|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ma ke fate: sembreke in questo forum mi evitiate alla grande: prima questo threat nn viene più trattato poi le mie proposte o altro nn vengono prese in cosiderazione affatto e quello ke faccio viene preso anke a caricatura...nn so ke pensare!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
capisco..vuol dire ke mi impegnerò nel riordinare tutti i cavi...sn già a buon punto: questa settimana posto nuovce foto con sviluppi nuovi! Intento, vi pregerei infinitamente di valutare/criticare il lavoro da me svolto, magari dando preziosi consiglio per il futuro! Mille grazaie per eventuali risposte!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
buon lavoro ma sai la platea di hwu è molto esigente, si aspetta sempre il colpo di scena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
dacci dentro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() essendo un disegno originale sarebbe carino da parte tua non utilizzarlo così com'è, cerca almeno di modificarlo, se puoi. ![]() Buon modding! Ciaooo ![]()
Ultima modifica di G69T : 17-05-2006 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok, grazie cmq per essere intervenuto nel mio threat, mi ha fatto molto piacere vederti qui! Ad ogni modo, il nuovo progetto prevede il disegno del volante alla pagina procedente direttamente intagliato sul plexy e le parti nere fatte oscurendo lo stesso materiale! Cmq per il risultato aspettate un po', ci vuole pazienza per questo, ma sta venendo su molto molto bene! Ciao ed a presto!
p.s.=Non preoccuparti G69T la tua idea era sempre la migliore e la vincente, ma mi sono reso conto che non sarebbe più stato qualcosa del tutto originale e difficilmente imitabile, dunque un lavoro (come modder) del tutto inutile e superfluo, oltre che già visto e dunque solamente copiato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
ciao,mi dispiace dirtelo ma a me non piace per nulla.
il tuo case sembra un ricettacolo di compring con idee scopiazzate qua e la,hai troppi cavi disordinati,avrai speso ormai piu'di 200€ e il risultato non è di certo dei migliori.Avresti potuto benissimo comprare un case migliore e da li spendere meno per ventole e gingilli vari per dedicarti in maniera migliore al modding vero e proprio. ![]() fiducioso in un miglioramento. ciauz ]v[atte
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
prima di tutto largo spazio alle battute. Dunque ve ne racconto una informatica:
ora basta...non ne posso più....io sono in*****to con il mio mouse e lui è pure offeso con me! sapete perchè? Bhè lui ha una palla sola ed io gliela faccio girare sempre! Ed il tuo mouse è incazzato? No, non credo, egli nn ha le palle per mettersi contro di te! vabbè detto questo: vi risporto tra pokissimi minuti le mie nuove sul case, dal momento ke ho aspettato fino ad ora per riservarvi un effetto a sorpresa per il lavoro da me eseguito! a tra poko le foto: ciao e grazie a tutti per eventuali consiglio, suggerimenti o discussioni in proposito! p.s.=posto le foto da monza...quasi in live...evviva NGI: spettacolo! ![]() Vista laterale con case chiuso e neon accesi! ![]() Case chiuso e vista laterale! ![]() Vista completa del frontale! ![]() Altra visione di una paratia laterale, con tutti i neon accesi! ![]() Nuovamete parte laterale, ma con case aperto! ![]() Visione interna: notate l' alimentatore completamente in plaexyglass nella parte visibile ed in ferro con colorazione rosso fluo! ![]() Particolare dell' alimentatore! ![]() da notare solo il masterizzatore dvd di rosso fluo e particolari rialzati argentati! ![]() Particolari del frontale! Ora tocca a voi, sperando che veniate numerosi!
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 23-06-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ragazzi qlc consiglio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Come già ti ho detto di persona, il lavoro non è per niente male.
L'unica cosa che manca a mio parere è un po' più di cura generale nei dettagli. Mi riferisco soprattutto al frontale, dove IMHO: 1- i diversi componenti sono posizionati in modo un po' "caotico" e non si armonizzano esteticamente tra loro (alcuni in simil-carbonio, altri neri) 2- ci sono molti strisci ed imperfezioni superficiali 3- ci sono fori inutilizzati che apparentemente sembrano "errori" di progettazione Inoltre i cavi nel case hanno i terminali "a vista", il ché non è proprio il top. Diciamo che visto che hai dimostrato di avere buone idee, non hai che da raffinare la tecnica. Continua a provare ed approfondire (senza fretta) considerando ciclicamente uno ad uno ogni componente su cui hai lavorato fino a quando non ti rendi conto che non c'e' null'altro da fare, perché qualsiasi altra aggiunta sarebbe di troppo. Una cosa su cui è a mio parere molto importante dare attenzione, è la ricerca dei materiali di rifinitura perché sono quelli che alla fine daranno il maggior contributo all'estetica generale.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 27-06-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 28-06-2006 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
guarda domy io nn sono certo un guru del modding ma cmq cerco di essere il piu preciso e pulito possibile e credo ke cmq in questo hobby la sincerità sia una cosa molto importante, a me sinceramente il complesso mi piace proprio tnt solo ke il frontale stona parecchio con il tutto, a partire dalla colorazione ke in foto sotto ai montanti pare uscita storta, l'alloggiamento del display ke è pieno di buchi e irregolare, quel pannello che pare un pannello d'isolamento termico da gazebo davanti alle ventole e i lettori verniciati malino....io, sinceramente, mi dedicherei ad una ristrutturazione totale del pannello con almeno la costruzione di un pannello in plexy frontale per le ventole magari lavorato non proprio perfettamente tagliato con qualche gioco di led di taglio, una colorazione piu rifinita o quantomeno disassemblata dal corpo frontale e poi rimontata e un nuovo alloggiamento deciso del display favoloso.....questi son pur sempre pareri personali....e cmq hai tutte le carte in regola e la manualità xfarlo...vedi alimentatore...bellissimo!!!chau e se servono consigli...contattami!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ciao e mille grazie per i tuoi consigli personali! Dunque, facciamo un passo per volta nel risponderti!
1. I LETTORI Sinceramente nn vedo molto di strano in essi, in quanto solo inizialmente avevo colorato i lettori con una soluzione provvisoria! In seguito, lettore floppy e mast dvd sono stati completamente smembrati e colorati dapprima con una vernice spray nero lucida ed in seguito ho passato una mano di vernice trasparente lucida per creare un effetto a specchio! 2. IL FRONTALE INFERIORE Su msn mi hai consigliato di cambiare le ventole dirette sugli hard disk con altre a led! Credo ke la soluzione possa essere di buon gusto, ma sinceramente nn credo ke l' adotterò, in quanto le ventole ke vedi attualmente le ho veniciate personalmente: prima ho posto l' aggrappante, poi il fondo bianco, quindi il rosso ed il blu fluorescenti ed infine vernice trasparente! Ricordando ke il progetto è ancora in fase di sviluppo ti anticipo ke sul frontale metterò due neon uv da 10 cm così da risaltare le ventole interne, ma senza evidenziarle troppo, con il plexyglass rigato posto davanti, che crea, spero, un piacevole effetto soffuso! 3. IL FRONTALE SUPERIORE La parte con il plexyglass fissata con gli angolari è ancora in fase di lavorazione, pertanto non è ancora definitiva! Ti dico solo alcune cose: metterò delle guaine simili a quelle usate per le portiere delle auto per non far vedere le imperfezioni e usare la gomma per fissare meglio il display(che in questo momento è parecchio mobile!), che verrà a sua volta fissato anke con il supporto delle viti. Per i buchi nn riempiti, tranquillo, devo solo acquistare gli interruttori rimanenti e non ci saranno più imperfezioni! 4. LE VERNICI RIFINITE Non capisco a cosa ti riferisci, per favore sii più chiearo, perchè ho intenzione di "aggiustare" tutte le possibili imperfezioni ke ci sono, grazie al prezioso consiglio di tutti voi! Ciao ed a presto!
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 17-07-2006 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
una striscia verniciata sul lettore stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è il plexy ke dicevo...è proprio cosi o è provvisorio?a me sinceramente nn piace!loll ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
non è che voglio dare raggione a Wolve ma sono d'accordo con lui,spero solo che sia un'impressione data dalle foto anche perchè per il resto è proprio un bel lavoro e mi piacciono i colori e il tema, buon lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.