|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In altre parole gli squadristi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Se la giustizia ha funzionato benissimo nel caso in oggetto del thread, non si capisce perchè abbia misteriosamente fatto cilecca più volte nel caso di Giuliani: non è che forse, forse ma forse le storielle del santo Giuliani sono credibili solo per i genitori (ricordiamoci le spettacolari verità di quei documentari, tipo che il poveretto non stava nemmeno manifestando, stava andando al mare, si evince dalle ciabatte ![]() Ma basta con le cazzate ed i ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E poi già il fatto che sto Placanica o chi per esso è fuori per me è un insabbiamento,poi abbiamo sentito storie di sassi,troupe televisive mandate ad organizzare un simpatico siparietto,uomini in giacca e cravatta che si organizzavano con i black block,qualcuno doveva pagare per la morte di quel povero ragazzo e così non è stato,quando è morto Raciti senza foto,senza video,non si è perso un giorno a trovare il colpevole,qua abbiamo tutte le prove e questi ancora stanno fuori a farsi i cazzi loro,ITALIA DI MERDA,PAESE DA SCHIFO |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Contento te . L' unica foto che hai visto è quella di spalle in cui sembra così . La foto di lato dove si vede bene la distanza non la mostrano mai , e a te non interessa , perchè distruggerebbe le tue certezze e ti farebbe venire dei dubbi . Placanica al processo non ha mai detto di aver sparato a Carlo Giuliani perchè lo stava minacciando con un estintore , ma di aver sparato in aria per disperdere la folla .
![]() |
#46 |
Senior Member
|
E' inutile parlare c'è ancora gente che crede alla storia del sasso,ma non hanno visto che si presentò un giornalista subito dopo i fatti,e che un carabiniere lo schiaccio sopra la testa di Carlo,boh forse pe intimidirlo,dopo un pò però arriva Libero (gran giornale),Tony Capuozzo,e si crea il teatrino,si accendono le telecamere e si vede un carabiniere uralare "l'hai ucciso tu l'hai ucciso,bastardo,tu l'hai ucciso col tuo sasso",ma come quel manifestante ha appena ucciso un ragazzo e sto carabiniere accenna ad una corsettina,e si volta pure verso la telecamera,magari aveva anche il suggeritore dietro chi lo sa,gli hanno spaccato la testa da morto,per far sembrare tutto + reale,e ce ne sarebbero di cose da dire,ma quando la gente preferisce leggere e guardare solo una fonte,la verità sarà sempre che la pallottola è stata deviata dal sasso.
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Leggo (abbastanza inorridito, ndr)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 20-05-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#48 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
NORMA DI BUON SENSO
Se vedete che la discussione è in pieno flame, non buttate benzina sul fuoco (antico proverbio cinese) Quote:
Quote:
Questo invece ti costa un'ammonizione Quote:
Quote:
Quote:
Sei ammonito. Quote:
3 giorni Paragone infelice. Sei ammonito. Riapro, ma vi pregherei di non scatenarvi nuovamente, ok? ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Ti chiedo scusa Lucrezio pero' non mi sembra di essere stato inappropriato con i miei post
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mi pare un po' esagerato definire così un ragazzo che ha fatto una "ragazzata" e definire "un carabiniere" uno che non vede l'ora di andare a queste manifestazioni per sfogarsi.. Quando allo stadio non ci combini un bel niente e ti ritrovi in mezzo alle manganellate la gente cosa dovrebbe fare?! Sparare? Ma dai.. Un conto se avesse avuto una pistola avrei più che giustificato il carabiniere.. ma un estintore no, prima di tutto perchè è da coglioni ritrovarsi con una sola macchina in mezzo a tutta quella gente.. e poi che fai.. spari a un bimbetto con un estintore che se raggiunge 1 metro di distanza è già tanto.. Mi fa schifo come nonostante l'evidenza dei fatti, questo è solo un caso, ma ce ne sono davvero tanti ad esempio allo stadio, nonostante video palesi sia del g8 che di altre situazioni, che mostrano abusi di potere in una maniera assurda.. c'è ancora gente che non vuole vedere.. Ed è proprio questa gente che è complice indiretta di questi abusi, perchè se si fosse uniti nel far cambiare le cose in maniera decisa, staremo tutti meglio e anche il servizio delle forze dell'ordine sarebbe più efficente.. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi che quell'estintore non sarebbe mai andato a segno è solo un'idea che ti fai te, con i "se" non si va da nessuna parte, sei sicuro inequivocabilmente che non potesse ferire o addirittura uccidere? Un'altra cosa che ti sei inventato te è la storia di quei carabinieri che vanno là solo per sfogarsi, che prove hai? Nel caso di Giuliani e compagnia la cosa era sicura invece visto che il loro comportamento facevano capire inequivocabilmente che erano da quelle parti solo per teppismo ed il fatto di voler manifestare era solo un pretesto.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Ma hai presente le condizioni in cui erano i due occupanti del mezzo della polizia dopo quell'assalto? Puoi trovare le prognosi in giro... informati. E' ributtante il due pesi e due misure che alcuni adoperano per giustificare i "martiri" della "lotta", se poi un carabiniere li spintona durante un fermo via a gridare di violenza privata, manganellatori fascisti e denuncie... Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ripeto, prova con il tuo vicino: gli fai prendere in mano un estintore e te lo fai lanciare da due metri di distanza. Poi, se ti prende, chiaramente secondo la tua posizione devi ridere e dargli una pacca sulla spalla... naturalmente dopo che ti sei risvegliato dal trauma cranico in ospedale, se ti risvegli. Quote:
Ci sono due processi, foto e testimonianze inequivocabili. Sappiamo chi era l'aggressore e chi l'aggredito, quindi il processo di santificazione di Giuliani portatelo avanti solo fra le quattro mura dei centri sociali, perchè al di fuori di quella realtà alternativa la cosa risulta solo ridicola.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
O mio dio siamo arrivati al punto che un estintore lanciato da non so che distanza in una macchina può uccidere,per favore,la dovete smettere di difendere quei carabinieri che abusano di potere solo perchè hanno una divisa addosso,io non credo,cioè non posso sapere se Placanica era lì per sfogarsi ma posso dire che un carabiniere di leva non può trovarsi in mezzo a quella situazione,si mandano giovani allo sbaraglio,che non sanno come comportarsi in situazioni del genere.
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
La realtà e la fisica, queste sconosciute. Quote:
![]() Fai finta di essere nei panni di Placanica: hai il tuo compagno incosciente e con varie fratture e lesioni, tu sei messo appena poco meglio e sanguini da tutte le parti mentre una torma di teppisti ti assale con bastoni, travi, sassi eccetera. Arriva uno che ti vuole lanciare addosso un estintore... e secondo te è "abuso di potere" difenderti? Abitiamo forse ai confini della realtà? Certo, se l'unico diritto del carabiniere e del poliziotto è morire, allora capisco che sia "abuso di potere" non stare zitto a prenderle... ma quanto mi ricordano gli slogan degli anni settanta queste affermazioni...
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma chissenefrega di Carlo Giuliani! Mi spiegate cosa c'entrano Giuliani e il suo estintore col fatto che decine di agenti di Polizia in servizio in una decina di questure diverse abbiano massacrato di botte un centinaio di persone inermi, spedendone più di 60 all'ospedale, e poi abbiano sistematicamente falsificato i rapporti e creato false prove per giustificare le violenze compiute?
Come ci si può fidare della Polizia dopo storie del genere?
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
Vanno distinte le due cose.
Il comportamento inqualificabile e ingiustificabile di parte della forze dell'ordine durante il G8 a Genova, sia durante la manifestazione, sia durante l'assalto alla Diaz e sia alla caserma Bolzaneto. Comportamento per il quale c'è stata una prima sentenza di condanna. La morte di Carlo Giuliani è un'altra storia. Per due volte i giudici hanno dato il non luogo a procedere per il ricorso sulla morte di Giuliani e con questo bisogna fare i conti. Le due motivazioni le trovate qui. Ciò non toglie che il comportamento delle forze dell'ordine non fu all'altezza della situazione, in quella occasione: il corpo di Giuliani spostato, probabilmente colpito una volta a terra e dopo essere stato investito dal Defender con a bordo Placanica, modificata la scena con l'aggiunta di un sasso non presente nel momento in cui Giuliani cade a terra e nei momenti successivi fino alla riconquista della piazza da parte delle forze dell'ordine, un carabiniere che tocca il corpo di Giuliani prima dell'arrivo dei soccorsi e tanti altri particolari. Tanti aspetti che gettano ombre, piccole e grandi, che difficilmente saranno dissipate definitivamente. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Mi sa che Amato aveva ragione...ma grossa reponsabilità ce l'ha chi ha governato senza porre rimedio a questo clima e non aver imparato la lezione.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rrorismo.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.