|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cosa c'è nel vostro zaino\nella vostra borsa?
Chi frequenta Flickr saprà di cosa parlo
In pratica nel famoso hosting di foto hanno creato un gruppo in cui tutti fotografano il contenuto del proprio zaino o della propria borsa\valigetta ecc, ecc. Tutto quello che serve ad ognuno di noi nel quotidiano insomma. What's in your bag? E' una cacata ma io la trovo interessante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pacchetto di fazzoletti di carta, taccuino, una penna, cellulare, chiavi dell'auto , badge per strisciare i tempi al lavoro .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
chiavi, portafoglio, cellulare, sigarette, accendino, taccuino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cianuro ... utilissimo quando invito a pranzo i dirigenti commerciali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
-portafogli,chiavi della macchina,sigarette,accendino,gloss,specchietto
Poi dipende se sono in giro,tipo universita' oppure se faccio un'uscita la sera,in questo caso ridimensiono le cose da mettere in borsa,in quanto uso quelle piccole d sera
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
hard disk da 60gb 2,5", penna bluetooth, cavo mini-usb, cacciavite con 6 punte, 2 penne, 1 pennarello per cd, un mazzo di chiavi, portafoglio, tessere magnetiche dei fornitori hardware, tessere magnetiche di videoteche, un HTC TyTN, un Motorola V3x
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho questo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
portafoglio, cellulare a, cellulare b..fine
è paurosamente vuota |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cuffie in-ear
iPod due riviste che parlano solo di Harley Davidson cellulare muletto cavo collegamento iPod - pc cavo collegamento pda - Pc Nintendo DS Lite Scatola di New Super Mario Bros Chiavi ufficio-casa-pc 1 confezione di fresh'n clean caricabatterie DS caricabatteria PDA Ombrello cravatta
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mhhh tengo tutto nelle tasche dei jeans, portafoglio, cellulare, chiavi e pacchetto di fazzoletti
Se volete vi dico cosa tengo nel tattico |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
portafoglio stra pieno di carte tanto che se mai dovessi perderlo non credo potrei ricordarmi di tutto il suo contenuto, chiavi di auto e casa, fazzoletti di carta, penne varie, chiavetta usb, cellulare, a volte assorbenti (li dimentico sempre in qualche borsa) se ci sta ed è periodo una sciarpina, chiavi dell'armadietto del cavallo spesso almeno un libro e purtroppo non ci sta sempre ma la Repubblica...poi....c'è altro ma ora non mi sovviene
L'agente che controlla le borse in carcere tutte e volte che entro gli viene un coccolone
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ti porti della segatura dentro un sacchetto di plastica con sopra l'immagine della foglia di mar***** ..... il motivo ????
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non ce l'ho
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() se vuole gli mando io un po di roba buona sfissera sisi e la marmotta confezionava la cioccolata |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Niente... perchè non ne ho
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

Since Nov-2003
Raffo™ (io, non la birra) |
|
ti porti della segatura dentro un sacchetto di plastica con sopra l'immagine della foglia di mar***** ..... il motivo ????