ti sembra così strano il mio discorso ?

Poi scrivi:
Quote:
un fan di PES è prima di tutto un appassionato appunto di giochi di calcio
ma perchè, chi gioca a FIFA è appassionato di freccette ?!?
Io mi domando COME si possa definirsi "fan di PES" ??? Non stiamo parlando di un gioco con un personaggio carismatico, una trama particolare, una ambientazione unica. Parliamo di un titolo sportivo.
Io per inciso ho giocato a PES 5 fino a consumare il disco. Bellissimo. Il migliore gioco di calcio che abbia mai avuto. Ma se nel 2008 esce un FIFA2009 che è meglio di PES io mi prendo quello e basta (pura ipotesi, perchè alla fine mi hanno un pò stancato questi titoli).
Non ho giurato "eterna fedeltà" a PES. Ne ho solo apprezzato molto qualche capitolo.
Spero di essermi spiegato meglio e di essere "degno" di postare anche se non sono un appassionato di giochi di calcio.
Old 02-06-2008, 10:10   #60
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Beh comunque io considero abbastanza semplice il discorso... alla fine FIFA e PES per quanto possano cambiare prendono 2 strade diverse nella giocabilità.. ogni anno li provo entrambi ma preferisco da anni PES. Quest'anno pes fa schifo ma per quanto mi riguarda FIFA non ha fatto sti passi avanti verso ciò che intendo per gioco di calcid.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian