Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 09:35   #41
aaasssdddfffggg

Ho avuto conferma : non capisci un cazzo di videogiochi nel valutarli sotto l'aspetto tecnico della loro realizzazione (grafica,implementazione dell'intelligenza artificiale,bontà del motore grafico,etc.).Buon proseguimento.
Purtropo per te sono i signori sopra che contano nel valutare un prodotto in ogni sua componenti che si rispetti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:42   #42
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ehm, io non le cago proprio se non di striscio le recensioni. Punto di più a scaricarmi una demo a a giocarci personalmente.

F.E.A.R. mi ha incollato allo schermo, e in parte minore anche Extraction Point (Perseus Mandate non ce l'ho, ma dalla demo nn mi ha entusiasmato).

Cmq potresti moderarti, è inutile che ti scaldi... non lavori mica x Crytek?!

Non c'è niente da fare... Crysis a livello di trama e di intelligenza artificiale è quanto di più banale e vecchio ci sia: fai un salto nel thread ufficiale e vedi che ne pensano.
Quoto!
Old 02-12-2007, 09:44   #43
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho postato senza leggere i commenti... non vi sembra di scaldarvi troppo? Intanto confrontare un gioco già uscito con uno ancora in via di sviluppo, non mi sembra molto sensato... aspettiamo e vedremo... Di certo FEAR non brillava per varietà degli scenari, ne per effetti grafici sbalorditivi, ma l'atmosfera e l'IA erano sicuramente sopra la media, e lo sono ancora oggi rispetto a titoli più recenti. La trama era degna di un film (e non di un B-movie), e chi dice di essersi annoiato forse non l'ha affrontato con lo spirito giusto... io più volte ho fatto dei salti sulla sedia () e arrivare fino in fondo era d'obbligo... (e intendo proprio in fondo, anche dopo i titoli di coda... ). Le cose in cui confido sono una grafica ovviamente aggiornata ai tempi che sono trascorsi dal primo episodio, ma non necessariamente un mattone sbrilluccicoso come Crysis, che per quanto bello richiede HW troppo esagerati; un'IA ancora migliore; la stessa atmosfera coinvolgente, una trama ancor più intrigante e nemici più vari. Poi vabbè, io so già che lo giocherò dopo aver visto l'immagine con la bambina sospesa a mezz'aria...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:46   #44
aaasssdddfffggg

Io che l'ho giocato tutto al massimo delle potenzialità che l'hardware attuale propone per pc sono di tut'altro parere.Completamente a favore dei relazionatori sopra esposti.Punti di vista.Attendiamo adesso il nuovo lavoro dei Monolith studios e vediamo cosa ne viene fuori...
Old 02-12-2007, 09:51   #45
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Io che l'ho giocato tutto al massimo delle potenzialità che l'hardware attuale propone per pc sono di tut'altro parere.Completamente a favore dei relazionatori sopra esposti.Punti di vista.Attendiamo adesso il nuovo lavoro dei Monolith studios e vediamo cosa ne viene fuori...
Considera che non tutti possono permetterselo, e inoltre un bel gioco non è solo grafica... anche settando tutto al massimo, la trama e il gameplay non cambiano mica... Prendi ad esempio Jericho: graficamente è notevole (ovviamente sotto Crysis, ma direi che è scontato), l'atmosfera c'è, ma il gameplay è fin troppo piatto... Niente a che vedere con Bioshock, che invece rappresenta un gioco in cui tutti gli elementi sono in equilibrio quasi perfetto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 02-12-2007, 09:54   #46
aaasssdddfffggg

ma cosa volete chidere al gameplay di CRYSIS che è spettacolare.Ma sono tutti impazziti i siti videoludici di tutto il mondo a dare voti così alti (alcuni 10/10)a CRYSIS.mhumm.....non credo proprio.
Old 02-12-2007, 09:56   #47
aaasssdddfffggg

aggiungo,se poi uno non ha il pc per farlo girare almeno in maniera decente è un altro paio di maniche ma non per questo si deve snobbare iun titolo che per la critica mondiale è stato osannato a pieni voti.
Old 02-12-2007, 10:08   #48
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ma cosa volete chidere al gameplay di CRYSIS che è spettacolare.Ma sono tutti impazziti i siti videoludici di tutto il mondo a dare voti così alti (alcuni 10/10)a CRYSIS.mhumm.....non credo proprio.
Sai, le recensioni lasciano un pò il tempo che trovano... soprattutto con titoli molto "pompati", è facile che i voti siano anch'essi un pò gonfiati... E poi nel thread ufficiale molti sollevano dubbi riguardo alla spettacolarità del gameplay e dell'IA, e non credo siano tutti incompetenti... Comunque direi basta parlare di Crysis, perchè non è quello l'argomento della discussione...
Old 02-12-2007, 10:29   #49
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Totalmente inesatto?Il CRYENGINE 2 è il motore grafico più potente che sia mai stato creato fino ad ora.Non è questa tecnologia?
La tecnologia si misura sempre rapportata al "costo" (che in questo caso è la potenza necessaria dell'hardware su cui deve girare)

E' più facile fare, e meno tecnologico, un motore grafico che richieda enormi requisiti che uno che consenta una elevata resa artistica con requisiti minori.

Non sto dando un giudizio su Crysis che non conosco (e a quanto pare è un bellissimo gioco) ma la qualità grafica e sopratutto tecnologica non si misura dai numeri dell'hardware su cui un motore gira, che anzi sono un "fattore di demerito".

A pensarci mi sembra che la scelta di Crysis di non girare sull'hardware attuale sia stata una idea commerciale...

Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:37   #50
aaasssdddfffggg

Non credo.E' palese che 2 8800gtx ultra in SLI non riescono a gestire una mole di poligoni così vasta come appare in una mappa di CRYSIS appunto (siamo a più di 800 mega di texure caricate per mappa!).L'unica pecca di questo gioco che si puo' fare è che ha anticipato i tempi rispetto all'hardware,ma già con la prossima generazione ormai imminente di schede video anche questo pecca sarà eliminata.
Old 02-12-2007, 10:42   #51
aaasssdddfffggg

ma appunto.se uno ha un pc in grado di farlo girare in maniera più che discreta questo gioco è uno spettacolo assoluto.In alternativa non installatelo proprio e dirigetevi sulle consolle.
Old 02-12-2007, 11:25   #52
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
sarà DirectX 10?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:33   #53
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
la vedo dura....deve mantenersi ai livelli di COD e ce la può fare,nel primo hanno fatto un lavorone i ragazzi della monolith.
Crysis ha partorito nuovi standard che possono far sembrare tutto già "old"
speriamo invece che sia meno pesante di crysis sennò dovrò piangere per la seconda volta...
gotta89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:25   #54
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Se segue la filosofia del primo F.E.A.R. graficamente sarà abbastanza pesantuccio... cmq ho visto il gameplay e sinceramente m ha colpito... paura ne fa abbastanza ed anche l'illuminazione aiuta buio dal quale escono simpatici amici da crivellare hi hi hi
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:43   #55
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
a me di FEAR piaceva particolarmente uscirmene con lo shotgun e spappolare un po di replicas in sequenza.
Se la monolith riesce a mantenere questo, per me hanno già vinto.
Poi se ci metti l'atmosfera, la grafica, l'IA, OK, extra benvenuti che accentuano tutta l'esperienza di gioco (e questa volta vogliamo delle risposte !!!).
L'importante è che mi fanno divertire

CRYSIS ho provato la demo, bello e divertente anch'esso, però gli uffici della Armachan IMHO sono il top, e poi le armi della demo di Crysis non mi hanno entusiasmato (però i nemici non mi sembravano così idioti).

Insomma: un altro felice cliente di FEAR in trepidante attesa.
Speriamo solo che non bisogna cambiare tutto l'HW (al contrario di Crysis)
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 02:10   #56
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ma hanno già fatto notare che la bambina in volo con mezzo ospedale distrutto è PARA PARA alle immagini di Akira?!?

Non che sia un difetto... anzi! ^_^
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 02:29   #57
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
SISIISIISISISISISIISISISISIISISIIIIIIIIIIIIII!!!

Vai che produrrò ancora abbastanza letame da concimare il nordafrica come con il primo capitolo! :'''D

Porca eva, tra fear e fear EP mi sono cacato in mano spesso e volentieri

Nessun film mi ha mai messo tanto in ansia, sto gioco ci riesce! come fa non lo so... MA CI RIESCE!
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 04:12   #58
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
Quello che rende crysis pesante è l'ambientazione, se si usasse lo stesso motore con tutti gli effetti in un gioco come fear che sono quasi tutti spazzi chiusi e ridotti non servirebbe un pc della nasa, quello che ha fatto crysis è una esagerazione prorio per farsi notare, dove comunque qualche difettuccio compare, esempio le costruzioni sono banali e anche se ha una fisica strepitosa le pareti cadono in modo ridicolo, sinceramente mi ha preso piu COD4 come coinvolgimento, a tal punto che manco hai tempo di guardare la grafica, che comunque è buona.
Kurtferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian