|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le registrazioni non hanno alcun valore legale dato che dovrebbero essere fatte annotando il numero della carta d'identità con la relativa firma del titolare. Per la legge (e quindi i mass media) il numero di iscritti è ZERO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
edit miss-understanding
![]()
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 03-08-2007 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
io ci sarò.
parlando ieri con un amico, mi diceva che il v-day era contro il governo Prodi. Gli ho spiegato che non è esattamente così.... Spero vivamente che non venga politicizzato, mi farebbe un certo che partecipare con FI o AN al V-day.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
punto di vista interessante, si vedrà in piazza chi aveva ragione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le firme per me non hanno proprio senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
P.S. Al limite, ti dispiace disilluderci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Vorrei solo dire a tutti quelli che considerano il V-DAY una giornata inutile...
Il sottoscritto non ha mai partecipato in vita sua a una manifestazione chicchessia...neanche a pagarlo. fino ad oggi... io rifletterei su questo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Credo che saranno di più i partecipanti che non hanno compilato il form online che non quelli che l'hanno compilato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Idem...
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ok ma io non ho capito una cosa: "ci si trova nelle piazze d'italia" che cazzo vuol dire? io abito in p.zza statuto a torino, che faccio? scendo e inizio a urlare vaffanculo a caso?
![]() ![]() non c'e` un programma di ritrovi per ogni citta`? Alex
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() credo ci sia un programma. cmq sicuro ci saranno i "meet-up" (dal sito di beppe grillo li vedi) . penso che tu ti possa rivolgere al meet-up della tua città (in alcune ce ne sono anche più di uno) x informazioni. la manifestazione principale credo sia a bologna, dove ci sarà anche grillo.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
boh io ne approfitto per mandare a cagare un paio di tipi che mi stanno sullo stomaco. Se poi se la prendono io li giro a Grillo.
![]() ![]() Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.