|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dovrebbe costare 69€, magari da qualche parte si trova pure a 65.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ho sconfitto il secondo boss, veramente figo e difficile, ovviamente gioco ad Acchiappademoni.
Quanto ho odiato lo stage prima, quando entri per la priam votla nella cattedrale e c'è quel punto col soffitto pieno di spuntoni che se li tocchi ti ributtano nella stanza sotto...non so quante cazzo di volte ho dovuto rifare quella cosa, infatti a fien stage ci ho messo 54 minuti e mi ha dato una D sul tempo..... Una cosa che apprezzo molto è che finalmente hanno differenziato l'acquisizione dei poteri da quella degli oggetti, inventandosi le anime fiere...io specie nel 3 ero sempre a corto di sfere rosse perchè dovevo usarle per entrambe le cose, non bastavano mai ![]() ![]() Comunque confermo il mio giudizio, fino ad ora Nero mi ricorda molto Dante del primo capitolo, anche la caratterizzazione dei boss è simile. Imho questo ha preso molto da dmc1, nulla dal 2 e qualcosa dal 3
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il costo della versione normale qual è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Appena tornato da Saturn, questi stanno male.... 69€ la versione 360 normale, 79€ la versione ps3 limited... mi è venuto lo schifo.
Son tornato con 300 in BluRay pagato 25€ e 2 dvd in offerta a 7.99€.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
io l'ho preso giovedì sera dal mio negoziante di fiducia per ps3 (appena scartato il pacco). Le limited non le ha avute, ma la normale me l'ha fatta pagare 69,00 e non mi ha tolto 1 euro avvisandomi che su questo gioco proprio non poteva fare nulla, quindi credo che di base il prezzo sia piu' alto.
PS: l'avete già vista la classifica online? primeggiano i giappo, "famoje er combo" ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Vedere questi prezzi mi fa ancora male, sono stato bruciato una volta anni fa con MGS 2 a 75 € (gioco pubbliciato dalla ladrifax). Mai piu', aspetto che trepidazione il giorno in cui falliranno.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Occhio a dire certe cose.... ora arrivera' il figlio di papa' di turno a dirti che se hai i soldi lo compri se no no perchè i videogiochi non sono necessari come il pane.
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere che la halifax e' il publisher piu' caro in assoluto nell'area €. Critico la loro politica dei prezzi, quando vedo che altri publisher che non penso vendano in perdita fanno prezzi molto minori. Non conosco nessuno che li chiami per il loro nome, sono la ladrifax qualcosa vorra' pur dire no ?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso, di ritorno dagli usa, time crisis a 90 dollari con gcon3, al cambio mi è costato 62 euro, facciamoci furbi, i rivenditori lo fanno, adeguiamoci.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma non e' questa la soluzione a tutti i mali. La soluzione giusta invece e' non dare un soldo dalla ladrifax (anche a costo di rinunciare all'italiano nel gioco) e comprarlo in un altro paese europeo in cui il gioco ha un costo nella media. E anche scrivere una lettera (non email) alla ladrifax in cui si spiega perche' non si comprano piu' giochi pubblicati da loro.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Organizziamoci! Ritornando in-topic, l'avete vista la classifica online mondiale? Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Raga DMC 4 da play.com costa 46,49€ non facciamoci pigliare per il culo
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Cera un articolo da qualche parte secondo cui la Sony avendo abbassato il prezzo della console per non incorrere in troppe perdite era andata al riparo aumentando il prezzo medio dei giochi da lei stessa pubblicati.
Bella cosa i tagli di prezzo sul hardware quando ti aumento in parallelo il prezzo del software. La Sony ha imparato dalle tasse, riduci di qua, aumenta di la' e tutto si bilancia. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.