Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 07:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21157.html

In rete circolano le immagini del telefono che cercherà di bissare il successo del Motorola RAZR

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 07:51   #2
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Se è buggato come il V3X o come l'e1070 possono giusto tenerselo!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:19   #3
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
bhe che dire a vederlo così sembra bello spero solo che implementino un vano per la sd aggiuntiva e che i prezzi nn siano esagerati come al solito
mecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:22   #4
maxxxp
Member

Iscritto dal: May 2003
Io non vedo l'ora , ho il v3x che è un OTTIMO telefonino (e non vedo proprio dove siano i bug di cui sopra, ho solo da ridire sull'i-tap che spero venga gettato in cambio del t9) e quando uscirà sarà mio al volo.
maxxxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:01   #5
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Questo è il quarto telefono (dopo v3x, v3xx e v6 maxx) che viene annunciato come erede del v3, ormai mi sembra solo una mossa per creare hype e sfruttare il successo del v3, d'altronde non vale dichiarare un erede e poi solo perché fa flop sconfessarlo in favore del prossimo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:03   #6
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Basta motorola, al prox cell cambio
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:15   #7
fosk
Member

L'Avatar di fosk

Iscritto dal: Mar 2002
a quando il LAMR?
fosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:32   #8
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Purtroppo mi é capitato spesso per lavoro di avere tra le mani telefoni Motorola e nutro un profondo odio verso questi. Sono a dir poco inutilizzabili, lentissimi, bug a non finire su formati che dichiarano di supportare per non parlare dell'usabilità nulla. Per me se questo coso non vedesse mai la luce potrebbe essere solo un bene.
Old 15-05-2007, 09:55   #9
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se è buggato come il V3X o come l'e1070 possono giusto tenerselo!
Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:59   #10
Zerk
Senior Member

L'Avatar di Zerk

Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
Non ne posso piu di motorola, delusissimo, e quello che mi ha deluso di piu è stato l'E1000, belli quanto vuoi ma i software non li sanno fare. (i miei telefoni motorola hanno passato piu tempo in riparazione che nelle mie tasche scandaloso). Mi sa che questo modello farà la fine del razr, tutti a dire che bello ma poi appena usato 2 settimane tutti a lasciarlo nel comodino.
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:37   #11
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.
Se ne trovi uno che vada per l'e1070 (ronzio con tasteria illuminata, rubrica che si "blocca" e necessita del reset,...) fai un fischio!
Old 15-05-2007, 10:40   #12
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Per tutti quelli che si lamentano: avete mai provato a fare un aggiornamento software? Oppure se è motorola, appena ha un problema allora fa automaitcamente schifo?
No perchè non capirei allora, perchè se è Nokia allora gli si perdona tutto, anche di resettarsi perdendo tutti i dati quando si scrive un messaggio contenente i tre punti "..." (realmente visto sul 6630).

Oltretutto da poco tempo la motorola, in segno di trasparenza, permette l'aggiornamento del software da casa di molti modelli, tra cui V3, V3x, E1000, E1070 eccetera, semplicemente collegando il cellulare col cavo USB-p2k incluso nella confezione o col cavo Mini-USB nel caso del V3 (vogliamo parlare di Nokia o Sony Ericsson e dei suoi cavi venduti a peso d'oro? nonchè differenti da modello a modello?)

Io ho avuto l'E1000, e facendo l'aggiornamento non mi ha mai più dato problemi, e se devo dirla tutta era un telefono che al tempo era + avanti dei concorrenti, NON era lento a differenza delle controparti gsm, aveva un grande display, il supporto ai formati windows media audio, video, real audio e video (che nessun altro telefono offriva), e i 2 speaker che secondo me rimangono imbattuti.
Peccato che motorola ha cannato l'intera campagna pubblicitaria (che non s'è proprio vista) allo stesso modo del più vecchio E398.

Ultima modifica di nrk985 : 15-05-2007 alle 10:42.
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:47   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che si lamentano: avete mai provato a fare un aggiornamento software? Oppure se è motorola, appena ha un problema allora fa automaitcamente schifo?
No perchè non capirei allora, perchè se è Nokia allora gli si perdona tutto, anche di resettarsi perdendo tutti i dati quando si scrive un messaggio contenente i tre punti "..." (realmente visto sul 6630).

Oltretutto da poco tempo la motorola, in segno di trasparenza, permette l'aggiornamento del software da casa di molti modelli, tra cui V3, V3x, E1000, E1070 eccetera, semplicemente collegando il cellulare col cavo USB-p2k incluso nella confezione o col cavo Mini-USB nel caso del V3 (vogliamo parlare di Nokia o Sony Ericsson e dei suoi cavi venduti a peso d'oro? nonchè differenti da modello a modello?)

Io ho avuto l'E1000, e facendo l'aggiornamento non mi ha mai più dato problemi, e se devo dirla tutta era un telefono che al tempo era + avanti dei concorrenti, NON era lento a differenza delle controparti gsm, aveva un grande display, il supporto ai formati windows media audio, video, real audio e video (che nessun altro telefono offriva), e i 2 speaker che secondo me rimangono imbattuti.
Peccato che motorola ha cannato l'intera campagna pubblicitaria (che non s'è proprio vista) allo stesso modo del più vecchio E398.

Fino a un mesetto fa non c'era NESSUN AGGIORNAMENTO SOFTWARE per l'e1070 (marchiato TIM) di mio fratello, che fa DAVVERO SCHIFO!
Nell'ordine:
- Durante la telefonata si sente un ronzio se la tastiera è retroilluminata (il ronzio scompare dopo 30 secondi, cioé dopo che la tastiera si spegne). Difetto NON correggibile secondo il supporto Motorola (email in cui mi dicono che il "difetto" non è ritenuto grave tanto da intervenire)...
- Rubrica che spesso e volentieri si "intasa", non permettendo più né inserimenti né di chiamare i numeri memorizzati!... Soluzione---> Canbcellare completamente la rubrica e reinserire tutto (per fortuna mio fratello ha il backup)...
- Funzionamento I-tap assolutamete scandaloso rispetto al T9

Ti basta?!
Old 15-05-2007, 10:49   #14
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quello del ronzio della tastiera è un problema anche del V3 e non è eliminabile.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 10:53   #15
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Quello del ronzio della tastiera è un problema anche del V3 e non è eliminabile.
esticazzi!... Mi sembra un "problemino" mica da poco, visto che per i primi 30 secondi di telefonata quasi non ci si sente...
Old 15-05-2007, 11:01   #16
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
esticazzi!... Mi sembra un "problemino" mica da poco, visto che per i primi 30 secondi di telefonata quasi non ci si sente...
Allora sarà divero, perchè per il V3 il ronzio è appena accennato e comunque non da fastidi. Ma sicuro che non sia il telefono difettato? Perchè sul V3 è un problema comune a tutti ma appena accennato, non vorrei che il tuo avesse qualche problema in più.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:06   #17
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Allora sarà divero, perchè per il V3 il ronzio è appena accennato e comunque non da fastidi. Ma sicuro che non sia il telefono difettato? Perchè sul V3 è un problema comune a tutti ma appena accennato, non vorrei che il tuo avesse qualche problema in più.
ah boh... nel centro TIM ce l'hanno ridato subito dicendo che era normale così...

edit: sono andato sul sito motorola... ho selezionato l'aggiornamento del software... e1070..... e TAC!

"The server is currently disabled."

... ridicolo!....
Old 15-05-2007, 11:11   #18
Bonny_Slayer
Member

Iscritto dal: May 2006
MOTOROLA: una volta e mi più! W NOKIA!
Bonny_Slayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:12   #19
gischio
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Valsesia
Motorola punta moltissimo su questo modello, non solo per il look ma soprattutto dal punto di vista software, abbandonando l'ormai vecchia piattaforma di sviluppo P2K che tira avanti da 8 anni per passare alla BREW. Chi è rimasto deluso dagli ultimi modelli dovrà ricredersi...
gischio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:47   #20
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Mai avuto un problema con il razr v3i, sebbene dopo nemmeno 2 settimane che lo possedevo ho cominciato a cambiargli firmware con varie versioni moddate e a pacioccare con i seem, mettendo menu a 12 icone, aumentare il volume, sbloccare funzioni, cambiare menù e cosi via.

Nn vedo che problemi possiate avere, vi è effettivamente il problema del ronzio della tastiera quando retroilluminata, ma non mi cambia la vita, ne credo che esistano cellulari che non abbiano di questi problemi.

Se poi prendete un cellulare di Tim o Vodafone con firmware incasinato e lockato in gran parte da loro è un vostro rischio, da anni preferisco spendere 30€ in piu e prenderlo nobrand senza stupide suonerie o immagini bloccate, o con memoria bloccata per 1/2 come gli ultimi motorola della wind.
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian