|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non oso immaginare la figlia sopravvissuta, trovarsi a 11 anni senza padre madre e sorella da un giorno all'altro
sono questi fatti che mi spingono sempre più a pensare che un dio che permette cose del genere non può esistere non è giusto profonda amarezza e sconforto per una famiglia distrutta e una bambina rimasta orfana da un giorno all'altro Ultima modifica di Leron : 26-12-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Sei semplicemente ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma con tutto quel che si ha da dire si è finiti di nuovo nella diatriba suv sì suv no? ogni settimana si ammazzano con delle scatole di tonno, questo ha fatto una strage con un carroarmato e il problema adesso è il tonnellaggio della macchina... allucinante
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei ridicolo per il semplice fatto che se poco poco c'era scritto romeno già invocavi alla pena di morte. Vedere come cerchi di difendere ora il tipo in questione suscita quasi tenerezza. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
intendo... quando un ubriaco causa un incidente non muore mai lui ma sempre vittime (intese come coloro che subiscono l'incidente)
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ci sono, ma solo nelle cronache minori, locali o al massimo regionali....
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
la questione della quantità di alcool risultante dai test credo sia utile..
0.51 io non definisco una persona ubriaca. la legge si, siamo concordi, ma se la dinamica è stato un sorpasso dove non si poteva, di quegli IMBECILLI e non ubriachi, è pieno il mondo. tutte le mattine per andare al lavoro almeno 3 o 4 che sorpassano in curva ci sono.. non voglio difendere il tizio, nemmeno chi guida ubriaco al volante, ma qua si fa una crociata contro qualcuno che magari era perfettamente in grado di intendere e volere, ha fatto una cazzata, ha ucciso 3 persone. una persona che magari non ha la scusa dell'alcool
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 26-12-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
suv e ubriaco fantastico, non si farà manco un giorno di galera as usual
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Approposito nel caso mi mandi la fattura della batteria che SICURAMENTE ti sarai fatto fare per non evadere il fisco ! be certamente ... sono ospiti ! Ultima modifica di tdi150cv : 26-12-2007 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
spero che un giorno i SUV saranno tutti aboliti
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
i SUV ti staccano la testa appena ti passa anche se sei sul marciapiede ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 26-12-2007 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si dice che l'11/9 sia stato fatto per i suv
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ... ovviamente le fatture me le faccio sempre fare, io. Quote:
Sono ospiti (extra comunitari) --> pena di morte Almeno per Natale fai uno sforzo ... oltre alle lampadine dell'albero accendi anche qualche neurone ![]() |
||
![]() |
![]() |
#59 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ad ogni modo la legge per ora dice così e va fatta rispettare: in tutte le notizie riportate si dice che l'autista è ubriaco e quindi vuol dire che per la legge è così. Che poi lo fosse o meno davvero è irrilevante finché la legge non viene cambiata. Ed infine ribadisco il concetto di cui sopra: tieni per te i tuoi suggerimenti perché non te li ho richiesti. Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sei sempre più ridicolo sai? ![]() Ritornando in topic a fionda: mi spiace dirlo, ma spero tanto che la ragazza sopravvissuta abbia un giorno la possibilità di vendicarsi come si conviene, visto che la giustizia da queste parti è in vacanza ormai da un pezzo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.