|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Jopad riciclato --> forse perchè ai giocatori piace e lo trovano comodo? Dite quello che volete, ma pur essendo per PS, il joypad è uno dei + comodi che abbia provato e non sono il solo a pesnarla così (senza contare gli innumerevoli cloni...). Peccato abbiano tolto le vibrazioni, ma non è detto che la nuova funzione non sia divertente (e si sa mai, magari fanno una versione movimento+rumble).
Ma perchè vi scaldate tanto? Da noi la ps3 esce a marzo, da qui a 4 mesi ne miglioreranno di cose. Forse no. Forse sì. Perchè ognuno non compra la console che preferisce senza tante storie? C'è chi dice che è bella una o che è bella l'altra. Inutile riportare cose lette in giro, senza prima provarla direttamente. E inutile dire "ho provato 2 demo, facevano schifo".. beh, ne ho provate di demo su Xbox360 che facevano schifo... e ho giochi (sempre per X) che ho comprato seguendo i consigli e i pareri, provato e pensato "ma porca p.... 60+ euro per sto schifo?" (vedi Enchanted Arm o Ninety-nine Nights). Per non parlare delle delusioni come GoW (pagato 64.90Euro, finito in 2 giornate con 3/4 di medagliette... e non mi va di ricompletarlo per trovarle tutte). Poi una cosa che mi ha fatto innervosire è che mi aspettavo 60fps, da come se ne parlava, ma qui errore mio, non mi sono informato bene, sono andato alla cieca... senza parlare delle esplosioni, che fanno scattare il tutto. Ho capito, il meglio di GoW è il multiplayer, ma sinceramente, altri soldi a Microsoft, non li do... nè per partite online (a quel punto uso gratis il pc con qualche gioco multiplayer...) nè per contenuti scaricabili "A PAGAMENTO"!! Cioè, io ho Kameo, entro nel Marketplace, vedo che ci sono degli extra scaricabili, come armature, temi, ecc. Penso "ho il gioco originale, dopo tutto sono stupide texture da applicare ai personaggi, non dovrei pagare", ed invece sorpresa. A me poi, che piacciono i GDR e i platform, che scelta ho oltre Kameo, Oblivion ed Enchanted Arm? E i picchiaduro? Ho DoA4, ma non ne esistono altri 1 VS 1... Mi ritrovo a giocare a Ninja Gaiden, che adoro, visto che non trovo un gioco next-gen che mi faccia divertire come quello. Volevo giocare anche a Conker, ma non è ancora supportato... Scusate lo sfogo, ma con tutta sta gente che va addosso a ste poveri Wii e PS3 (soprattutto quest'ultima) non potevo non dire la mia, come fanno molti, anche se OT. Se poi guardiamo i difetti, anche Xbox360 ne ha avuti e ne ha tutt'ora, ma nessuno dei suoi possessori si lamenta. Però, questi ultimi, vanno a lamentarsi dei difetti di altre console che nemmeno compreranno probabilmente! Incredbile... con questo non mi riferisco a nessuno, parlo in generale, perchè come succede su questo forum, succede su molti altri. Ultima modifica di Shinnok Drako : 27-11-2006 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un grande grazie a coschizza per aver fugato i miei dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
joypad reciclato al quale manca il dualshock potrei chiudere qua ma vado avanti, bios "universale"(ad indicare la voglia col quale l hanno programmato) e pieno di bug(certo x ora), la differenza di tempo d'uscita non ha fatto in modo di avere un incremento di prestazioni, i 2teraflop tanto sbandierati erano una bufala colossale...penso che basti!diciamocelo si sono trovati spiazzati e hanno tirato fuori una consolle alla buona....molto probabilemtne hanno perso 4anni a progettarne l estetica e qlc mese a fare l hardware(riuscito male dato che la vga fa abb pena e la cpu(il famoso CELL) ha una potenza,seppur enorme, inutilizzabile(quindi totalmente inutile) ad oggi).....
ma quello che dici l'hai letto da qualke parte? lo sai xkè hai provato la ps3? hai provato a programmare il cell ed hai avuto delle difficolta? poi mi dicono che sono un fanboy! ma io dico, come si fa a parlare d una cosa che ancora nn si conosce bene, boh! nn voglio fare polemiche, però nn posso fare a meno d essere sconcertato. nn voglio ripetere quello che ha detto Shinnok Drako, mi limito a dire che condivido molte delle cose che ha detto, e poi c'è da dire che è un possessore (e mi sembra nn molto entusiasta) della xbox 360, e aggiungo, molto obiettivo (complimenti). sicuramente quando arriverà il momento di comprare una delle due console terrò in considerazione il suo commento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Se le cose non cambiano in modo drastico entro marzo 2007, credo che la ps3 faccia la fine della psp poco venduta. Sinceramente spendere 600 euro per una console mi sembrano troppi. Graficamente se guardiamo le schermate di RR nulla di esaltante, anzi peggio della versione di X360 uscita un'anno prima. Quindi che dire appena mi arriva in negozio ne attacco una ad un plasma 50 pollici e poi mi sa che mi piglio una 360 visto che a marzo o aprile caleranno di prezzo
![]() a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la durata del gioco è in linea con molti giochi degli ultimi anni, io stesso ho finito giochi come halo1 e il 2 in giornata in modalita facile e una decina dei titoli che ho preso per la 360 non mi sono durati nemmeno 1 settimana a circa 2 ore al giorno i 60fps erano ufficiali proprio per permettere ai programmatori di aggiungere piu dettaglio, e per come è strutturatoil gameplay non avrebbero dato vantaggi come sarebbe accaduto in titoli come pgr3. comunque IMHO dovresti essere contento di aver potuto provare con mano molte demo gratuitamente perche cosi hai potuto evitare di buttare via soldi alla ceca. continua pure a giocare Ninja Gaiden (è l'unico gioco della xbox 1 che ho tenuto per la 360 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Intanto arrivano i dati di vendita ufficiali del Wii, oltre 600.000 unità nei primi 2 giorni e per ora resta introvabile.n Microsoft: "campa cavallo che l'erba cresce".
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di loperloper : 28-11-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per quanto mi riguarda(possessore di playstation1 versione grande vecchia e xbox v1.1) sono indeciso(a differenza di molti a quanto vedo).
Se xbox360 fosse uscita con halo3 a natale forse un pensierino a 300 euro ce l'avrei fatto,per pes6 e gow(bellissimo per carità,ma senza una storia accattivante,almeno non attira me,questo intendo) posso pure aspettare,non mi strappo i capelli.Una cosa che non mi va è l'online a pagamento...non ho mai giocato con xbox live(meglio q3Arena e CS gratis su pc).Senza senso la versione senza hard disk.Vedremo come andrà con le esclusive dei giochi.Comunque che ad un anno dall'uscita non ci sia ancora halo3 mi secca e non poco(il vantaggio di 1 anno se lo stanno quasi mangiando per quel che mi riguarda,io guardo i giochi alla fine). PS3 nel 2007:se sarà difficile da trovare non andrò certo a far pazzie su ebay,di giochi,al momento neanche l'ombra poi;anche se vorrei giocarmi le esclusive che mi sono perso per ps2(i FF e metal gear 3 ad esempio).Da capire l'online:è gratis?...se si(nel senso niente costi aggiuntivi sia che ci giochi tutti i giorni sia 1 volta al mese) prendo quella a costo di perdermi halo3(sigh). Vedremo se la lineup del 360 saprà convincermi nel 2007,altrimenti...ps3 Per quanto riguarda dati di vendita,blue ray,hd-dvd,fan boys,bill gayz,linux(per il momento) ecc ecc non me ne può fregare di meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di loperloper : 28-11-2006 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda ping 40 io non ci arrivo,se mi va bene raggiungo 65-70.
Intel i7 2770k@4,9ghz- Noctua- MB Asus rampage - ram 16GB corsair 1600 vengeance-ali700w - RADEON hd 6950 2gb - Vertex4 128gb - 2x 2tb caviar green - mast. Liteon ihas 124b-mast.blueray DL LG- Venditori affidabili hwupgrade : maresca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di loperloper : 28-11-2006 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.