|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
A me personalmente la cosa che piu fece girare le scatole non fu tanto la fuga verso Madrid ma il fatto che appena vinto il mondiale ringrazio 3000 persone ma non Moratti che gli aveva pagato tutte le cure. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
C'è anche da dire che essendo stato fuori molto ormai avevano costruito un'inter senza di lui era un di + e raramente avrebbe rivisto il campo da titolare.... |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
ce ne ha combinate troppe, e non ne meritavamo nessuna
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui semplicemente non voleva detto in parole chiare spaccarsi il popo negli allenamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Mi dispiace davvero per l'infortunio!
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
no io il contrario...avevo capito le esigenze di ronaldo alla prima fuga, e a bassa voce gliela perdonavo...mi ha fatto incazzare la mancanza di rispetto a moratti non citandolo dopo il mondiale, l'arrivo al milan e l'esultanza al derby (PURA PRESA IN GIRO AI TIFOSI NERAZZURRI tra l'altro). Quando era a madrid lo seguivo cmq con un occhio di riguardo e cuore nostalgico
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Robinho = Ronaldo
#49 |
Senior Member
|
Ufficiale,Rottura del tendine.
9 mesi - 1 anno è finito. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Mi dispiace per il giocatore.
L'uomo non gode del mio rispetto.
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Peccato ma sotto 1 certo punto di vista considerando l'età x il milan è quasi meglio x puntare sui giovani, Pato in primis anche se 1 buon Ronaldo nn fa mai male da tenere da parte x carità....
Pazienza, ma probabilmente avrebbe dovuto fare come van basten, arrivato ad 1 certo punto arrendersi al fatto che nn ce la faceva + anche se è ancora relativamente giovane..... ciao |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
![]() Mi spiace veramente tantissimo.. vedere un fenomeno del genere finire così ![]()
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
MILANO - L' A. C. Milan comunica che dai primi accertamenti svoltisi presso l'ospedale Galeazzi di Milano al giocatore Ronaldo, è stata riscontrata la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
RUMORE STRANO - «Ho sentito un brutto rumore, come una botta, un rumore strano».Queste le parole del portiere del Livorno, Marco Amelia, sull'infortunio occorso a Ronaldo. Amelia si trovava a breve distanza dall'attaccante brasiliano, quando è avvenuto il grave infortunio. Il difensore milanista Daniele Bonera, da parte sua, ha detto che Ronaldo stesso si è subito accorto della gravità dell'infortunio Ultima modifica di fluke81 : 13-02-2008 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Finalmente.. sono contentissimo... era da qualche anno che aspettavo questa notizia.. è un traditore che non merita nessuna compassione... stava per diventare la bandiera dell'inter e poi che fà... passa al milan... ma che pensi a farsi crescere i capelli...
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mi spiace tantissimo per ronaldo. un grande campione è stato. penso abbia davvero chiuso. ma la velocità che aveva era straordinaria...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Mi dispiace tanto per lui, da juventino non mi piacerebbe se Ibra si facesse così male, anche se ha "tradito" come e peggio di Ronaldo (che stronzata poi, questa del tradimento). Ti dico solo di vergognarti.
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma si, infatti.. come se noi milanisti ci augurassimo che Sheva si faccia male, o gli Juventini Ibra.
A me onestamente del pareggio di oggi non me ne frega niente... ma ora me ne vado a letto veramente giù ![]() ![]()
#59 |
Senior Member
|
Come siete falsi. Rilvoltanti! Voi che dopo la partita della lazio eravate a milano a suonare clacson e trombette gioendo dell'infortunio di ronaldo ora fate ste commedie? Ma chi si deve vergognare?
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
complimenti....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.