|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() cmq si su alcuni menú ci sta scritto il sapore l'odore il tipo di effetto... su alcuni ci sta scritto semplicemente only for people with experience ![]() cmq tuo fratello per avere le allucinazioni nn si é fumato la maria ma la salvia cmq se questo é morto per uno spinello... o io sono immortale o sono resuscitato piú volte... dopo una serata con 15 giri di bong e uno con salvia sarei dovuto andare nell'oltre tomba ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
in questo ambito la criminalizzazione della marijuana e derivati è una PRESA PER IL CULO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() OT: se torno in olanda ti contatto prima che ne dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ma andiamo per ordine... 1)tu hai scritto: l'hashish e' per il 30% e per il resto ammoniaca etc... ora ad una prima analisi verrebbe da interpretare che l'hashish e' per il 30% hashish per un 65% ammoniaca e un restante 5% altre cose 2) se fosse cosi'...hai idea almeno di cosa sia l'ammoniaca?...te lo dico io... e' un gas!!! e viene commercializzato o in bombole sottopressione oppure in soluzione (al 30%)....per cui e' abbastanza difficile vedere una compressa di ammoniaca/hashish ![]() 3) se vogliamo essere seri invece e analizzare diversamente probabilmente intendevi un 30% hashish... un po' di ammoniaca (con la quale sono trattati gli eccipienti?) e il resto altra roba 4) quest'altra roba sarebbe lucido da scarpe e copertoni di camion... no dico... ma hai mai analizzato un campione di hashish? parli con cognizione o le stai solo sparando lì? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() C'è stato un capo d'anno di due anni fa, se non ricordo male la varietà che dice sia allucinogena è la wite widow... ma appena rientra dal lavoro glielo chiedo ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio un po di tempo fa ci fu un servizio delle jene in cui queste vox populi venivano confermate. Personalmente l'ho provato a londra, dove credo non venga nemmeno tagliato, era evidente una qualità nettamente superiore alla nostra. ![]() Però potrei ribaltare la tua domanda, hai mai analizzato hashish e verificato che fosse 100%puro?o tagliato con sostanze salutari o neutre? Edit Hai capito male, l'hashish è una cosa, quello che ci viene propinato qui è hashish tagliato con porcherie... un po come la coca o l'ero che vien tagliata con gesso etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
1. le percentuali riferite all'hashish riguardano la concentrazione del principio psicoattivo, cioè il THC. non esiste hashish con il 100% di THC, credo che le qualità migliori presentino percentuali tra il 30 e il 40%. 2. nell'hashish "di piazza" l'hashish originario, che probabilmente aveva una percentuale tra il 15 e il 20% originariamente, viene mescolato ad altre sostanze: lucido da scarpe, cera, paraffina ecc il risultato è la riduzione della percentuale del principio attivo. 3. l'ammoniaca, che io sappia, non viene usata per tagliare l'hashish , ma per imbrattare la marijuana, sotto forma di sali di ammonio in soluzione. questo è quello che ho appreso in anni di letture dedicate, e durante lo studio della farmacologia... qualcuno ne sa di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: la storia del lucido per scarpe e dei copertoni e' semplicemente esilarante...la classica leggenda dei coccodrilli nelle fogne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
posso confermarla in prima persona avendo visto piu volte gente farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq si usano solventi per allungarla
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei il benvenuto... per darti l'idea... non so mai dove portare la mia tipa ad amsterdam perché la mia cultura della cittá si ferma ai coffeshop discoteche e posti dove andare a strafogare per la fame chimica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
minchia tutti produttori di hashish
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso mi sono calmato ma il primo anno é stata una strage ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
autoproduttori
![]() cmq l'olio di hashish é una cosa spettacolare ![]() e anche l'ice-o-later che viene prodotta non nel metodo tradizionale con il calore del forno ma si a freddo con il ghiaccio ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hashish è una delle possibili lavorazioni della mariuhana, che consiste nello sbattere e filtrare la piantina, si ottiene un composto marrone e gommoso, questo è chiamato hashish ed è a questo che mi riferivo. Quando arriva nel nostro mercato questo composto viene tagliato, si dice, fino al doppio ed oltre del suo volume originario, per questo ho detto un 30% non mi riferivo al thc ma proprio all'hashish. La lievitazione del peso è comunque nulla in confronto alla levitazione del prezzo, quello si che è sbalorditivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque ti lascierò della tua idea....
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Quote:
Una volta c'era un video che dimostrava la schifezza che c'è dentro l'hashish, praticamente lo si immergeva in acqua molto calda, diventava tipo sabbia mentre gli eccipienti si scioglievano, il tipo in questione diceva che si sentiva un grosso odore di lucido da scarpe; alla fine l'hashish "puro" rimaneva circa il 35% del totale, inutile dire che il colore era totalmente diverso. Ah, il thc resiste all'acqua, il tizio nn era un suicida ![]() Quote:
Dubito che fosse oltre il 10x e hai tenuto il fumo nei polmoni (facendo un purino) altrimenti credo che avresti collassato e di brutto anche. Ice-o-lator l'ho provato artigianale, con un cilum, ero così eccitato nel provarlo che alla fine nn mi fece nulla, rimasi delusissimo, naturalmente puo darsi che l'erba in questione nn fosse di ottima qualità.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
La sostanza è: - La droga oggi è illegale (e su questo dato di fatto ci dobbiamo basare) - Partendo dal presupposto che la droga è illegale, chi commette l'illegalità di venderla, pensate che si faccia degli scrupoli a commettere l'illegalità di tagliarla con delle porcherie? - A me non frega niente di quanti sono gli utilizzatori di droghe leggere, non è il numero a rendere lecita e sensata una azione. Se uno ci lascia le penne perchè si è fumato della plastica, lo sapeva fin da quando si è rivolto allo spacciatore....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.