|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Ho avuto conferma : non capisci un cazzo di videogiochi nel valutarli sotto l'aspetto tecnico della loro realizzazione (grafica,implementazione dell'intelligenza artificiale,bontà del motore grafico,etc.).Buon proseguimento.
Purtropo per te sono i signori sopra che contano nel valutare un prodotto in ogni sua componenti che si rispetti. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho postato senza leggere i commenti... non vi sembra di scaldarvi troppo?
![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
Io che l'ho giocato tutto al massimo delle potenzialità che l'hardware attuale propone per pc sono di tut'altro parere.Completamente a favore dei relazionatori sopra esposti.Punti di vista.Attendiamo adesso il nuovo lavoro dei Monolith studios e vediamo cosa ne viene fuori...
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
ma cosa volete chidere al gameplay di CRYSIS che è spettacolare.Ma sono tutti impazziti i siti videoludici di tutto il mondo a dare voti così alti (alcuni 10/10)a CRYSIS.mhumm.....non credo proprio.
|
![]() |
![]() |
#47 |
|
aggiungo,se poi uno non ha il pc per farlo girare almeno in maniera decente è un altro paio di maniche ma non per questo si deve snobbare iun titolo che per la critica mondiale è stato osannato a pieni voti.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Sai, le recensioni lasciano un pò il tempo che trovano... soprattutto con titoli molto "pompati", è facile che i voti siano anch'essi un pò gonfiati... E poi nel thread ufficiale molti sollevano dubbi riguardo alla spettacolarità del gameplay e dell'IA, e non credo siano tutti incompetenti... Comunque direi basta parlare di Crysis, perchè non è quello l'argomento della discussione...
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' più facile fare, e meno tecnologico, un motore grafico che richieda enormi requisiti che uno che consenta una elevata resa artistica con requisiti minori. Non sto dando un giudizio su Crysis che non conosco (e a quanto pare è un bellissimo gioco) ma la qualità grafica e sopratutto tecnologica non si misura dai numeri dell'hardware su cui un motore gira, che anzi sono un "fattore di demerito". A pensarci mi sembra che la scelta di Crysis di non girare sull'hardware attuale sia stata una idea commerciale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Non credo.E' palese che 2 8800gtx ultra in SLI non riescono a gestire una mole di poligoni così vasta come appare in una mappa di CRYSIS appunto (siamo a più di 800 mega di texure caricate per mappa!).L'unica pecca di questo gioco che si puo' fare è che ha anticipato i tempi rispetto all'hardware,ma già con la prossima generazione ormai imminente di schede video anche questo pecca sarà eliminata.
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
ma appunto.se uno ha un pc in grado di farlo girare in maniera più che discreta questo gioco è uno spettacolo assoluto.In alternativa non installatelo proprio e dirigetevi sulle consolle.
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
sarà DirectX 10?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
speriamo invece che sia meno pesante di crysis sennò dovrò piangere per la seconda volta...
PC1: Intel i5-3570k; 2x4Gb Corsair Vengeance @ 1600MHz CL8; Sapphire 280X dual-X OC (gloriosa HD4870x2 sopra la scrivania però ![]() PC2: AMD Athlon64 3000+; ram 2x512Mb DDR @400MHz CL3; Ati 9000 128Mb 128bit ![]() Tablet: VOYO A1 Mini con Atom Z3735F; 2Gb DDR3L-RS; Display 8" 1280x800 IPS; Windows 8.1 (64bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Se segue la filosofia del primo F.E.A.R. graficamente sarà abbastanza pesantuccio... cmq ho visto il gameplay e sinceramente m ha colpito... paura ne fa abbastanza ed anche l'illuminazione aiuta buio dal quale escono simpatici amici da crivellare hi hi hi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
a me di FEAR piaceva particolarmente uscirmene con lo shotgun e spappolare un po di replicas in sequenza.
Se la monolith riesce a mantenere questo, per me hanno già vinto. Poi se ci metti l'atmosfera, la grafica, l'IA, OK, extra benvenuti che accentuano tutta l'esperienza di gioco (e questa volta vogliamo delle risposte !!!). L'importante è che mi fanno divertire ![]() CRYSIS ho provato la demo, bello e divertente anch'esso, però gli uffici della Armachan IMHO sono il top, e poi le armi della demo di Crysis non mi hanno entusiasmato (però i nemici non mi sembravano così idioti). Insomma: un altro felice cliente di FEAR in trepidante attesa. Speriamo solo che non bisogna cambiare tutto l'HW (al contrario di Crysis) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma hanno già fatto notare che la bambina in volo con mezzo ospedale distrutto è PARA PARA alle immagini di Akira?!?
Non che sia un difetto... anzi! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
SISIISIISISISISISIISISISISIISISIIIIIIIIIIIIII!!!
Vai che produrrò ancora abbastanza letame da concimare il nordafrica come con il primo capitolo! :'''D Porca eva, tra fear e fear EP mi sono cacato in mano spesso e volentieri ![]() Nessun film mi ha mai messo tanto in ansia, sto gioco ci riesce! come fa non lo so... MA CI RIESCE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
|
Quello che rende crysis pesante è l'ambientazione, se si usasse lo stesso motore con tutti gli effetti in un gioco come fear che sono quasi tutti spazzi chiusi e ridotti non servirebbe un pc della nasa, quello che ha fatto crysis è una esagerazione prorio per farsi notare, dove comunque qualche difettuccio compare, esempio le costruzioni sono banali e anche se ha una fisica strepitosa le pareti cadono in modo ridicolo, sinceramente mi ha preso piu COD4 come coinvolgimento, a tal punto che manco hai tempo di guardare la grafica, che comunque è buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.