|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
|
Quote:
E' SCIENTIFICAMENTE provato che sono le esperienze infantili a determinare il comportamento di un individuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ci proponi un tuo modo di prevenire ed eventualmente curare il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
E che significa scusa?
![]() Dubito che la bicicletta faccia morti in se, a meno che non si tenti di sniffare un pedale... ![]() Ma che ragionamenti sono?mado' ...
![]() |
#46 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il tuo ragionamento è una totale ribaltamento della logica.
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
|
Quote:
Ti faccio un esempio: La patente a punti, un intervento repressivo. Le campagne sulla guida sicura, un intervento educativo. La patente a punti ha avuto il pregio di ridurre i morti sulle strade di 300 unità. Le campagne sulla guida sicura del 91-93 invece sono riuscite a ridurre i morti di 900 unità. Ancora convinto che sia meglio un calcio in culo di un intervento educativo? Meglio il carcere della riduzione del danno? Meglio che i genitori spiino piuttosto che dialoghino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
Il culturismo è celebrazione del proprio corpo. L'attività agonistica, sopratutto a terra (basket e pallavolo) è dannosa. Il mio maestro mi dice sempre: Se vuoi allenarti seriamente preparati a star male, se vuoi star sano, beh, porta a spasso il cane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prevenire é MEGLIO che curare....ma nn sempre è abbastanza
Quote:
ripeto che non sempre la prevenzione elimina il problema mah....a 15/16/17 anni è difficile farsi ascoltare dai propri figli....e lo dico come figlio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Come conosco sportivi che a 20anni si son rotti di tutto e di più e hanno ora perenni problemi. Conosco rugbisti che hanno + ossa rotte di una persoan finita sotto una macchina. Conosco pallavolisti con problemi alle spalle causate dai continui allenamenti al tiro. Conosco calciatpri con problemi al menisco, (mio padre stesso stava per diventare un professionista e riamse fregato per il menisco). ecc... Quando fai sport/attività fisiche il rischio di traumi è dietro l'angolo come tutte le cose bisogna farle bene e non strafare.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a 16 anni non ha toccato droga per il timore (GIUSTO) di una punizione paterna, non c'e' un motivo per cui sia sbagliato drogarsi, ma visto che te lo dice tuo padre, fallo. A 16 e un giorno tdi ha capito perche' il padre il giorno prima lo avrebbe pestato e ha riflettuto "in effetti il babbo ha ragione, guarda che roba e'!Meno male che l'ho ascoltato fino a ieri" e inizia a ragionare da persona matura.
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
Lo sport terrestre e agonistico (quindi non nuoto) causa problemi. Che a volte possono essere gravi. Il culturismo invece causa SEMPRE problemi GRAVI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
IL culturismo in effetti non è propriamente sport, definirlo sport è IMHO riduttivo, è uno stile di vita in cui l'allenamento in palestra è solo una parte. Il tuo maestro non capisce un caiser perchè l'attività fisica è importantissima e non necessariamente tutti i culturisti vogliono arrivare ad essere Coleman e massacrarsi di steroidi e allenamento, come non tutti quelli che giocano a calcio vogliono bombarsi per tirare le proprie prestazioni oltre il limite umano rischiando la salute.
![]() |
![]() |
#57 | |||
Registered User
|
esatto.
Quindi sei anche tu d'accordo che è inutile una legge che ti da dai 6 ai 20 anni di carcere per uno spinello (molto piu tollerata la cocaina) ma è meglio educare nelle scuole? Quote:
Cosi come hanno tolto le campagne sulla guida sicura, cosi non fanno prevenzione nella scuola. E nn parlo di preti che mi vengono a dire che la droga è il diavolo. Io rido, e mi viene ancora piu voglia di provarla. Quote:
Quote:
rinunci al dialogo? Il fallito sei tu, non il figlio che è problematico. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
che i fatti parlino per me... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 03-05-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Sbagliato il culturismo fatto male o in presenza di problemi fisici può causare danni.
Nella mia palestra ci son 60-70enni che si allenano coi pesi e da quando muovono il culo e si allenano stanno pure meglio di prima quando passavano dalla tv al frigo. Poi se si vede lo sprt a livello agonistico e basta tutto lo sport agonistico fa male e danni perchè si costringe il nostro corpo a dare il massimo e spesso (o quasi sempre) oggigiorno si pigliano sostanze per aumentare le prestazioni facendosi danni ben più gravi che qualche acciacco. Ah per la cronaca tutte le persone anziane hanno acciacchi sopratutto quelli che in vita non hanno fatto un caiser.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se io dicessi a te che le arti marziali sono solo cazzate per violenti senza cervello e che gareggiando rischi danni permanenti. Io non conosco le arti marziali come tu non conosci il culturismo la cosa mi pare evidente. La differenza è che io non sputo merda su ciò che non conosco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.