|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
mi state dicendo che è un gioco piatto, senza pathos e solito FPS freddo? speriamo allora che sto engine in mano ad altri possa regalarci giochi degni di nota... anche se cmq si parla di 2 anni almeno, tenendo conto dei tempi di sviluppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sfido a trovarmi 1 , ma dico UNA sola cosa dove i crytek dicono : questa funzione non è presente per PS3/X360. Una cosa sono le texture ad alta risoluzione, che rendono sicuramente più bello il tutto, un'altra cosa sono le specifiche dell'engine. La capacità di ottimizzare dei crytek ? Ma era proprio qui, su hw da console, che sono proprio curioso di vedere se hanno tirato fuori qualcosa di valido.... non su pc. ![]() Per il resto perdonami, sembra che stai facendo una crociata al "salvate il soldato Crysis su PC".... ma che è , se per caso sfornassero un motore 3d che non ha moltissimo da invidiare alla controparte pc, ti impicchi ?!?!? mah .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Occhio che leggersi i manuali e poi dire "ok, ora facciamo camminare questo affare" non funziona. Ci vuole parecchia esperienza sulla macchina e anche dopo due anni che prendo il botolo a pedate scopro cose nuove e me ne raccontano di nuove.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 31-01-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Io, cosi a naso eh, sono convinto che sarà una ciofeca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Io penso che non sara' una ciofeca, ma credo che presenteranno su console qualcosa che altri team hanno gia' fatto vedere su titoli gia' usciti, semplicemente perche' piu' avanti nello sviluppo per console.
Il discorso e' che Crytek su PC e' sola e puo' decidere quale configurazione prendere come riferimento high-end, mentre su console si trova una competizione molto dura, perche' siamo tutti li' a lavorare, e la configurazione di riferimento e' fissa e immutabile. E si deve andare a 30hz. Esistono team di sviluppo con otto, dieci, engine programmer che lavorano su questo hardware da anni ormai.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Queste console next gen hanno gia' dimostrato di riuscira a gestire una risoluzione 720p a 60Hz. Perche' allora parli di 30hz come di un qualcosa di necessario ? ![]() Se non sbaglio COD 4 non va a 60hz ?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (e la qualita' finale scende di conseguenza) COD4 e' un piccolo gioiello su console, ma per andare a 60hz fa mooooolti (comunque ottimi) compromessi.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
[a un certo punto ti summono ![]() giusto per curiosità , vorrei sapere se ho detto solo fregnacce o in qualcosa c'ho azzeccato sorry per l'intrusione OT
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Vero. Infatti è proprio qua che voglio vedere cosa tirano fuori in più di altri. ![]() Ho visto all'orizzonte engine interessanti, da quello di BF dove distruggi ogni cosa (con tanto di macerie rimaste), ai tech demo del dunia engine. Insomma, si prospettano engine interessanti... vedremo. Meglio cosi, scornatevi a trovare la routine migliore, cosi siamo noi a goderne dei risultati *prende una frusta e dà una vergata a fek* ![]() PS: per inciso, 30hz , fissi come si ottengono nel 90% dei giochi che ho visto su console, rendono comunque tutto fruibile al 100%.... ergo non mi interessa se fanno 30 o 60, mi interessa unicamente il frame costante, visto che è quello che fà la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nonostante le grigie previsioni di un sacco di persone qui dentro secondo la EA crysis ha superato il milione di copie vendute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
si vede che ha venduto tutto in questo mese, perchè fino a fine dicembre i dati erano deludenti, news che si trova in google su tutti i siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Probabilmente si riferiscono anche ad Europa ed Asia (mercato grosso per il PC).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
si, secondo me quei dati di vendita si riferiscono alle persone che lo rivendono nei mercatini dei forum
![]() a parte gli scherzi, sono molto curioso di vederne il risultato...anche se (come dice giustamente fek) con poca esperienza non si va molto lontano ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, c'è da dire che la ricerca del personale per la conversione dell'engine richiedeva gente skillata in programmazion C++ su xbox 360 e ps3, con esperienza e qualche titolo alle spalle... insomma, non era per tutti i neofiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quel engine si mangia tutt'oggi sia quello usato per HL2 che per Doom3 che all'epoca erano considerati il non plus ultra. L'esperienza non sostituisce il talento. E di talento la Crytek ne' e' strapiena.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi avere tutto il talento di questo mondo, ma se non sai che su 360 non c'e' early-z test, la tua geometria alpha-tested va piano e fino a che non ci sbatti la testa sopra non puoi saperlo. Finche' non lo sai non puoi correggere il problema. E la soluzione al problema non e' scritta su alcun libro ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 01-02-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.