|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@viscm
sono ridicole le limitazioni.. 800x600 e 3 applicativi alla volta.. un soprammobile insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Inutile disquisire sulle caratteristiche hardware fino a quando le stesse non saranno documentate con precisione.
Bastano, comunque, le sole limitazioni imposte dal sistema operativo per cestinare subito e senza appello un simile prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me sembra strano, ci dev'essere qualche errore... 525$ sono troppi.
Piccolo appunto: molti ingegneri microsoft sono indiani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Diciamo anche che Microsoft organizza molti concorsi in India per selezionare i migliro studenti delle superiori e delle università...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ahahh a questo punto diciamo che se microsoft evita di occuparsi (almeno) di hardware è meglio pure per se stessa...
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma nooooooooo
uhauhauhauhaauhauhauh
non so con che coraggio propongono una cosa del genere! hanno una faccia tosta da far paura! un mese fa ho fatto un preventivo per un computer senza sistema operativo: con 480€ usciva un computer ottimo! con un athlon x2, 1gb di ram, scheda video GF7300, lettore dvd, e masterizzatore dvd DL. mancava solo il monitor, che sarebbe potuto essere 100€ per un crt da 17". ah e dobbiamo ricordarci che parliamo dell'india, dove il reddito medio è di 800 dollari l'anno! è quasi come se in italia facessero pagare 10mila€ un computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Questo basta a commentare.
![]() Risolvono con questo uno dei loro problemi. Però se cercano botte non ci posso fare niente... Cioè... uno studente con quella "cosa" non ben definita al massimo può provare a smontarla per capire COME E' POSSIBILE CHE FUNZIONI (sempre mettendo caso CHE FUNZIONI). |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
|
Zio bill fa l'indiano!
comunque mi piacerebbe sapere se la limitazione dello schermo ha una ragione hardware o sw. In ogni caso non mi pare si possa affermare che si tratti di un buon affare... è solo un "affare" che dalle mie parti significa un coso, un "zavaglio", un inutile spreco di roba. E dire che non gli mancano i soldini e che si impegna pure in parecchia beneficenza. Ubuntizziamolo! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
che skifen!
Qui in Thailand si possono acquistare dei NB con meno di 500 $ che sono anni luce avanti rispetto la proposta indecente Microsoft, e penso che sia così anche in India.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che vergogna
e questa sarebbe un'azione umanitaria?
Ma per favore... mi compro un sistema 939 completo con 525 dollari altro che 3 applicazioni in contemporanea! poi 800X600? E come ci lavori li sopra? che bidonata colossale.... no comment.. c'è sempre micro$oft in mezzo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me questo coso meriterebbe solo di essere scagliato in testa a chi l'ha pensato.
Dai, la limitazione a 3 applicazioni è assurda e ridicola.. rende 'sto affare una sorta di scatolotto inusabile. 500 $ son un furto per quel poco che offre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.