|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Questa non l'ho capita, però se davvero potessi pagare la fattura con PayPal mi interesserebbe. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
E mi ci metto pure io nella lista. Quote:
Paypal non serve in questo caso, solo postepay e un po' di voglia di informarsi prima di attaccare ![]() Capito?
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 25-01-2008 alle 12:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi stai dicendo che posso usare la PostePay come carta di credito? Se sì, ho capito. Comunque credo di aver capito perchè ho appena pagato la fattura coi dati della mia PostePay e mi hanno scalato i quattrini...
![]() Grazie per l'aiuto, in effetti sospettavo che "litigare" con te sulle tariffe di eBay sarebbe stato utile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Io su ebay metto solo cio' che sono piu' o meno sicuro di vendere ad un buon prezzo, di solito prima faccio un po' di sondaggio su prodotti simili gia' in vendita e vedo come vanno, ti da' una buona idea. ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 25-01-2008 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.