|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Fifa09 annienterà il prossimo pes....
Nelle ultime ore stanno circolando interessanti rumors in merito ai primi dettagli del nuovo titolo calcistico FIFA 09 firmato Electronic Arts:
- Sistema di fisica migliorato: FIFA 09 ha un migliorato sistema di fisica che interessa non solo i calciatori per un maggiore realismo durante il match - Sistema di animazione migliorato: il sistema di animazione visto in Fifa 08 è stato notevolmente migliorato grazie all'introduzione di centinaia di nuove animazioni per i giocatori - Nuove facce per i giocatori: Modellamento 3D dei giocatori migliorato per proporre un incredibile somiglianza alla figura reale - Aumentati tempi di risposta e velocità del gioco per rendere i giocatori più reattivi alle azione di gioco come succede nella vita reale - Peso e altezza del giocatore sono stati sviluppati in quanto giocano un ruolo cruciale nelle sfide aeree e in quelle a terra - Per la prima volta FIFA rende visibili arbitri, guardalinee e tutto il personale di terra - Opzioni meteo: ci saranno l'immancabili condizioni atmosferiche tra cui la pioggia e la neve e che potranno cambiare durante l'evolversi della partita - Aumentato il numero delle squadre e degli stadi - Migliorato il sistema di intelligenza artificiale - Le celebrazioni interattive viste in Uefa Euro 2008 saranno implementate in FIFA 09 - Notevoli miglioramenti per l'Edit Mode con l'incorporazione di nuove opzioni cio' significa che ache per l'anno venturo imho pes sar' un fllimento totale, e che sarà surclassato dal titolone EA, come e' stato negli ultimi 2 anni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Come fai a dire che Pes sara' un fallimento se ancora non hai i dettagli di quest'ultimo?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
nn i vuole assai a immagginarselo, ormai lo conosciamo....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
![]() ma sarà da 10 anni che si dice che fifa annienterà pes ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
sinceramente io preferisco pes2008.... ma la versione ps2 però
![]() quindi è solo preferenza, non annientamento ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
a dire il vero fifa sia online che offline ha gia' superato pes, io nel topic casomai dicevo che continuera ad essere superiore.....non dicevo che quest'anno per l prima volta ci sara' il sorpasso, cosa che e' gia' avvenuta....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ormai queste versioni classiche non mi interessano.
Sono invece curioso di vedere come sarà Fifa 09 su Wii. Chissà se alla EA saranno venute in mente le stesse "idee" di Konami in PES2008 Wii. ![]() In realtà me lo auguro. Dev'essere quella la direzione dei giochi di calcio su Wii. Se anche EA riprende tale meccanica e comincia a fare concorrenza alla Konami...si può solo migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco. Ben venga.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da 2 anni?
facciamo da 1 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
bisogna vedere come sarà il prossimo PES. La konami si giustificò per PES2008 dicendo che tutte le risorse erano impegnate sulla versione 2009, quindi bisogna vedere cosa verrà effettivamente fuori..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Personalmente fifa non si è mai riuscito ad avvicinare a pes...manco col binocolo...l'ultimo pes è stato una delusione come (per me) lo fu il primo su ps2...quindi credo che l'hanno fatto uscire solo per vendere e che avevano bisogno di tempo per realizzare qualcosa di meglio....confido molto nel prossimo...per quanto riguarda fifa 08 l'ho provato si, non posso negare che la saga ha fatto passi in avanti e blablabla...ma va in una direzione che a me non piace per nulla...quindi sta bene dove sta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Se è solo (come al solito) un miglioramento di Euro 08, IMHO non annietterà una cippa
![]() Tiri, gestione della palla, gestione del giocatore singolo e casualità delle azioni PES (sempre IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
al di la dei confronti fra PES e FIFA realtivi a grafica e giocabilità , qui si sta mettendo in secondo piano il vero problema che ha decretato la "sconfitta" pesantissima di PES2008 in confronto a FIFA08: il gioco online!
Molti PESsari (fra cui io) avrebbero anche chiuso occhio su certi aspetti del gioco (anche perchè FIFA non è affatto scevro da problemi e critiche) se l'online non fosse stato indecente come di fatto è, e non da adesso. Se konami non risolve con PES2009 almeno quell'aspetto del gioco, perderà anche lo zoccolo duro di appassionati, che per ora sono rimasti un po interdetti e sperano (sempre io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e l'anno scorso konami e' riuscita nel miracolo di partorire il pes piu' brutto della storia
infatti!! e' proprio il silenzio colpevole di konami che non fa presagire nulla di buono(come accade da due anni ormai)...poi spero di sbagliarmi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
come si fa il multyquote????cmq tu ti sbagli sempre
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.