|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi prenderai per scema...alla fine mi sa che torniamo sull'M70-244 sono riuscita a convincere mia madre...ci stecchiamo i soldi
![]() ![]() Sai oggi l'ho visto da Media***d ed è carino...avevi ragione! ha anche un bello shcermo...è un pò strano il touch pad...abituata a vedere i tasti grossi...invece ha quei cosetti piccoli e neri che sembrano delle bambole...ma ha una certa...eleganza! Non è tozzo come designe... Se mio zio non dovesse fare in tempo a prenderlo... vediamo un pò l'offerta della prossima settimana, magaritroviamo un'offerta su un HP ma il modello DV non NX...che è veramente carino...l'unico difetto? Nero... Vabbuò...ihihihih ti aggiornerò!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() l'M70-244 non costa veramente di più, se lo trovi al prezzo che hai detto, considerando la durata nel tempo è un investimento migliore degli altri che abbiamo elencato, se poi ti piace pure... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.