|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cosa c'è nel vostro zaino\nella vostra borsa?
Chi frequenta Flickr saprà di cosa parlo
![]() In pratica nel famoso hosting di foto hanno creato un gruppo in cui tutti fotografano il contenuto del proprio zaino o della propria borsa\valigetta ecc, ecc. Tutto quello che serve ad ognuno di noi nel quotidiano insomma. What's in your bag? E' una cacata ma io la trovo interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pacchetto di fazzoletti di carta, taccuino, una penna, cellulare, chiavi dell'auto , badge per strisciare i tempi al lavoro .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
chiavi, portafoglio, cellulare, sigarette, accendino, taccuino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cianuro ... utilissimo quando invito a pranzo i dirigenti commerciali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
-portafogli,chiavi della macchina,sigarette,accendino,gloss,specchietto
![]() Poi dipende se sono in giro,tipo universita' oppure se faccio un'uscita la sera,in questo caso ridimensiono le cose da mettere in borsa,in quanto uso quelle piccole d sera ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
hard disk da 60gb 2,5", penna bluetooth, cavo mini-usb, cacciavite con 6 punte, 2 penne, 1 pennarello per cd, un mazzo di chiavi, portafoglio, tessere magnetiche dei fornitori hardware, tessere magnetiche di videoteche, un HTC TyTN, un Motorola V3x
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
portafoglio, cellulare a, cellulare b..fine
![]() è paurosamente vuota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cuffie in-ear
iPod due riviste che parlano solo di Harley Davidson cellulare muletto cavo collegamento iPod - pc cavo collegamento pda - Pc Nintendo DS Lite Scatola di New Super Mario Bros Chiavi ufficio-casa-pc 1 confezione di fresh'n clean caricabatterie DS caricabatteria PDA Ombrello cravatta
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mhhh tengo tutto nelle tasche dei jeans, portafoglio, cellulare, chiavi e pacchetto di fazzoletti
![]() Se volete vi dico cosa tengo nel tattico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
portafoglio stra pieno di carte tanto che se mai dovessi perderlo non credo potrei ricordarmi di tutto il suo contenuto, chiavi di auto e casa, fazzoletti di carta, penne varie, chiavetta usb, cellulare, a volte assorbenti (li dimentico sempre in qualche borsa) se ci sta ed è periodo una sciarpina, chiavi dell'armadietto del cavallo spesso almeno un libro e purtroppo non ci sta sempre ma la Repubblica...poi....c'è altro ma ora non mi sovviene
![]() ![]() ![]() L'agente che controlla le borse in carcere tutte e volte che entro gli viene un coccolone ![]() ![]() ![]() ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non ce l'ho
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() se vuole gli mando io un po di roba buona sfissera ![]() sisi e la marmotta confezionava la cioccolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Niente... perchè non ne ho
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.