|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se invece fosse ben fatto sarei contento per lei, e un tantino orgoglioso di potervi mettere mano senza rischio di ceffoni ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq a me non è mai successo di vedere superseni in topless in spiaggia solitamente si vedono solo le tipe con 2 tettine anonime
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io mi limiterei a spaccarle la testa
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A me non credo darebbe fastidio... ![]() ![]() Kmq non credo che il topless sia tanto scandaloso...ormai ci sono dei costumini che ti chiedi cosa coprano... giusto ieri ho visto un costume inglobato nel sedere di una tipa ![]() ![]() Eppoi... personalmente... alcune tipe le preferisco vestite che nude (col costume)... secondo me alcune tipe con i vestiti guadagnano parecchio... sembrano più sensuali... c'è il vedo/non vedo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
qui in olanda si puo' dire che e' il contrario... il topless e' la regola, gia' fatto non mi da fastio alla fine gli altri guardano ma io posso anche toccare!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
no, nessun fastidio, anzi, lo fa
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 31-07-2006 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
estremamente fastido, capitato con una ex e la bile veniva prodotta in quantità industriale...infatti non è durata tanto..
roba mia è roba mia, guai a chi vede, morte a chi tocca! se allora noi che le tette non le avremmo andassemo in giro in spiaggia con il pennacolo di fuori vorrei vedere se lei non si incazzerebbe e se non avrebbimo dei problemi relazionali di gelosia... nessuna donna al mondo ha la necessità di prendere il sole in topless, e la trovo una cosa piuttosto volgare! seppure io guardi con interesse tutte quelle che ci si mettono ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
|
Assolutamente no, anche perchè in verità andiamo sempre al mare imboscati in qualche caletta
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() purtroppo mi è capitato SOLO quando avevo il giunzaglio, ehm, la morosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Seriamente, io in una spiaggia pubblica non nudista lo troverei una forte mancanza di rispetto verso me e gli altri.
Perche' anche per gli altri? Spesso vedo inutili ostentazioni esibizionistiche. Come se (un esempio per chi e` appassionato di automobili) qualcuno parcheggiasse una Ferrari davanti al cancello di casa vostra, con le chiavi attaccate e la porta aperta con un cartello con scritto sopra "Hai visto che bella, eh? Peccato che non potrai mai guidarla". Forse il paragone e` un po' estremizzato, ma rende l'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me da fastidio vedere le donne degli altri ignude...
lo trovo molto irrispettoso: Del compagno di se stesse e soprattutto di quelli come me che gradiscono poco vedersi sbattere forzosamente sulla retina le intimità altrui. sta gente se ne vada serenamente ai campi nudisti. certo a parità di ignudità molto dipende dall'atteggiamento che la persona adotta ... ma... insomma... costa così tanto coprirsi ?? i costumi ormai son talmente mini ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alla fin fine imho l'80% di chi "si fa vedere" più o meno svestito lo fa solo per "far sbavare".
detesto e contesto questa volontà di "far sbavare" ... la considero offensiva ed invasiva . un po' come quando due seppur vestiti da capo a piedi iniziano a slinguiazzare e palpeggiare pesantemente in mezzo alla gente... E POI é PROPRIO DA CAFONI !
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.