Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 08:46   #41
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da alfredo77
io non nascondo che un'po geloso lo sarei e voi?
A me personalmente darebbe fastidio solo se avesse un seno orribile... cioè mi sentirei in imbarazzo in qualità di ragazzo.

Se invece fosse ben fatto sarei contento per lei, e un tantino orgoglioso di potervi mettere mano senza rischio di ceffoni
Old 31-07-2006, 09:05   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq a me non è mai successo di vedere superseni in topless in spiaggia solitamente si vedono solo le tipe con 2 tettine anonime , boh forse chi ne ha tanto si vergogna maggiormente a mostrarlo
Old 31-07-2006, 09:07   #43
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
io mi limiterei a spaccarle la testa
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 09:55   #44
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cmq a me non è mai successo di vedere superseni in topless in spiaggia solitamente si vedono solo le tipe con 2 tettine anonime , boh forse chi ne ha tanto si vergogna maggiormente a mostrarlo
Beh... a me è capitato di vederne di tutti i tipi... a Mentone ne è pieno! Dalle ragazzine di 16 anni con un seno piccolo ma perfetto...alle nonne over 60 con delle cose da far rabbrividire anche gli assatanati di sxxxo...

A me non credo darebbe fastidio... forse

Kmq non credo che il topless sia tanto scandaloso...ormai ci sono dei costumini che ti chiedi cosa coprano... giusto ieri ho visto un costume inglobato nel sedere di una tipa

Eppoi... personalmente... alcune tipe le preferisco vestite che nude (col costume)... secondo me alcune tipe con i vestiti guadagnano parecchio... sembrano più sensuali... c'è il vedo/non vedo... e non sto parlando di tipe con cellulite che è meglio che coprano, anzi... sto parlando anche di topolone... esempio... c'è una mia ex-compagna di scuola che quando siamo andati al mare era carina... a scuola era molto più che carina e quando siamo andati in discoteca dopo la cena di classe era veramente bella... una volta però sono andato a casa sua perchè il pc non funzionava ( ) quella volta ho sbavato come non mai... quando mi aprì la porta ci mancò poco al mio mancamento...
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 10:19   #45
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
qui in olanda si puo' dire che e' il contrario... il topless e' la regola, gia' fatto non mi da fastio alla fine gli altri guardano ma io posso anche toccare!!
Old 31-07-2006, 10:24   #46
alfredo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
qui in olanda si puo' dire che e' il contrario... il topless e' la regola, gia' fatto non mi da fastio alla fine gli altri guardano ma io posso anche toccare!!
puoi toccare soplo robba tua non robba pubbluca occio
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 10:43   #47
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
puoi toccare soplo robba tua non robba pubbluca occio
ecco perche' poi mi toccava sempre scappare
Old 31-07-2006, 10:43   #48
alfredo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ecco perche' poi mi toccava sempre scappare
Old 31-07-2006, 10:57   #49
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
no, nessun fastidio, anzi, lo fa
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 11:01   #50
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
io pensavo, siamo su una spiaggia pubblica, tutto cio' che sta su un suolo pubblico e' pubblico, quelle due tette sembrano senza proprietario, quindi un bene pubblico messo a disposizione del "pubblico"... tutta logica

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 31-07-2006 alle 11:05.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 11:37   #51
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
estremamente fastido, capitato con una ex e la bile veniva prodotta in quantità industriale...infatti non è durata tanto..
roba mia è roba mia, guai a chi vede, morte a chi tocca! se allora noi che le tette non le avremmo andassemo in giro in spiaggia con il pennacolo di fuori vorrei vedere se lei non si incazzerebbe e se non avrebbimo dei problemi relazionali di gelosia...
nessuna donna al mondo ha la necessità di prendere il sole in topless, e la trovo una cosa piuttosto volgare! seppure io guardi con interesse tutte quelle che ci si mettono ma la mia considerazione nei loro confronti è decisamente pessima, lo ritengo puro esibizionismo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 11:45   #52
Longinous
Junior Member

L'Avatar di Longinous

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
Assolutamente no, anche perchè in verità andiamo sempre al mare imboscati in qualche caletta , a parte questo anche quando andiamo in mezzo ad altra gente sono io che le dico che non ci sono problemi se vuole prendere il sole in topless
Old 31-07-2006, 11:59   #53
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
sarà, ma a sottomarina mi è capitato + di qualche volta di vedere paia di tettone al vento, basta andare nei posti gusti

purtroppo mi è capitato SOLO quando avevo il giunzaglio, ehm, la morosa...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:11   #54
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Seriamente, io in una spiaggia pubblica non nudista lo troverei una forte mancanza di rispetto verso me e gli altri.

Perche' anche per gli altri? Spesso vedo inutili ostentazioni esibizionistiche. Come se (un esempio per chi e` appassionato di automobili) qualcuno parcheggiasse una Ferrari davanti al cancello di casa vostra, con le chiavi attaccate e la porta aperta con un cartello con scritto sopra "Hai visto che bella, eh? Peccato che non potrai mai guidarla". Forse il paragone e` un po' estremizzato, ma rende l'idea.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:40   #55
alfredo77
Senior Member

Old 31-07-2006, 14:48   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
a me da fastidio vedere le donne degli altri ignude...

lo trovo molto irrispettoso:

Del compagno
di se stesse e
soprattutto di quelli come me che gradiscono poco vedersi sbattere forzosamente sulla retina le intimità altrui.

sta gente se ne vada serenamente ai campi nudisti.

certo a parità di ignudità molto dipende dall'atteggiamento che la persona adotta ... ma... insomma... costa così tanto coprirsi ??

i costumi ormai son talmente mini ...

Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2006 alle 14:51.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:53   #57
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
a me da fastidio vedere le donne degli altri ignude...

lo trovo molto irrispettoso:

Del compagno
di se stesse e
soprattutto di quelli come me che gradiscono poco vedersi sbattere forzosamente sulla retina le intimità altrui.

sta gente se ne vada serenamente ai campi nudisti.

certo a parità di ignudità molto dipende dall'atteggiamento che la persona adotta ... ma... insomma... costa così tanto coprirsi ??

i costumi ormai son talmente mini ...
Direi che conta più l'atteggiamento che il vestiario... due tette esposte al sole fanno meno effetto di un bikini sbattuto in faccia, non c'è alcun dubbio. Personalmente nessun problema anche se, non lo nascondo, parlare con una ragazza in topless un tantino mi metterebbe in imbarazzo....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 15:01   #58
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
alla fin fine imho l'80% di chi "si fa vedere" più o meno svestito lo fa solo per "far sbavare".

detesto e contesto questa volontà di "far sbavare" ... la considero offensiva ed invasiva .

un po' come quando due seppur vestiti da capo a piedi iniziano a slinguiazzare e palpeggiare pesantemente in mezzo alla gente...

E POI é PROPRIO DA CAFONI !
Old 31-07-2006, 15:14   #59
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
E POI é PROPRIO DA CAFONI !
posso giustificarlo se prendi in considerazione un topless su una spiaggia isolata e tranquilla, in quel caso non ci vedo malizia o esibizionismo, magari onesta voglia di abbronzatura
Old 31-07-2006, 15:15   #60
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
magari onesta voglia di abbronzatura

CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian