|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Di fisso puoi trovare
-chiavi di casa -chiavi della macchina -spazzola da viaggio -elastico/pinza per capelli/mollettine varie -occhiali da sole -specchietto -burrocacao -lipgloss -salviettine umidificate -qualche salvaslip (per le emergenze) -ipod -due cellullari -fazzolettini di carta -penna -scontrini/ricevute del bancomat -cicche -biglietti da visita di locali/ristoranti -portafoglio -portamonete poi a volte ho anche un libro, un maglioncino appallottolato, un giornale, qualche orecchino sparso.... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
in borsa:
-sigarette -cellulare -portafogli -fazzoletti -spazzola -cipria -trucchi vari -almeno due accendini -salviette umide -boccetta di Xanax -Vivident -caramelle varie (almeno due tipi) -chiavi
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() questo di giorno ovviamente...la sera e il weekend riduco il carico almeno della metà
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
cellulare
macchina fotografica accendino con pila per ogni evenienza e altri accendini vari.. sigarette con alcuni pacchetti vuoti perchè mi dimentico di buttarli appena arrivata a casa ![]() blocchetto astuccio con penne libro chiavi portafoglio fazzoletti (solo quando me ne ricordo) i-pod occhiali da sole (di due tipi diversi) nn chiedetemi il perchè ma ho sempre anche qualche accessorio strano tipo gli starlite o altro. ovviamente se sto fuori a pranzo spazzolino da denti dentifricio,filo interdentale. e solitamente il mio porta fortuna... questo nella borsa che uso tutti i giorni..quando cambio borsa solitamente cambio anche il contenuto (tranne la macchina fotografica che c'è sempre).
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
cellulare
portafoglio chiavi di casa chiavi della macchina fazzoletti acqua un cavo di rete normale un cavo di rete cross lettore mp3 occhiali da sole
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non uso ne borsa ne zaino, tutto quello che mi serve nella vita quatidiana lo porto in tasca:
Chiavi di casa portafoglio badge aziendale.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Se viaggio senza zaino:
Portafoglio, Cellulare, chiavi varie e spiccioli nelle tasche dei pantaloni Se viaggio con lo zaino (università): Portafoglio, cellulare, chiavi in tasca come prima Palmare e cuffie Fotocamera digitale Chiavetta USB o se serve Hard disk esterno Cacciavite universale con vari bit x qualsiasi vite Coltellino multiuso Forbici Quaderno / dispense dell'università Occhiali se perdo le lenti a contatto Acqua
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Portapenne, Agenda Moleskine, Flybook per gli appunti, ombrello con custodia rigida (altrimenti li tronco in 2 giorni), siringa di medicinale salvavita, auricolari.. Basta credo. Un taccuino.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
anche s enn ho una borsa tengo in tasca:
fazzolli sigarette + accendino portafoglio cellulare chiavi casa chiavi della macchina ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Portafoglio
cellulare fazzoletti chiavi auto chiavi di casa labello occhiali da sole |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se uso il marsupio :
Portafoglio Chiavi Cellulare (raramente) altro cellulare Chiavi Ciaoizoaoza
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Padova
|
Buona idea questo thread, così ho fatto anche un po' di pulizia nella borsa
![]() Contenuto: Notebook + alimentatore + topo Contertitore USB-RS232 Adattatore USB-IDE Adattatore USB-LAN Custodia con cavi di connessione modulari Raccoglitore CD Lettore MP3 + Auricolari + Cavo collegamento Fotocamera Nikon L1 Stampe con i vari schemi di collegamento elettrici di molex, rete ecc.. Lettore di schede di memoria PCMCI Wifi PDA HP5550 Citofonino N80 + Cavo dati Mini kit di cacciaviti Polsiera x mouse Chewingum Pastiglie di caffeina ![]() Burrocacao Fazzolettini fotonza ![]() Faccio il tecnico informatico si vede ![]() Ultima modifica di Nyk512 : 16-10-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.