|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Non capisco il senso delle tue considerazioni, davvero, ma se vuoi mettiamola così: hai ragione Wii non è di questa generazione...vende perchè quest'anno va di moda il vintage... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
se il wii non fosse uscito avrei giocato molto piu spesso all'xbox360 (che da quando ho il wii sta un pò prendendo la polvere) ...ormai ho davvero poco tempo da dedicare ai videogiochi e il wii secondo me è adattissimo a occupare quei piccoli ritagli di giornata in cui uno si dedica ai videogames....
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lo sono stato io, e ci ho speso pure parecchi soldi.
Non tornerei indietro neppure se me lo regallesero un pc. Non posso dimenticare i tormenti e gli smadonnamenti per far andare ogni volta un gioco. Giocare su PC significa esborso eccezionale di soldi, perdite di tempo per attendere patch che altrimenti nemmeno fanno partire il gioco, blocchi improvvisi, consumi di corrente alle stelle, grafica scattosa anche con hw potenti nella maggiorparte dei casi, problemi di audio di varia natura e chi più ne ha ne metta. Ora inserisco un gioco nella 360 e non bado a nulla, sono subito online con chi voglio senza nemmeno aspettare il boot del pc. E sfido a trovare il divertimento e la grafica di gioco come GOW su qualunque pc ultrapompato e stiamo parlando di un gioco uscito a fine 2006 su una console nata nel 2005 per altro appena scalfita nel suo reale potenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che hai detto è giusto, negli ultimi anni (forse anche grazie o per colpa delle due xbox) il gioco su pc è caduto veramente in basso. Ho detto negli ultimi anni perchè io tornerei subito ai tempi della 3dfx ( ![]() Non concordo però sul fatto che la 360 abbia giochi più divertenti delle generazioni precedenti, in fondo presenta tipologie di gioco che su pc girano da 15 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
SUl fatto che "Non sia di questa generazione" (scritto tra virgolette in questo caso,perchè temporalmente lo è) mi riferisco chiaramente all' hw che contiene. o forse, avviandomi verso la quarantina, sono un pc gamer da quando tu andavi all' asilo ? ![]() Eppure un così elevato numero di titoli degni di nota in un ridotto periodo temporale non lo registravo da anni ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu vedi i così tanti titoli degni di nota, altri no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sei tu che , senza sapere nulla di me, sei uscito con un "evidentemente non sei un pc gamer", senza sapere con chi stai parlando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E' sicuramente vero che con la 360 almeno per il momento di novità da un punto di vista del concept ce ne sono poche, si parla sempre di FPS, TPS, giochi di corse e quant'altro, ma parliamo di evoluzione impressionanti nel gameplay e nell'interazione multyplayer in maniera così forte che nessun altro sistema era riuscito ad offrire prima. Criticare una simile macchina è assurdo, perchè lo stesso Gears of Wars non sarebbe stato il gioco che è se lo avessero fatto con l'UE2 su WII, pur utilizzando sto benedetto pad che è l'unico vero motivo per cui sta console nintendo vende, perchè se proprio vogliamo dirla tutta, tornato in argomento non c'è altra console così ripetitiva nei contenuti come una console marchiata nintendo che fa uscire su 100 giochi 90 remake di titoli vecchi riadattati al nuovo controller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me la ripetitività di Nintendo non è un problema perchè ho avuto solo il primo GameBoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.