|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
D'accordo..Ronaldo era un alieno, vinceva le partite da solo. Io di giocatori di quel livello nella mia vita ho visto solo Van Basten
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
ma con te non ci discuto neanche, so come la pensi, con quel nick disgraziato che ti ritrovi |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
QUASI SICURA ROTTURA TOTALE DEL TENDINE ROTULEO
fonte sky |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
che cambia? Fosse rimasto all'inter ve lo sareste ritrovato cmq azzoppato indi per cui nn vedo xchè avercela tanto a cuore..... In ogni caso è risaputo che nn aveva tanto problemi con la società quanto col mister con lui nn ve la prendete? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Sky? Mi sa che è presto... faranno i raggi ora e vedranno poco... credo che per la diagnosi DEFINITIVA servano almeno 36 h.
Comunque, poco da dire... un fuoriclasse con una forma strepitosa, non sorretto da un fisico all'altezza. Purtroppo. Per chi amava il calcio.
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
e cmq sbagli persona io non riesco ad odiarlo perchè anche se per poco ho visto il piu grande scendere a san siro con la maglia dell'inter e giocare a CALCIO
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
l'ha detto Nosotti a SKY.
Se è quello l'infortunio allora è lo stesso di 6 anni fa,e stavolta mi pare all'altro ginocchio.Se è veramente cosi allora ha seriamente problemi cronici legati al suo fisico. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Allora se posti devi sapere quello che dici se no non lo fai a casaccio. Ronaldo se n'è andato dopo che dall'infortunio era rinato. Ricordo a tutti che i primi 3 anni di madrid era sempre capocannoniere!E non tiriamo fuori brocchi, o pirlo come traditori, di quelli non interessa a nessuno, ma ronaldo non doveva farcelo, cosi come roderebbe a voi se lo avesse fatto sheva o se lo facesse kakà
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a lecce si infortunò per una buca
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Preferisco avere un ronaldo a mezzo srvizio piuttosto che non averlo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=j_XqOquGAsU non l'ha mai rifatta |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quello si,con la lazio pero si ruppe all'olimpico e non per il terreno ma per il movimento del ginocchio.Stasera da come ho capito la dinamica è saltato di testa e poi quando è tornato per terra ha fatto crack
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Ragazzi, grande campione ma con 10 Kg. in piu' che alle ginocchia non fanno certo bene.....mi vengono in mente le persone non allenate e sovrappeso che si fanno male nelle partite di calcetto.......
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
esatto...e tra parentesi il rigore non c'era neanche
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e san siro è pieno di buche
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Mi dispiace tantissimo, un campione dalla sfortuna immensa.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Capita che i giocatori nn si trovino col mister e così cambiano che male c'è? Sheva è andato via con mio sommo dispiacere dato che mi piaceva molto come persona e giocatore ma amen, tra l'altro ha giocato proprio contro il milan in coppa e nn mi è venuto neanche x la testa che gli capitasse qlcosa, capitolo chiuso fine.... X Pirlo e brocchi èp diverso solo xchè erano considerati ciucci e son stati scaricati ma poi al milan sono rinati, così come è stato x tanti altri scartini dell'inter che son sempre stati ignorati.....non vedo tutta sta gran differenza se non nel fatto che in lui credevate mentre engli altri no nonostante abbiano dimostrato dopo di essere grandi, pirlo in primis! Ronaldo era 1 grande giocatore ma personalmente non mi piaceva troppo, questione di gusti in ogni caso sapendo cosa vuol dire essere infortunati alle ginocchia prevedevo che nn avrebbe + avuto quella brillantezza percui avrei preferito altri giocatori..... Adesso che s'è rotto nn mi cambia la vita se non x il fatto che la società nn può + rivenderlo recuperandoci qlche milioncino..... ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
purtroppo credo che per lui la carriera sia finita.
a tutti gli interisti che godono del suo infortunio: siete dei bambocci. fate davvero schifo. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
vero, i campi han fatto troppi infortunati. In inghilterra questi casi non esistono.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.