|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qui mi pare che sia qualcun'altro ad avere la testa dura... Vista 64bit non è un sistema operativo tanto più esigente rispetto a Vista 32bit, quindi i tuoi ragionamenti non filano.
![]() |
#42 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Oggi Vista 64bit funziona già senza particolari problemi? Benissimo, vorrà dire che fra un paio di mesi avrà ancora meno problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
sarò un genio incompreso che dire...io dicevo solo che il note paragonando i tempi di risposta di sistema col vista a 32 e col vista a 64 è piu veloce col vista a 32bit ,se ne comprerei uno di note perche non lo tengo ci metterei il vista a 32bit.e' chiero che girirebbe anche sul note e girerebbe pure su un sempron /754 sempron 3000+ in questultimo però bisogna accontentarsi di un tempo di risposta piu lento .Io stesso uso vista a 64 bit con una cpu athlon64 3200+.col discorso sopra non intendevo dire che windows 64 bit è per poki eletti...tutt'altra storia ..... forse quancun'altro mi ha capito!
Ultima modifica di Cobain : 16-04-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
non non è vero ho un sempron 2800+ socket a/462 chiaramente ho installato una versione windows vista 32 gira lenta .....installai pure vista x64 su un soket 754/64bit trattasi di sempron 3000+ gira lenta ....gli apprezzamenti di risposta del sistema se li fa l'utente in modo empirico non guardando stupidi test messi qua e la in rete.che la versione a 64bit sia piu esosa non è un dato campato in aria .In realta basterebbe un athlon 64 3200+ come configurazione minima e meglio ancora se hai il pc achittato per sentire meno la differenza di risposta con lo stesso os a 32bit.ti faccio notare poi che eri te a diffidare di vista a 64bit ....io dico sempre che vista a 64bit è da preferire al 32bit perche è il migliore ed è quello che dovrebbe girare sui sistemi a 64bit.io sono un tente preciso ed esperto mi metto a guardare i tempi di risposta in genere del sistema ma non è la media certo di chi usa il pc.è chiaro che io prima di installare vista e dicedire se a 32 bit e 64 bit mi regolo pure sull'hardwarea a disposizione.Altri utenti potrebbero non essere interessati ai tempi di risposta in genere del sistema.....pero sembra che anche i produttori di hardware sembrano farsi riferimento a quanto ti dico ....questa è la ragione perche sui note vedi installato vista a 32 bit....ritoranando al discorso in realta i fattori sono assai molto di piu di quanti tu possa immagginare vista a 64bit è piu esosa una batteria del note durerebbe scarse 4ore dopo un mese di utilizzo e con la perdita della capicità della batteria o effetti memorie riskierebbe di durare un'ora.
con questo concludo ![]() Ultima modifica di Cobain : 16-04-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
c'è però da segnalare che il test sopra linkato non è oggettivissimo...anch'io sono pro Vista64, perchè provandolo mi è piaciuto + del 32...però è risaputo che gli AMD vanno meglio sui 64bit (anche su win xp64 ad esempio) rispetto ai Conroe che vanno un pelo meglio nei 32bit.
![]() |
#47 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è qualche comparativa in rete di differenze di consumi fra Vista 32bit e Vista 64bit?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai azzeccato quello che volevo dire...gli amd beneficiano di più nel passaggio da 32 a 64 e i conroe meno...è chiaro che a parità di frequenza poi non c'è storia...
![]() |
#50 |
Bannato
|
gia , infatti la Amd è stata la leader degli ultimi anni introducendo tecnlogie avanzatissime che poi la intel ha puntualmente .......capite a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.