|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per m.savazzi.
Come hai notato ho preso spunto dal tuo post per fare un discorso più generale, non riferito a te o contro te personalmente e infatti sono di nuovo qui a scrivere in questo forum ![]() Pace a tutti, se ce i fosse bisogno di sottolinearlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Quote:
.... ma sono sicuro che: - sia tu che diabolik1981 avevate colto il tono divertito e un pò speziato dei post non era per amor di polemica... - i moderatori sono FEROCISSIMI ![]() Questo forum è molto bello perche in molti post ci sono dati - esperienze oggettive... ... è per quello che ci vengo ![]() ... ed è per questo che rompo sempre le scatole a vedere numeri - test - dati e non opinioni ![]() Forza tutti sotto con sta 8800... E' splendida come dico o no? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E allora "rompi", dato che sei bravo
![]() Cmq io mi fido di quello che dici sulla 8800, soprattutto perchè non ho esperienza diretta, però per valutare tutto per bene aspetto le schede dx10 di AMD-ATI di fascia alta. PS per fortuna che vanno una meraviglia poi ste schede, col quello che consumano, ci mancherebbe andassero poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Quote:
Io sono andato sulla GTS per non dover cambiare ali... poi ho preso dei dischi e l'ho cambiato lo stesso ![]() Cmq fa paura giocare a 1920!!! HD LOL
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se non sbaglio si stà parlando di Vista e di driver per la 8800, giusto ? Be, se è così perchè si parla di versioni di driver che non centrano nulla con vista ? La 97.59 non mi risulta essere una versione per questo S.O. (la prima beta era la 100.30) e non mi risulta essere neanche l'ultima release fatta per vista per le altre schedere serie 6 e 7, visto che è la 97.46 Quindi se siamo quì a discutere di prestazioni e di problemi su beta-version facciamolo, ma non sentenziamo nei confronti di uno o dell'altro prodotto. Poi si parla di turbo-cache, funzionalità inesistente sulla serie 8....ma Diabolik non è che hai installato i driver della serie 8 su un hardware che non è la serie 8 ? Spero che tu capisca che l'ultima frase è una battuta e non ti offenda ![]() Se vogliamo essere costruttivi parliamo dei problemi reali che hanno questi driver e non di sentito dire. Aggiungo che sono daccordo con m.savazzi quando dice che è meglio scegliere un ottimo hardware e vedere maturare i driver con il tempo che mettersi dentro il pc hardware mediocre (l'attuale offer ati lo è!) e sperare che diventi ottimo con i driver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.