|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Esistiamo solo noi , il resto è un abuso di esistenza.
A proposito: mi piacerebbe avere la Nuova Zelanda . Tutta mia deve essere però senza pecore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ci vediamo fra 5 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Scusate, solo io sono rimasto scioccato ieri sera a guardare il servizio di striscia?
http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia Fortuna che ci ridiamo su certe cose ... ![]() Che schifo ... come si fà a far condurre un TG a persone così che avessero la possibilità sarebbero in grado di svendere la propria madre pur di fare propaganda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non si possono fare queste dichiarazioni.
non capisco proprio come tanti elettori possano credere in una persona che fa tali affermazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
No ma piu' che altro la cosa grave è che la gente ci ride su. Povero giornalismo. Io quando ha detto "Non capisce niente politicam ..." volevo non crederci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() non compiamo il solito errore di noi occidentali, quello di misurare tutto secondo i nostri standard. ai russi va bene un presidente che li abbia strappati dalla povertà degli anni dell'ubriacone eltsin. ovviamente c'è un'opposizione solo che i metodi per gestirla sono molto... russi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo penso e credo anche moltissimi in italia e in occidente in generale, ma in russia sinceramente non possiamo saperlo. credo che benessere,un pò di clemenza e la gloria della propia nazione (anche qui non ragioniamo secondo parametri italici) siano quello che un russo si aspetta da un suo leader. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche lui ragiona secondo i termini occidentali (ogni nazione deve essere democratica e bla bla bla....) e si erge come difensore dell'impossibile. credo che putin stesso se davvero volesse risponderebbe "ma che dici? c'erano dei dissidenti e li o zittiti che c'è di male?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' qualcun altro che va in giro a dirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ecco, l'Italia può dare infatti lezioni di libertà di stampa , pluralismo, indipendenza di pensiero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
E chi lo dice che QUI abbiamo libera informazione? Abbiamo la chiacchiera...poi se uno protesta ..dalla parte sbagliata, viene riempito lo stesso di mazzate.
le informazioni sono comunque filtrate , anche qui. L'unica cosa che si rimprovera alla Russia non è l'adesione o meno a certi canoni "democratici" , è il tenersi le risorse e voler giocare un ruolo importante in quell'area. Le rivoluzioni "arancioni", organizzate dall'esterno sono possibili in certi paesi ma non credo proprio che in America sarebbe possibile, da parte di altre nazioni, finanziare manifestazioni "pacifiche " di protesta contro il regime. In altri termini : in Russia non è permesso organizzare movimenti antigovernativi da parte del cd "occidente" e questo è molto brutto ..però nemmeno la Russia potrebbe organizzare manifestazioni contro il governo filoamericano di altri paesi. Intendo vere manifestazioni, rivoluzioni gialle a pois , magari. Il concetto di democrazia è molto stiracchiato e spesso assomiglia ad un set di film western vecchio , bello da lontano ma da vicino ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In USA e da noi le persone che manifestano contro Bush, Berlusconi o Prodi ve ne sono una caterva, eppure non sono ancora state marchiate con una stella o internate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
è un nostro status, puramente occidentale. come è sbagliato esportarla così è sbagliato pretendere che non occidentali siano democratici. per i russi è assolutamente normale che l'opposizione sia zittita e i mezzi d'informazione accodiscendenti con il potere. o sono così stupidi da credere che la tass dica qualcosa anti-putin? io non credo, anzi personalmente ritengo il popolo russo uno dei più colti e intelligenti del pianeta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Jp, in Iran non è che gli hanno fatto un tatuaggio...la "stella" è un contrassegno sul libretto universitario che indica che il soggetto in questione è "turbolento", visto il clima di guerra e di aggressione permanente , non mi pare cosi terribile.
Ripeto: non è bello , certamente . Le proteste contro il governo..sappiamo bene che le varie "rivoluzioni" democratiche sono finanziate e organizzate dall'esterno, la cosa è dichiarata. Non sono proprio spontanee diciamo. Ora, è vero che la politica americana ( che è talvolta deplorevole) viene contestata ma non è che è permesso ad agenzie esterne ( chessò, cinesi o indiane o russe o iraniane) di organizzare e mettere su delle "rivoluzioni" . Giustamente aggiungo, gli americani fanno i loro interessi . Non si capisce come mai altri stati non dovrebbero farseli. L'antidemocraticità di Putin è venuta fuori quando costui ha bloccato la svendita delle risorse naturali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
la Russia purtroppo non è ancora libera. Putin, se non erro, faceva parte del KGB.
io sono stato in Romania e anche lì non ho visto un grande cambiamento (parlo del 1999). secondo me ci vorranno generazioni per avere politici non implicati nel regime sovietico. in Italia c'è decisamente più libertà, anche se secondo me, durante il precedente governo la libertà di stampa era un pò sacrificata e alcuni intellettuali furono allontanati dalla RAI e dai giornali. una cosa molto grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.