|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Sinceramente, dico che ho un nokia 7610, con due anni di vita. Ha solo un po' di difetti: il symbian tende ad appesantirsi con il tempo e di tanto in tanto va formattato. Il T9 dopo un po' inizia a cancellarti le parole e da abbastanza il nervoso. Però dopo tanto uso sfrenato (mando minimo 40sms al giorno) e cadute anche notevoli (una volta ha rotolato per due piani di scale, per dire quanto è la mia attenzione) ha iniziato solo da un mesetto a non funzionare bene un tasto. Ad un mio amico lo stesso modello è caduto mentre andava in motorino ed ancora funziona perfettamente (anche se riscontra anche lui gli stessi difetti). La mia ragazza ha preso un PEBL e dopo un mese era già in assistenza. Mio fratello con il RAZR spesso non riesce a parlare per via del ronzio. Io sinceramente ho nokia da più di 6 anni e mai nessuno ha smesso di funzionare, nè ho mai avuto bisogna di andare in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dal 2004 al 2006 ho avuto solo motorola. Ma il termine ideale per chiamarli è motoSola, mai più un motoSola in casa mia, gli ultimi due che abbiamo in famiglia non vedo l'ora che muoiano definitivamente, non voglio più vedere nulla di questo brand.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.